Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    10/06/2008    3 recensioni
Stai attento a quello che desideri,si può anche avverare! Questa scoperta la deve fare Shigure,ma che cosa ha desiderato?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02.Non potresti abbaiare? 02. Non potresti abbaiare?

Shigure tornò, o meglio si precipitò, nella stanza della ragazza.
In una famiglia come quella dei Sohma, le persone sane di mente erano nella minoranza (o almeno questa era la sua opinione).
Trasformarsi in un animale non era una cosa stupefacente per lui, ma comportarsi come tale era una cosa assolutamente nuova.
Entrò nella stanza. Akito era sdraiata sul pavimento e giocava con un vaso, o meglio con quello che restava di un prezioso vaso cinese della dinastia Ming che valeva circa quattro o cinque volte l'umile casa sua dimora.
"Porco cane!" esclamò lui.
Akito aveva distrutto il vaso, di cui restava solo la base rotonda che lei si rotolava tra le mani.
Ma la cosa più stramba era l'espressione curiosa e deliziata che ricordava quella che aveva in qualche occasione da bambina.
L'espressione di quando aveva visto per la prima volta la neve, oppure quando aveva visto i 'suoi' ragazzi trasformarsi in animali.
"Miao" Akito si era avvicinata così silenziosamente che Shigure non la sentì, perso com'era nei ricordi.
"Che cos'hai, Akito?"
"Miao"
"Aki! Sono io, Shigure. Il cane! Prova ad abbaiare, piccola."
"Miao" Akito sembrava chiedere qualcosa, ma cosa?
"Miao" gli occhi della ragazza erano dolci ed enormi. Proprio come quando lei era un bebè, e Shigure, esattamente come in quel momento, non capiva che cosa la bambina volesse.
Bussarono alla porta e finalmente apparve Hatori.
Il dottore era abituato alle finte tragedie di Ayame e Shigure e sperava che un giorno i due crescessero. La notizia che Akito fosse impazzita era senza dubbio uno scherzo, o meglio un'esagerazione visto che si parlava del capofamiglia... Ma dovette ammettere che la scena era molto bizzarra.
"Hatori, finalmente!" esclamò il cane sentendosi come alleggerito da un peso. "Non so cosa fare! Akito miagola e io non so come comportarmi!"
"Miao" continuò Akito come a voler rafforzare la sua affermazione.
La ragazza si avvicinò al dottore e cominciò a giocare con il telescopio che usciva dal suo camice.
Hatori ci rimase di sasso, la sua mente elencò le  possibilità per spiegare ciò che stava succedendo.
1) Ayame, Shigure, Akito e il resto di quella disastrosa famiglia erano riusciti dopo anni di intenso lavoro, a farlo impazzire;
2) Ren, Shigure e il resto della famiglia avevano fatto impazzire la ragazza;
3) Questo era uno di quegli stupidi sogni che faceva quando era stressato.
"Da quando è in questo stato?" chiese il dottore inginocchiandosi accanto alla ragazza ed esaminandola.
Notò che le pupille erano dilatate, come quelle di un gatto.
"Non da tanto, saranno venti, venticinque minuti"
Il polso era un po' veloce, ma per il resto la ragazza non sembrava avere contusioni alla testa o cose del genere.
"E prima, era strana? È caduta, svenuta... Avanti Shigure non farti tirare tutto dal naso!"
"Be', quando mai Akito non è strana?" chiese lo scrittore "Stava gettando maledizioni a destra e a sinistra come al solito, sai Tohru, Kyo e gli altri... E dopo ha iniziato a miagolare e si è seduta sulle mie gambe e poi..."
"E poi?"  chiese Hatori che faceva oscillare lo stetoscopio davanti ad Akito, la quale tentava di afferrarlo.
"...Be', dopo... L'ho baciata..." Shigure si vergognò un poco: Hatori avrebbe creduto che lui fosse un pervertito. Guardò Hatori, che lo stava fissando con un po' di disgusto.
"Akito comincia a miagolare e tu la baci? Credevi che l'avresti trasformata da gatta in una principessa?" Akito miagolò di nuovo.
"Può essere che abbia fame?"  domandò Shigure mentre Hatori chiedeva contemporaneamente "Può essere drogata?"
"Cosa?" chiesero i due uomini in coro guardandosi irritati, e nel mentre Akito si girò sulla schiena e si strappò la yukata e le bende che le stringevano il petto.
I due uomini la guardarono sorpresi, mentre la ragazza abbigliata soltanto con un paio di mutandine, si rotolava sul tappeto.
"Se è un sogno non svegliarmi" sussurrò Shigure, questo era ancora meglio dell'infermiera!
Hatori lo fulminò con lo sguardo. "Perché si comporta come una gatta?" disse il dottore mentre prendeva una maglietta dall'armadio della ragazza per coprirla. Akito non si fece vestire facilmente e miagolava di continuo.
Il cervello di Shigure iniziò a funzionare dopo che la ragazza fu coperta.
"Ci vuole dire qualcosa, abbiamo bisogno di un interprete!" esclamò Shigure
"Dottor Doolittle?" chiese Hatori sarcastico, tentando di togliere la sua cravatta dalle grinfie di Akito.
"Kyo, naturalmente!"

grazie a Lely1441 per essere la beta questa mia storiella!
ho spedito questo capitolo solo ieri e oggi voilà!
grazie^3^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan