Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: sachikohardcore    20/01/2014    0 recensioni
La portai a vedere i miei posti, le mie strade, la MIA city. "Niente male..."
"Niente male? È stupenda! Ajo, ti porto in un posto speciale"
Andammo in spiaggia, a vedere le stelle. -tratto dal capitolo for-
spero che qualcuno la legga :')
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO FRI "Hai bisogno di aiuto per le valige?"
"Ah si, grazie..." Che gentileee <3 Portò la metà delle valige.
Finito, si corico sul letto. Il mio letto. Iniziammo a fissarci
"Che ce?"
"Niente...perche sei coricato nel mio letto?"
"Tuo quando telo compri!" Rise rumorosamente alla sua stessa battuta, che idiota.
Feci finta di niente e svuotai le valige.
Finito.

Che palle...Francesco di era addormentato sul mio letto. Mi sedetti affianco a lui.
Era davvero bello
Mi avvicinai alla sua faccia, per guardarlo meglio, e i suoi occhi si aprirono di scatto, le sue braccia mi catturarono e fui in trappola. Mi baciò, anzi, ci baciammo a lungo e dolcemente.
"Mmmh, mi stai già simpatica"
Diventai tutta rossa e scappai in bagno. Mi lavai la faccia. Avevo baciato uno sconosciuto!
"Ragaaaazziiii! Sto uscendo e torno tardi , ordinatevi qualcosa" la voce di Emanuele mi riportò coi piedi per terra.
"Ejaa"
Avevo un pò di ansia...io e Francesco soli a casa.
"Ordino del cinese"
"Okay.Senti..come mai tuo padre è uscito a quest ora?"
"Ma un pacco di cazzi tuoi non telo puoi fare?" Disse sbuffando
"Ehi! Sono solo curiosa..."
"Stava andando a lavorare" Sbuffò di nuovo
"...si occupa del merchandising di una nuova marca di abiti"
"Wow che forte! E come si chiama la marca?"
"Doomsday"
"Allora gli abiti devono essere proprio....la fine del mondo ahahahah"
Fece un espressione tipo "dovrei ridere?!"
Mi offesi.

Andai a guardare quelle confezioni di abiti che avevo visto appena entrata... cercai una S in mezzo a tutte le buste. "Posso provare?"
"Non dovresti chiedere a me,fai come ti pare"
Salì in camera mia con la confezione in mano. Mi tolsi la maglietta, e rimasi a fissarmi per un pò nello specchio. "Cazzo, devo riniziare ad andare in palestra, sto mettendo su pancia"
Dissi tra me e me ,toccandomi l'addome moscio.
Senti delle risate provenire dalla porta, era Francesco che mi spiava e aveva visto la scena
"Che.cazzo.ci.fai.qua"
"Si si, devi fare un pò di addominali bella!" E riniziò a ridere
"Che paalle che sei"
Mi girai per indossare la maglia, e sentì le sue mani calde che mi stringevano i fianchi .
Un brivido mi attraversò la schiena ma non mi mossi di un centimentro. Iniziò a accarezzarmi la schiena, poi il collo....il momento romantico finì presto visto che soffro il solletico e iniziai a muovermi come una spastica :') Allora prese a farmi davvero il solletico
"Noo, dai, ahahah, smettila è una tortura, ahahah"
"Sei carina quando ridi"
Ero coricata sul pavimento, ansimando per il solletico e si mise sopra di me, avvicinandosi pericolosamente alla mia faccia e..Mi baciò la fronte.

Ci rimasi un pò male, lo ammetto
"Ma che cazz?!"
"Ehi, che ti aspettavi?" Disse imitando la pubblicita della Sweppes .
Mi misi a ridere e mi fece un sorriso a 32 denti.Mi accorsi di essere ancora in reggiseno .-.
La maglia Doomsday giaceva perterra. La indossai in fretta . Mi stava un pò grande ma non ci feci caso, era davvero stupenda!
La testa spaventosa di un cavallo nero, e la scritta in rosso sangue "Doomsday" sotto....quella di che era una signora maglietta.
 
Francesco sorrise e disse "adesso si che fai molto ragazza-cattiva"
"Perchè lo sono" e feci una faccia da dura ,ma capì dallo suo sguardo che ero un pò ridicola .
scoppiammo a ridere.

 Che razza di primo giorno! Manco arrivata e gia mi piace un mio conquilino! Oh...aspetta...ho detto che mi piace !?


* ehi ragazzi! Come vi è sembrato il nuovo capitolo? L ho fatto un pò lunghetto !
comunque...avevo promesso che vi avrei detto il perchè di Doomsday!
quindi....Doomsday è una marca di abiti fantastici ( e sardi ) .
Viene spesso indossata dai rapper della Machete crew e non ( li amoo ).
Vi consiglio di andare a vedervi qualcosa nel sito www.doomsdayproduction.com 
ooh....se volete darmi consigli o anche solo per farmi vedere che ci siete, scrivete qualche recensione pliz! PS; vi chiedo almeno due recensioni per mettere il prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: sachikohardcore