Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    20/01/2014    1 recensioni
mentre il gruppo di Kagome ed Inuyasha cercano di trovare Naraku, uno strano guerriero attacca il gruppo e li mette in seria difficoltà; chi sarà questo essere?! nel frattempo in un luogo sconosciuto un antico demone più forte persino di Naraku si risveglia e cerca vendetta nei confronti del Grande demone cane. riusciranno Inuyasha ed i suoi amici a fermare questo avversario che sembra invulnerabile!???
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una volta giunti alla capanna della vecchia Kaede, la spada senziente si riprese dal suo shock, i due demoni cane gli chiesero spiegazione sull'accaduto:
" siamo condannati....... ora che Jigoku è libero, il mondo diventerà una landa desolata....".
Sesshomaru, che aveva milleperpressità riguardo alle azioni di Murakumo, gli domandò:
" chi è Tsukuyomi?"
" non ne voglio parlare.....".
Inuyasha incalzò il ragazzo esclamando:
" basta segreti Murakumo, dicci tutta la verità!".
in quel momento Kirara irruppe nella stanza e saltò tra le braccia di Murakumo:
" ma tu sei la gatta demone di quel giorno......".
dopo aver fissato per un attimo Kirara, la spada senziente si decise a parlare:
" va bene, vi racconterò la verità: 1000 anni fa io e vostro padre, come già vi ho detto, eravamo tra i guerrieri più forti dell'epoca. quando apparve Jigoku no Konran, noi fummo  gli unici a riuscire a tenere testa alla sua furia tra i demoni che lo affrontarono. dopo lo scontro, tuttavia, io rimasi gravemente ferito e, mentre vagavo per un bosco molto fitto in cerca di riparo, svenni. a salvarmi fu una giovane donna umana di nome Tsukuyomi. lei mi portò a casa sua e mi curò. da quel momento non me ne andai più dal suo villaggio. ben presto io e Tsukuyomi ci innamorammo e ci sposammo. la felicità, tuttavia, non durò a lungo...... Jigoku no Konran presto mi trovò ed attaccò il villaggio. io e vostro padre riuscimmo a stento a respingerlo una seconda volta. fu il suo terzo attacco, tuttavia, ad essere devastante: usando i suoi poteri, prese il controllo della mente di Tsukuyomi, sapendo che non l'avrei attaccata per nessuna ragione. cercai in tutti i modi di sciogliere l'incantesima ma senza risultato. alla fine mi ritrovai senza scelta: con il cuore infranto, fui costretto mio malgrado ad eliminare Tsukuyomi............. in preda ad una furia cieca, mi lanciai contro Jigoku ma la sua forza era aumentata con il tempo...... anche con l'aiuto di vostro padre, non fui in grado di sconfiggerlo......... quando le cose sembravano perdute, una sacerdotessa di nome Midoriko......"
Kirara sentendo quel nome emise una specie di mugolio:
" assieme a questa gattina, intervenne nella battaglia ed insieme riuscimmo a sigillare Jigoku no Konran........".
Inuyasha e Sesshomaru rimasero scossi dalla storia raccontata da Murakumo. il mezzo demone esclamò:
" ora capisco il motivo delle tue azioni sul monte Hakurei......."
" ora che sapete la verità, che avete intenzione di fare???".
Sesshomaru ed Inuyasha si diressero verso l'uscita della capanna esclamando:
" è semplice, elimineremo Jigoku no Konran e vendicheremo Taukuyomi!".
Muakumo rimase stupito dalle parole di Inuyasha e, rinfrancato da un nuovo coraggio ed affiancato da una Kirara appena trasformatasi, seguì i due demoni cane:
" vengo anche io; cos'ho da perdere......"


fine capitolo ( scusate se è breve ma ho poco tempo per scrivere).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark