Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    19/01/2014    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Kaylee
Dove diamine sono?E se entrassi? No non penso sia una buona idea.
Aspetta , sento delle voci ; scommetto che adesso succede che mi metto nei guai! Cazzo però sono troppo curiosa! Provo a non far rumore e ad arrampicarmi . Ma non mi serve a molto perché rischio di far ancora più chiasso di quel che sento all'interno. Con cautela giro  intorno  alla struttura con l'intenzione di vedere se c'è una porta o almeno un buco per sbirciare.
Finalmente ho trovato un muretto da dove guardare.
-Hey tu! Chi sei ?!?-. All'improvviso mi ritrovo due ragazzi proprio dietro di me , alti entrambi, uno dai capelli rosso carota e l'altro dai capelli neri tutti e due occhi castani e hanno stampata l'espressione del sospetto .
-Si , tu che ci fai qui?Non è posto per le bambine come te! Su vattene!-. Riprende l'altro dai capelli neri.
-Piuttosto voi che ci fate in questo posto abbandonato ? E' il vostro rifugio per farvi le canne?- Ribatto ironicamente , e per far vedere che non ho paura di loro.
-Non credo siano cazzi tuoi rossa, non stiamo qui a dirlo a te di certo-.
-Oh lo so ma non si sa mai se denunciarvi o no , ah e senti chi parla rosso ci sarai tu sembri una carota i miei sono rosso scuro idiota-.
-Non ci fai ridere , su forza o te ne vai o ti costringiamo a venire dentro ma non credo ti andrà liscia bella mia-.
-Io da qui me ne vado solo se lo decido io , non mi  fate paura ; sto solo cercando un posto per passare almeno un paio di giorni-.
-Ahhh ecco spiegato tutto bimba sei scappata da casa non è così?-.
-E se fosse?Sentite io non sto ancora qui a perdere tempo , allora bye bye me ne vado se ci tenete-.
Riesco a fare solo due passi e all'improvviso sento tirarmi il braccio.
-Aspetta piccola , ora entri ; e... anche se sei una ragazzina sei molto carina non credi Eric?-.
-Ehi!! Ora volete farmi entrare? Questo posto mi fa schifo solo a vederlo , aspetta ... siete voi a renderlo così pietoso-.
-Non ti azzardare a risponderci così non siamo tuoi amici chiaro?-.
-Ora basta ! Ragazzina io sono Eric e lui il simpaticone è Richard -.
-Due nomi al quanto ordinari per due come voi , almeno ti sei dimostrato gentile tu Eric ; io sono Kaylee per gli amici Kay-.
-Ok Kay piacere , addio-. Risponde il ragazzo dai capelli neri o meglio Richard.
-Ho detto per gli AMICI non per gente antipatica come voi!-.
-Non iniziare ad offendere piccola!Dai ora puoi entrare ; voi due dovete chiudere il becco -. Conclude Eric.
-E andiamo , vengo -. Rispondo in modo scortese .
I ragazzi mi portano ad un enorme spazio , perlopiù fatto di casse di legno e mattoni enormi ; doveva essere proprio un magazzino di qualcosa.Dopo 2 minuti pel di carota Erica ricomincia a parlare rivolgendosi ad un altro ragazzo seduto su una panchina quasi rotta ma al massimo riusciva a sedersi.Mi ritrovai un enorme rampa da Skate, WOW.
-Amico guarda abbiamo trovato una bambina che girovagava qui intorno l'abbiamo fatta entrare , non ci chiedere nulla del perché o cosa è un discorso acceso-.
-Per l'ultima volta non sono una bambina idiota!-.
Il ragazzo seduto si avvicina alla rampa e noi lo seguiamo , finché non mi accorgo di lui , non poteva essere quel ragazzo , capelli scompiagliati ricci , occhi azzurri , piercing orecchio e sopracciglio ,abiti stracciati con spille sul jeans e converse.
Lui si gira e rimane per dei secondi a guardarmi per poi incominciare a dire qualcosa:
-Ciao , io...sono Derek....ma ci conosciamo?-.Parla initimidito.
-Ho questa sensazione di si , Kaylee ciao-.
-Un momento tu non eri il ragazzo del negozio di Cd?-.
Poi Richard ci interrompe :
-Derek ma di che parla quale negozio di cd?-.
-Niente non c'è nessun negozio-.
-Non sapevamo che lavoravi in un negozio -. Dice Eric ridacchiando sotto i baffi.
Derek ha un aria dispersa e cerca di rimediare - No! Ovvio che non lavoro in un negozio di Cd, tu ci vedi me vendere
qualcosa?-.
-Effettivamente no-.
-Derek, mi state facendo capire che mi hai mentito?-. Dalla mia espressione si capisce bene che ci sono rimasta male  .
-Beh... Kaylee non so perché te l'ho detto...-.Rimedia Derek.
-Nessuna ragione?? Io vado via è stato bello conoscervi ma devo andare-.la mia espressione è cambiata di nuovo , avevo rabbia perché forse quando l'ho visto per la prima volta mi piaceva un po' . Anzi a pensarci bene lui mi ha detto che non aveva ragione per avermi detto una bugia ed io non avevo una ragione per essere arrabbiata ho sempre negato la prima volta che mi piacesse.Mi avvicino all'esterno con freddezza senza pensare ad un luogo dove rimanere per due giorni almeno.
-Aspetta !! Kay! Non te ne andare è stata solo una cazzata , non hai motivo per arrabbiarti!-.
-Ciao!-.
-Vieni qui!-. Incomincio a correre e lui mi insegue . Correvo così veloce , ma non guardavo avanti per capire se era ancora dietro di me e così...
-AAAAAA!!- Perfetto sono inciampata , e su una di quella fottute casse di legno mezze rotte.
-Kaylee!Kaylee, ti sei fatta male?-.Mi chiedo Derek che  è riuscito finalmente a raggiungermi.
-Ahi! No guarda mi sono fatta bene!-.Rispondo acida.
-Dai vieni che ti aiutiamo!-.
Subito dopo arrivano Eric e Richard a soccorrermi e che con aria  dubbiosa mi stavo chidendo che fine avessero fatto.
-Kaylee ma che fai! Cazzo!-Dice Eric
-Ma va' tu ora vieni dentro-.Continua Richard.
**************************************************************+
-Fatto!-Derek mi aveva fasciato la caviglia con non so cosa ma mi sentivo bene in quel momento.
-Che roba è sembra carta , per caso avete un Kit pronto soccorso?-.
-Emm no , non so precisamente cos' è ma l'abbiamo trovata in una cassa li infondo-.
-Ah capito , mica fa male?-.
-No... penso- Dopo il "penso" cerco di calmarmi su che cazzo mi avesse messo alla caviglia.
Sono su una specie di divanetto verde scuro un po' consumato , ho un cuscino dietro la mia testa ; mi tiene
comoda.Poi all'improvviso Derek mi accarezza la guancia con delicatezza quasi per paura di farmi male.
Arrosisco dall'imbarazzo , anche se per pochi attimi avevo sentito la sua mano ; era soffice.Abbozzai un sorriso.Ci guardammo senza dire una parola , aveva due occhi azzurri meravigliosi , ma avevano qualcosa di strano ; io dagli occhi capisco molte cose.
Poi fu Richard a rompere quel momento.
-Hey! Piccioncini che fate?-.
-N-niente non vedi?-Rispondo io.
-Certo... senti Kaylee dovremo mettere delle cose in chiaro-.
-Eh si hai ragione per prima cosa dovrei darvi delle spiegazioni belle chiare-.
-Su...dicci-.
-Allora  prima di tutto vi conosco da pochissimo e non so se fidarmi-.
-Ti abbiamo accolta , che vuoi di più?-.Risponde Richard.
-Se , con un CALDO benvenuto-.
-E che volevi che ti facessimo una cerimonia di benvenuto?-.
-Almeno mi sarei sentita apprezzata... comunque oltre alle stupidaggini sono scappata di casa perché ho incontrato una "persona " che non dovevo incontrare e... ero così stupita di trovarmela davanti che sono fuggita . Questa persona fa parte di una band molto famosa che incontrai nel 2004 quando avevo appena 7 anni ; per me sono stati anche se per un pomeriggio le uniche persone che mi hanno capita e ritrovarmi uno di loro davanti a dirmi che conosceva mio padre è stato... incredibile ma impossibile da credere-.
-E tuo padre è...-.
-Morto se ci tieni -.
-Ci dispiace-. Rispondono Derek e Richard.
-Si grazie , è quel che dicono tutti ; comunque per riprendere il discorso mi potete lasciar star qui per almeno due giorni , vi prego ?-.
-E vabene...- Dice Derek.
-E dove la facciamo dormire?-Chiede Richard.
-Dove capita-. Risponde Derek.
-Kaylee ho sentito il vostro ultimo album è fantastico -.Il complimento di Derek mi toglie un battito al cuore tanto dalla naturalezza ; e poi dirlo così da nulla.
-Davvero? Grazie-.
-Aspetta lei è quella delle Sisterstorm?-.
-Si Richard , sono bravissime ; scusa Kaylee ma il tuo nome completo è??-.
-Ah si Dyce-.
-Dyce? Sei mica la figlia di Adam Dyce , mi è venuto in mente solo ora tanto dalla somiglianza.Adoro le canzoni di tuo padre-.
-Sei gentile!Si sono io-Riprendo un espressione fiera di aver avuto un padre come Adam anche se ci è stato poco mi amava.
-Ragazzi! Ordiniamo una pizza?-Interrompe Eric che fino a poco fa era sulla rampa a fare qualche acrobazia.
-Ok , vai fuori però altrimenti scoprono il nostro nascondiglio , mettiti in un luogo che non faccia vedere nulla ; ah  margherite eh?-.
***********************************************************
Sono le 2:00 di notte  e sono ancora su questo divanetto , con un paio di cuscini e una coperta. Derek è dovuto andare via, non so dove , non mi ha detto nulla un semplice -Io vado altrimenti si fa tardi-Eric anche è andato via assieme a Derek ; con me è rimasto solo Richard il cattivello della situazione , ma infondo il simpatico lo sapeva fare ; una cosa : mai dargli troppa confidenza.E' però seduto affianco a me , girato dall'altro lato per non darmi fastidio , almeno c'è lui a controllare se qualcosa non va in giro.Ma protetta no penso proprio.


--------------------------------------angolo autrice-----------------------------------------------------------
Tornata presto!!! Avevo poco da fare e quindi mi sono dedicata ad un nuovo capitolo un pochino più lungo del precendente ;).
Un ringraziamento enorme a bjsdarkside e alla nuova arrivata su Efp Z_OA!!!!
Grazie 1000 spero che voi lettori nascosti vi deciderete a recensire ( se seguite la storia davvero)
Alla prossima settimana se ci arrivo viva
Revolutiontattoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo