Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    04/06/2008    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fiction sulla coppia che adoro più di qualsiasi altra: Draco/Harry. Piccole situazioni, senza un filo logico, raccontate in poche parole. Dedicata a tutti coloro che mi hanno regalato emozioni con le loro storie e coloro che leggendo le mie mi hanno donato gioia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare, una doverosa citazione.
Un ringraziamento speciale alla mia nuova beta, Narcissa63, che ho già messo al lavoro!
Sono molto felice di averti conosciuta! Sei una persona speciale!



DUE LETTERE, UNA PAROLA



Una parola.

Una sillaba. Può racchiudere l’amore?

Me lo chiedo, mentre tremo nell’attesa di udirla.

Me lo chiedo, mentre, sentendola, percepisco le gambe cedere dall’emozione e il mio cuore battere furiosamente, incapace di contenere tanta gioia.

Me lo chiedo , mentre mi guardi, i tuoi occhi meravigliosamente verdi, carichi di quel sentimento che ci unisce, splendenti solo per me.

Me lo chiedo, mentre mi viene posta la fatidica domanda e tu trattieni il respiro, in attesa della mia risposta.

Me lo chiedo in questo istante, mentre la pronuncio e vedo i tuoi occhi accendersi di felicità.
 

“Sì”
 

E mi accorgo che quella stessa sillaba racchiude già la risposta che cercavo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia