Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: loritakitochan    04/06/2008    2 recensioni
Stai attento a quello che desideri,si può anche avverare! Questa scoperta la deve fare Shigure,ma che cosa ha desiderato?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01.La micetta 01.La  micetta

La giornata era afosa e plumbea.
L'estate giapponese era opprimente,umida e micidiale.
E che c'era di meglio di passare quella giornata in compagnia di una Akito molto alterata?
Shigure che moriva nonostante la sua fresca yukata,si domandava se lui non fosse masochista.
Si poneva questa domanda oramai ogni due minuti,ogni volta che Akito faceva pausa per prendere aria.
"...disgustoso...come tutti sono pazzi per quella brutta..."
Shigure non c'è la faceva più.
Amava Akito,ma non poteva nascondere il fatto che la ragazza potesse essere odiosa!
"...Hatori...stupidi...medicine..." quando cominciava con una delle sue tirate,non c'è la finiva più.
Certe volte Shigure tentava di concentrarsi sul bel viso della ragazza,sul grazioso corpo nascosto tra abiti maschili.
Oggi era uno di quei giorni.
Akito parlava,ma nella mente di Shigure veniva proiettato un film a luci rosse 'Shigure 'il dominatore' e Akito la focosa infermiera'.
Ma anche quella fantasia fu interrotta dalle lagne della ragazza.
"...il gatto...mostro...orrendo..."
Abbassò gli occhi seccato -Come vorrei che per una volta Akito capisse come ci si sente ad essere "il gatto"-
Ad un tratto silenzio.
Shigure alzò lo sguardo,Akito sembrava diversa...
Akito si mise a quattro gambe aprì la bocca e...
"Miao"
...miagolò?!
"Akito?" che diavolo era successo?
"Miao" Akito si avvicinò allo scrittore e si sdraiò sopra le sue gambe.
"Akito che cosa stai facendo?È uno scherzò?" Akito non aveva la fama di essere una giocherellona,per niente.
"Miao"
Forse voleva provarlo?
Tentarlo?
Sedurlo?
Se voleva giocare con lui,lui non l'avrebbe delusa!
"Ti devo chiamare micetta?" scherzò accarezzandola -Fra poco mi uccide-,ma Akito non lo picchiò,anzi!
Akito faceva le fusa e si girava per farsi accarezzare meglio.
Shigure era esterrefatto.Un colpo di sole?Un'attacco di follia?
-Be vediamo quanto posso osare- e baciò Akito.
L'aveva già baciata una volta.
Una volta quando Akito aveva quindici anni e voleva sapere come era un 'vero bacio' d'adulti.
Allora, prima che lei aveva rovinato tutto seducendo Kureno,lei era stata impacciata e quasi timida.
Ma adesso Akito alias cat-woman lo baciava con passione,ma come se stesse giocando,e all'improvviso la ragazza si stacco da lui per inseguire un passerotto e Shigure capì che questo non era un gioco.
Chiuse la finestra e telefonò Hatori,questa volta non scherzò con il dottore e arrivò subito al sodo.
"Hatori vieni subito!Akito è impazzita!" gridò quasi e chiuse prima che il dottore potesse dire qualcosa.
"Akito è impazzita,che notizia!Chi in questa famiglia non lo è? " sospirò il dottore.


fine primo capitolo.

Questa notizia l'ho sognato ieri sera,sarà una cosa breve!
Ho spedito il 5.capitolo di "La biologia non è un'opinione" alla mia beta,il sesto è quasi finito...


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan