Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fanny80    05/06/2008    4 recensioni
Ed eccomi qui. Un'orribile torta illuminata fa bella mostra di se su un tavolo da cucina. (Auguri Draco!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

28°

 

 

Ho trascorso la vita nella pienezza dei miei errori. Orribili forse, macchiati di vanità e presunzione. Ma sono arrivato oggi alla conclusione che gli errori siano necessari. Fanno di noi ciò che siamo, ci formano e plasmano a misura della vita e del mondo.

Ed eccomi qui. Un’orribile torta illuminata fa bella mostra di se su un tavolo da cucina. Ventotto candeline sembrano davvero poche, o tante a seconda del punto di vista.

Ma la cosa più incredibile è quel sorriso che mi fai. Ti vedo, nei bagliori delle fiammelle accese e sei sempre bellissimo. Imbarazzato e neanche troppo per quest’orribile torta. Ma non puoi immaginare quanto conti per me visto che l’hai fatta con le tue mani. Questo mi ha persino impedito di prenderti in giro per il caos in cui hai gettato la nostra povera cucina.

“Esprimi un desiderio!” mi dici. Ma non sai che non ho altri desideri da esprimere. Ho te, e questo vale più di qualunque altra cosa. Ho una casa bellissima anche se suonerebbe strano a molti sentirmelo dire, visto il tenore di vita a cui ero abituato quando vivevo ancora con i miei, ma è la nostra casa, capisci? Solo nostra, e non ne esiste una più perfetta. Sono vivo, tu lo sei, e siamo insieme, anche se non avrei mai pensato in tutta la mia vita che un giorno sarebbe andata a finire così fra noi.

Perciò Harry, guardami, non ho altri desideri, se non forse quello di poter avere tutto questo per sempre, con te al mio fianco. Soffio piano e le piccole fiamme si spengono, tu ti sporgi verso di me e mi baci. Dolce, lento. Il sapore della tua bocca è come sempre stupefacente. Mi abbracci ed io mi abbandono contro di te.

“Buon Compleanno amore...” sussurri costringendomi a sorridere come uno sciocco, ma ormai mi sto abituando anche a questo.

“Ti amo...” rispondo e ti sento trattenere il respiro.

“Anche io... anche io Draco”, mormori al mio orecchio “Non sai quanto...” e sento il tuo respiro caldo sfiorarmi il collo e già so che fra poco non riuscirò più a ragionare lucidamente.

Ma non importa, tutto quello che so è che da quanto sei nella mia vita ho atteso con ansia il giorno del mio compleanno, perché tu lo rendi speciale con piccoli gesti e con la tua sola presenza. Ed è questo il regalo più grande che io abbia mai ricevuto, il più incredibile che tu potessi mai farmi: il tuo amore, Harry.

“Amore..?” sussurri continuando a sfiorarmi il collo con le labbra.

“Mhm...?”

“Non vuoi assaggiare la torta?”

“Non ora... magari più tardi...” già so che me ne pentirò, perché mi costringerai a mangiarla sul serio... ma come premio al mio coraggio, prima ho tutta l’intenzione di godermi fino in fondo il tuo regalo di compleanno...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanny80