Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Whats Her Name    19/01/2014    3 recensioni
Sapevo che sarebbe stata l'avventura più importante della mia vita. Ed eccomi qui. A Londra, con le mie amiche di sempre a costruirmi un futuro. Il primo grande passo verso l'indipendenza, l'abbiamo compiuto insieme...Anche se credo che fra tutti i possibili eventi che ci siamo immaginate, la più inaspettata è capitata a noi.
Tre (decisamente) non comuni coinquilini, sono pionbati inaspettatamente nelle nostre vite.
Ji Yong, Seung Hyun e Young Bae, ancora fatico a ricordare, ma sopratutto a pronunciare i loro nomi. Anche loro come noi, fuggiti dalla loro Corea, per costruire passo dopo passo il loro futuro, con una valigia e tanta voglia di vivere e divertirsi.
Con una piccola differenza, noi semplici studentesse loro fantomatici e grintosi artisti musicali.
Chi lo avrebbe mai detto che quegli strani vicini da lì a poco, sarebbero diventati i nostri folli compagni di avventure?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Taeyang
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo Giusto, il caffè, cavolo me ne ero completamente dimenticata. L'unica volta che spetta a me andare a prenderlo e non lo faccio. era semplice, poco distante.
Ma ho miseramente fallito.
La voce di Veronica rassegnata e allo stesso tempo, consapevole che ormai la colazione è persa, fà crescere in me un enorme senso di colpa.
Ma in fondo deve capirmi, la notizia inaspettata del concerto è piombata sulla mia vita come un fulmine a ciel sereno, non avrei potuto fare altrimenti.
Sono decisamente troppo euforica e mentalmente instabile per andare a prendere la colazione e rapportami con persone alle quali non possa raccontare di quanto io sia felice di andare a rivedere i miei adorati Green Day; mi prenderebbero sicuramente per una pazza, anche se a dire il vero sono abituata. Diciamo che non sono il prototipo di ragazza che passa inosservata:
Tralasciando i miei lunghissimi capelli rosso fuoco, sono sicura che la mia appariscenza è dovuta, sopratutto, allo stile molto tendente al punk; di solito indosso anfibi neri giganteschi o le mie inseparabili converse nere che ormai le hanno passate di tutti i colori; Odio le gonne e i vestitini, mi piacciono i leggins colorati e la magliettone larghe con le immagini della musica che ascolto; ed ho una passione smisurata per le cose leopardate. Ho un piccolo piercing sulla lingua, e un tatuaggio dietro al collo che cita:
"I hope you had the time of your life"
Un inno alla vita, alla positività e mi ricorda sempre che devo sorridere e pensare a stare. Questa citazione è tratta da una canzone dei Green Day, che amo definire la colonna sonora della mia vita; Sotto questa scritta due piccoli teschiettini neri.
Adoro i tatuaggi e presto sicuramente me ne farò un'altro.
Faccio per giustificarmi, quando all'improvviso suona il campanello.
Guardo Ronnie e Chiara, e vedo che entrambe hanno in viso la stessa espressione confusa. Non aspettiamo visite questa mattina; ma alllora chi è?
Mi alzo di scatto e vedo Chiara (ancora in pigiama), che mi segue a ruota, mentre Ronnia si stiracchia sul letto, con evidente intenzione di restare ancora per un pò a letto.
Sento la porta aprirsi, e la voce di Veronica sorpresa che ringrazia qualcuno, che il mio campo visivo non riesce ad inquadrare.
Oltrepassato il corridoio entriamo nella saletta, e riesco a distinguere un ammasso di capelli blu spuntare da sopra la testa di Veronica. Top.
Vedo Chiara guardarsi i vestiti e tentare ad indietreggiare. Ma fallisce, quando una melodiosa voce maschile la saluta:
"Buongiorno Chiara, Ben alzata!...Bel pigiamino, in tono con i capelli " 
E ride.
Una risata tanto sincera e dolce che credo riuscirebbe a  sciogliere anche l'animo più incazzato. 
"Mi ha detto Gdragon, che ancora non avete fatto colazione, mi sono permesso di portarvela, spero di non aver sbagliato... "
Osservo Chiara, che cerca di tirare fuori qualche parola; è buffa, è diventata tutta rossa dall'imbarazzo e riesce solo a tirare fuori solo un enorme sorriso di evidente gratitudine.
Ringrazio anche io T.O.P  e Veronica lo invita ad entrare.
Rifletto sul gesto educato e da cavaliere di quel ragazzo, non solo per essersi preoccupato della colazione, ma anche per aver chiesto il permesso di entrare, con tanta gentilezza.
Più o meno come aveva fatto G dragon poco prima, irrompendo nel nostro appartamento in mutande.
Dovrebbe fargli un corso accelarato di galanteria; credo che prima o poi glielo proporrò.
Posa sul tavolo quattro fumanti bicchieri di caldo caffè.
Anzi a dire il vero un Caffè, due cappuccino e una cioccolata. Ma come ha fatto a indovinarli tutti?.
Vedo che Veronica la pensa come me, perchè controlla sbalordita i 4 caldi contenitori. Chiara si siede sul tavolo e prende il cappuccino tra le mani, poi osserva  Seung Hyun, la vedo esitare qualche istante, prima di  prendere il coraggio a parlare:
"Grazie mille, sei stato molto gentile....Sai qui qualcuno se ne è dimenticato"
Mi lancia un'occhiataccia ridacchiando; T.O.P inizia a ridere e mi guarda posandosi una mano sul volto in segno di arresa.
"Si sò già tutto, me lo ha detto G dragon, quindi immagino che andremo tutti a vedere i Green day?...Va bene io ci sto! Ne approfittiamo per passare una serata tutti insieme che ne dite?"
I volti di Chiara e Veronica si illuminano in automatico, e io sorrido di rimando, felice che la mia proposta sia andata a buon fine.
Poi mi fermo a riflettere:
"Anche a Taeyang va bene?... approposito dov'è?"
"Si è alzato presto stamattina, credo sia andato a fare jogging, comunque glielo dirò, anzi se lo vedete prima voi, avvertitelo...ma sono proprio sicuro che non mancherà"
Fantastico, sono riuscita a coinvolgere tutto; Vedo Chiara prendere il cappucicino e la cioccolata di Ronnie, lancia un sorriso generale e poi annuncia:
"Vado a portare la cioccolata a Ronnie, sennò freddo a lei non piace...Grazie ancora...sei stato davvero gentilissimo...ci..ci vediamo!"
Arrosisce un pò e si allontana. Chiara è una ragazza di natura timida, ma non so se questa volta il rossore sia stato causato dalla sua timidezza.
Mentre rifletto vedo T.O.P lanciarle un bacio e salutarla. è davvero un ragazzo eccezionale.
Veronica guarda l'ora e con espressione preoccupata, prende con un rapido gesto il caffè e la borsa:
"O mio dio, ma è tardissimo...cavolo tra meno di 20 minuti ho lezione...devo scappare...Grazie ancora per colazione, ci sdebiteremo promesso"
Lui sorride:
"Ma non dire cavolate, è un piacere...e comunque anche io devo andare a fare delle commissioni.. vengo con te, almeno ti faccio compagnia durante il viaggio...forza...Ciao sara ci vediamo!!..."
Veronica sorride e acconsento con un cenno, e si allontanano, lasciando la porta semi aperta.
Non ho voglia di alzarmi, e me ne resto seduta sul tavolino a sorseggiare il mio cappuccino scrutando il tiepido sole dalla piccola finestra della cucina. Credo che stamani non solo andò a prendere i biglietti, ma ne approfitterò per fare due passi.
Guardo verso il piccolo corridoio che porta alle nostre camera, e sento Chiara e Ronnie che chiacchierano spensierate ridendo.
"Hei voi due...venite con me a comprare i biglietti?"
Chiara risponde di sì, però precisa che starà con me per poco, perchè tra tre ore assisterà ad una lezione all'università; Ronnie invece rifiuta sconsolata.
Comprensibile, tra qualche giorno deve dare un importante esame di psicologia, deve mettersi sotto con lo studio.
"Che persona cattiva che sei...vergognati a me non lo chiedi?"
Mi volto di scatto, e con un'espressione ironica lo osservo, finalmente vestito, alla soglia della porta che mi guarda ballettando, mentre canticchia sotto voce una canzone che non riesco a definire:
"Oh oh oh...ma guarda un pò chi si rivede?....e perchè dovresti venire con me sentiamo?"
Ridacchia e con tono ironico mi risponde:
"Beh, io ci tengo a vedere...i "great day",voglio assicurarmi che avremo i posti migliori"
Mi controllo nel tirarli il mio semi pieno cappuccino; non lo faccio solo perchè poi dopo dovrei pulire il disastro. Gli lancio una linguaccia, e mi volto dalla parte opposta; ovviamente lui entra, e si siede di fronte a me con le braccia incrociate sopra il tavolo canticchiando.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Whats Her Name