Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CGBR    20/01/2014    2 recensioni
E Harry si rese conto che, insieme a Lucas, era morta anche Sheila.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mutamenti
 
 
 
C’erano stati i giorni felici, un tempo.
Giorni passati a riempire spazi vuoti, a scegliere il colore delle pareti e i nomi dei bambini; giorni passati a conoscersi e conoscersi ancora. Giorni pieni d’amore e di speranza per un futuro luminoso.
E poi c’era stato l’incidente.
L’incidente che aveva strappato Lucas dalle braccia troppo magre di Sheila, che si era ritrovata catapultata in una vita improvvisamente grigia e fredda, una vita che non si era accorta la circondasse, almeno fino a quando Lucas era rimasto al suo fianco e non in una gelida bara a qualche metro sotto terra.
Era bastato un attimo, un secondo, e il guidatore dall’altra parte della carreggiata aveva perso il controllo del suo camion, centrando frontalmente la piccola automobile verde di Lucas, regalo dei genitori per i suoi diciotto anni, che era finita fuori strada capovolgendosi e, inesorabilmente, prendendo fuoco.
 
Erano stati giorni bui.
Giorni fatti di lacrime e urla agonizzanti quando il dolore diventava talmente forte da farle credere di essere sul punto di morire. C’era stata tanta solitudine: persone che sparivano e non tornavano più, amicizie finite come se non fossero mai esistite e una famiglia improvvisamente vicina dopo tutte le fatiche compiute per crearsi i propri spazi.
Sheila non avrebbe mai immaginato, nemmeno nelle sue fantasie più sfrenate, di trovarsi, un giorno, vedova prima ancora di diventare moglie. Aveva solo ventitré anni, eppure sentiva sulle spalle il peso di secoli infinti fatti di guerra e dolore.
 

E quella casa, quel rifugio costruito con tutto l’amore e i sogni di una  coppia giovane e felice, era stata chiusa a chiave, abbandonata e vuota, a riempirsi di polvere; una polvere simile a quella che circondava il cuore di Sheila, di cui nemmeno sentiva più i battiti che la tenevano in vita, appesa ad un filo sottile quanto quello di una ragnatela. 




 

Lo so, lo so, continuo a postare prologhi di storie che poi cancello dopo due giorni, ne sono consapevole. E premetto che ciò accadrà al 99% anche con questa, ma non posso farci niente! Cambio idea circa 743294324 volte al giorno e, in ogni caso, non verrò calcolata da nessuno a causa dell'affollamento che c'è, ormai, su questo sito. 
Come avrete notato non manca la tristezza che ormai caratterizza tutte le mie storie ahahahah scrivere qualcosa di allegro non rientra nelle mie capacità, mi dispiace!
L'ispirazione per questa storia mi è venuta ieri, all'improvviso, e ho abbandonato il libro di scienze umane con sommo dispiacere (come no ahah) per iniziare a scriverla. 
E niente, il prologo è volutamente mooolto corto perché ha soltanto lo scopo di presentare la situazione iniziale.
Fatemi sapere se vi piace, cosa ne pensate e se vale la pena di continuare a pubblicare i capitoli successivi, perché posso benissimo continuare a scriverla per me come ho fatto con tutte le altre fanfiction che ho cancellato in passato.
Io intanto vi prometto di fare il possibile per autoconvincermi a non eliminare tutto prima di domani ahah
Un bacione, 
CGBR

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CGBR