Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    20/01/2014    3 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 #Cudding somewhere





Rose, non possiamo.”

Dai, Dottore… che t’importa?”

Non mi piace, ecco.”

Non ti piaccio?”

Non ho detto questo!”

Perché le donne di tutte le specie dovevano comportarsi così? Se ti rifiutavi di fare una cosa, questo voleva dire che non le amavi o che le trovavi brutte.

Ho detto solo che non è il luogo adatto.”

E quale sarebbe, di grazia?”

Be’, altrove!”

Al supermercato?”

No, Rose. Mentre facciamo la fila in cassa non mi pare il momento migliore e poi, tu e tua madre comprate sempre troppe cose e io ho le mani occupate.”

A lavoro?”

Neanche. Tutti mi guardano male quando faccio il mio ingresso. Capisco che ho fatto esplodere il laboratorio di chimica perché ho cercato di riprodurre una sostanza altamente instabile. Ma io li avevo avvisati!”

Allora a casa!”

Tony è sempre appiccicato a me e a te, Vuoi bloccargli la crescita? Già c’è tua madre che cerca di rifilargli dei vestiti assurdi e colorati, poi vede noi… non mi sembra il miglior modo per educare tuo fratello.”

Stai cercando scuse, Dottore.”

Mi hai ascoltato, Rose?”

Zitto e abbracciami. Non lo fai da tanto, mi manca.”

Ma se lo faccio sempre!”

Donne. Sempre a lamentarsi, potevi regalare loro la Luna e avrebbe continuato a lamentarsi.

Tanto lo so che vuoi le coccole.”

Lui? Un Signore del Tempo? Lui era il Dottore!

Improvvisamente sentì i suoi capelli solleticargli il viso e quel suo profumo. Vaniglia e rose.

Dopotutto Torchwood l’aveva beccato viaggiare con sua suocera. Un abbraccio in più, uno in meno non avrebbero peggiorato la sua reputazione.

Lui era il Dottore!






Nda: Ed eccoci con il secondo capitolo e con una scenetta comica e anche un po' romantica. Il Dottore può anche lamentarsi, ma tanto non sa resistere né a Rose né alle donne. Tsè!

Prossimo capitolo: Gaming/Watching a movie e devo dire che è il mio preferito.

Grazie mille a tutti voi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz