Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    20/01/2014    2 recensioni
Un incontro a cui segue uno scambio di pareri tra Mihawk e Shanks.
Tratto dal testo:
-Che è successo al tuo braccio?-
-L’ho scommesso,insieme al cappello- -Un giorno anche tu scommetterai su qualcuno!-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ok oggi ho voglia di scrivere,tutta colpa della febbre xDD
Comunque fan fiction a livello demenziale.. ho cercato di evitare il maggior numer di errori :)



Il cielo era piuttosto sereno quel giorno e Shanks scrutava l’orizzonte dall’alto di una collinetta, luogo dove si era rifugiato per perdersi tranquillamente nei suoi pensieri.
Era serio e da un certo punto di vista anche triste; i suoi capelli erano mossi da un debole fruscio del vento e il Rosso portò istintivamente la mano su quel che rimaneva del braccio sinistro: fu sconcertato quando,al posto della carne, afferrò l’aria.
 Era difficile accettare una cosa del genere ma in fondo non era di certo la fine.

Era ancora seduto lì quando una figura apparve alle sue spalle; non aveva neanche bisogno di girarsi per capire che era Mihawk.

-Dov’è il tuo cappello? – Fu questa la prima cosa che disse l’abile spadaccino.
-L’ho scommesso – Rise
-L’ho sempre detto che eri strano – Un ghigno divertito apparve sul volto di Mihawk.
-Bhè… sono lieto che la cosa ti diverta!- Esclamò l’altro anch’ egli con fare divertito.

Fu un attimo ed entrambi sfoderarono le loro spade,pronti a dare vita a una delle loro solite battaglie dove erano capaci di sentirsi realmente liberi.

Mihawk stava per attaccare l’avversario ma vedendo la situazione nella quale quello si ritrovava, rifonderò la spada e Shanks fece altrettanto.

-Che è successo al tuo braccio?-
-L’ho scommesso,insieme al cappello-
-Perché l’ hai fatto?-
-Perché ho trovato una persona interessante- Rise,alzando lo sguardo al cielo, mentre ripensava al bambino che aveva conosciuto poco tempo addietro.
-Oltre che strano sei anche stupido- Mihawk fece per andarsene quando Shanks aggiunse:
-Un giorno anche tu scommetterai su qualcuno! -

Ed infatti era vero: ora Mihawk si ritrovava a combattere contro un giovane spadaccino che non era minimamente alla sua altezza ma un qualcosa nello sguardo lo spinse a puntare su di lui.
“Scommessa,eh?” pensò,mentre infliggeva una cicatrice sul petto di quel ragazzo.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco