Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    20/01/2014    2 recensioni
Due Drabbles che rappresentano due momenti diversi della vita di Ginny.
La ragazza è cambiata, ma cosa, o meglio chi l'ha fatta cambiare? E in cosa in particolare?
La storia partecipa al contest " Il vostro contest, creato da voi [Harry Potter fandom]" di Leti-Lily.
Buona lettura^^
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESIDERI
 
CAVALLO
 
Ginny pensava che i cavalli la rispecchiassero in toto: erano fieri, coraggiosi, con una nota di dolcezza, testardi, ma affettuosi, proprio come lei.
Espresse il desiderio di essere come loro a tre anni, davanti la sua torta di compleanno, fu il suo primo desiderio in assoluto.
Voleva essere libera, voleva galoppare dove più le piaceva e farsi accarezzare da chi le risultava più gentile.
Così, quando per la prima volta invocò il suo Patronus, un sorriso le incorniciò il volto vendendone la  forma assunta, e subito ripensò al desiderio pronunciato tanti anni prima.
Non era cambiata affatto: era ancora la piccola di casa Weasley che sognava la libertà.
 
[108 parole, titolo escluso]
 
CERVA
 
L’amore della sua vita la stava aspettando alla fine della navata.
Il sorriso di Harry trasmise calore e protezione ad una Ginny emozionata fino alle lacrime.
Il suo sogno si stava avverando: il desiderio espresso quella notte dopo la battaglia, finalmente diventava realtà.
Voleva rimanere a fianco di Harry, per sempre e senza remore:  stava per farlo.
Così pochi gironi dopo, evocando il suo  primo Patronus da donna sposata, non trattenne le lacrime nel vedere che forma avesse.
Una cerva argentea si aggirava per casa, ricordando a Ginny quanto fosse cambiata: era una donna ora, una donna che si era affidata completamente all’uomo che amava.
 
[105 parole, titolo escluso]
 
Nick (efp e Forum):  S.Elric_ sul forum/ Queila su EFP

Titolo:  Desideri

Pacchetto:  verde

Numero degli oggetti del pacchetto usati: tre

Rating:  verde

Personaggi:  Ginny e Harry solo nominato

Introduzione:  Ginny si vede cambiare la forma del Patronus e capisce che con esso è cambiata anche lei.

(eventuali) Note:  Dunque alla fine ho fatto come mi hai detto tu (riferito a Leti-Lily) e ho messo Patronus sperando che alla creatrice del pacchetto vada bene.
Non sono molto soddisfatta del risultato, ma non avevo molte idee xD
Buona lettura.

  
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila