Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    05/06/2008    1 recensioni
Sweeney e Nellie alle prese con un infantile gioco notturno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

La porta del negozio si aprì, annunciando l'arrivo di Mrs Lovett.

Sweeney si alzò di scatto credendo fosse arrivato un cliente per radersi, ma quando si accorse della presenza della donna si diresse verso la sua adorata finestra, cercando di far finta di niente.

"Mr T? Tutto bene tesoro?" Domandò lei avvicinandosi.

E più si avvicinava più non poteva fare a meno di notare quanto fosse incredibilmente bello, nonostante fosse molto pallido e avesse delle profonte occhiaie. -Probabilmente non è riuscito a dormire nemmeno stanotte...Eppure l'altra sera sembrava così sereno così rilassato...Spero davvero di non essermi sognata tutto...Del resto non sarebbe la prima volta...- pensò Nellie facendo un altro passo verso di lui.

"Mr T?" Ancora nessuna risposta. Era irritante essere ignorate in quel modo!...Anche se doveva ammettere che stargli accanto era la sensazione più bella del mondo.

Così decise di provare ancora, questa volta però appoggiando una mano sulla sua spalla e sussurrandogli dolcemente all'orecchio "Amore, che ne dite se oggi ci prendessimo una pausa?..."

-Una pausa? Una pausa da cosa? Ormai quella era la sua vita, solo sangue e vendetta, non poteva esserci nient'altro..Quant'era sciocca quella donna- Pensò amaramente Sweeney.

"Potremmo andare a fare una passeggita nel parco o un pic-nic...Solo noi due, che ne dite?"

Ma a quel punto l'uomo non potè più ignorarla. Doveva assolutamente darci un taglio prima che la situazione gli sfuggisse dalle mani, così, pieno di rabbia afferrò il polso di Mrs Lovett, spingendola contro il muro più vicino, e cercando di essere il più minaccioso possibile disse "Non dovete toccarmi, averte capito?"

"C-Cosa?" Esclamò Nellie in un misto tra il sorpreso e l'impaurito.

"Ho detto: non vi azzardate mai più a toccarmi!" Adesso con un tono di voce più elevato e aumentando la presa sul polso.

"Mr T, mi state facendo male..." Ora Mrs Lovett cominciava ad avere veramente paura,  non di quel che avrebbe potuto farle, ma che quel bacio fosse stato veramente frutto della sua immaginazione.

"Voi non siete la mia Lucy, non potrete mai prendere il suo posto! Mettetevi in testa che io non uscirò mai con voi di mia pontanea volontà! Io sono qui solo per una cosa: vendicare mia moglie e ritrovate mia figlia! Non voglio avere niente a che fare con voi!" Continuò lui sentendo crescere la rabbia dentro di sè.

"Ma...Ma l'altra sera...L'altra sera mi avete baciata..." A questo punto stava davvero diventano un'impresa per lei trattenere le lacrime.

"Voi eravate solo ubriaca...Quel bacio non ha significato un bel niente...io l'ho fatto solo...solo..." -Diavolo perchè lo aveva fatto?- Non lo sapeva nemmeno lui. Nella sua testa regnava solo una gran confusione, e doveva assolutamente trovare un pretesto per mandala via, così esclamò "Perchè mi facevate pena!...e mi stupisco che ancora ve ne ricordiate visto la quantità di alcol che avevate ingerito".

Colpita e affondata.

Quelle parole furono come una pugnalata in pieno petto.

Così non sapendosi più tratenere , Nellie strattonò il braccio, e liberatasi dalla sua presa corse in lacrime fuori dal negozio, dirigendosi verso le fredde strade di Londra.

********************************************************************************

Allora che ne dite? Mi dispiace se ci ho messo un pò ad aggiornarla...Comunque ringrazio di cuore  tutti coloro che mi hanno spinto a continuare!!!

E mi raccomando commentate il più possibile!

Baci ele

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister