Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lotty_lotty    05/06/2008    4 recensioni
Questa fanfiction è stata totalmente inventata dalla mia mente malata XD
Parla del giorno del matrimonio tra Bella ed Edward.
Ci saranno personaggi inaspettati e situazioni mai immaginate! I risvolti saranno esilaranti e riguarderanno anche i giorni che seguiranno il matrimonio!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The wedding...

Ta ta tadan! Ta ta tadan! Ta ta tatata tatà ta tadaaaaaaaaaaan!(Leggere tipo musichetta nuziale!)

Introduzione:
A Forks è una splendida giornata!
Nuvole nere incombono sulla cittadina, e neanche un raggio di sole illumina il terreno bagnato dalle perenni pioggie che inondano Forks......Città che stranamente non conosce stagioni...ma solo ed esclusivamente pioggia.




Fratellino! Ecco è finalmente arrivato il giorno che aspettavo con tanta impazienza! Anche se un pò mi dispiace che tutto sia finito. Ora di cosa mi potrò preoccupare? Chi potrò torturare con inutili preparativi e domande sui colori dei centrotavola???

Disse Alice, nervosa e triste di non poter più dare fastidio a qualcuno con la sua maniacale ossessione di preparare festeggiamenti e scegliere vestiti, mentre si mangiava le unghie come un coniglio che divora la sua carota!

Alice....perchè non ti vai a sedere?

Edward accompagnò le parole accondiscendenti con un gesto che invitava Alice a spostrsi. Parlò con un tono preoccupato per la salute mentale della ragazza, che avrebbe potuto avere da un momento all'altro un crollo nervoso se Bella non si fosse presentata nel giro di 5 minuti.
Alice si andò a sedere al proprio posto - ovviamente in prima fila - borbottando a voce sommessa..

Ecco...io lo sapevo..mi impegno e nessuno mi ringrazia...Brutti...E Bella? Oh si fosse preoccupata almeno un pò dei preparativi...tutto da sola...

Jasper arrivò veloce sentendo che la propria amata stava impazzendo...e mettendole una mano sulla spalla fece:

Amore mio...calma calma!

Emanò una sensazione di relax, e di quiete per clamare Alice che in pochi istanti scoppiò a piangere saltando al collo di Jasper

Ohhh! Amore mio!!! Per fortuna che ci sei tu!!

(Pensiero di Jasper) Questa è proprio pazza....e chi la sopporta per tutta l'eternità???Perchè non mi sono preso quella gnocca di Rosalie?...

Edward guardando la scena e ascoltando i pensieri di Jasper scuoteva la testa con disapprovazione, stupefatto, e senza speranza per la sanità mentale della sua famiglia...


Intanto dalla parte opposta del giardino vicino al buffet, dove si trovavano gli alcolici, il resto dei Cullen si intrattenevano parlando di quanto fosse bello il tempo quel giorno!

Perfetto per un matrimonio! Vero?

Disse Esme rivolta a Carslie

Oh! Si! Non potresti avere più ragione di così! Questo cielo cupo e la totale assenza di sole sono la cigliegina sulla torta per questo giorno felice! Rispose il dottore alla sua adorata sorseggiando del vino rosso da un calice di cristallo...

Felice...bhà.. credi che Il giorno in cui quel rimbambito di Edward sposa quella deficiente e svampita di un umana sia felice???...Tanto per fortuna se non la uccidono i Volturi si ucciderà da sola inciampando nei suoi stessi piedi...

L'aria di sufficienza e di disprezzo che Rosalie, vestita di bianco(come la sposa) e con una scollatura moooolto abbondante e con una gonna quasi inesistente, fu subito notata da tutti...tranne che da Emmet che riusciva a esprimersi solo con mugolii.

Ehm...mmmh...Eh..gggh!

(Rosalie)*Se non fosse che sei un figo della madonna mi chiederei perchè sto con te....*

Si Em caro! Hai ragione! come sempre!

Si appogiò con le mani al petto di Emmet e cominciò a baciarlo con foga....Poi magicamante i due sparirono e si rintanarono dietro un albero dove continuarono quella discussione senza parole...

Esme: Oh....Che birbantelli!

Rise sommessamente come un oca giuliva del '600...

Mia paperella! Mia oca! lasciali stare...

Ma erano seri quando parlavano tra di loro? I toni che usavano erano talmente sdolcinati e ridicoli che non si sarebbe mai detto che fossero creature sanguinarie e violente....

Edward era ancora in piedi accanto all'altare aspettando la luce dei suoi occhi! La vita della sua vita!
Insomma...quella disperata di Bella. Finalmente la musichetta nuziale cominciò a riecheggiare nell'aria. Rosalie e Emmet uscirono dal loro rifugio un pò sconvolti...Esme e Carslie sorridevano senza motivo guardandosi a vicenda come se si trovassero in paradiso, e mentre Jasper si scollava di dosso Alice, lei smetteva di piangere perchè nessuno la rigraziava per il suo impegno, e cominciava a piangere dall'emozione di vedere computa la sua opera!

*Una fontana mi doveva capitare come sorella!*

Pensò Edward mettendosi una mano in fronte disperato... Intanto Bella accompagnata da Charly percorreva il tappeto rosso che arrivava fino all'archetto nuziale inciampando e capitolando nel suo stesso vestito da sposa. Non mancarono le cadute e le ferite durante quel breve tragitto. Tutti erano in ansia temendo che la vita della giovane si potesse spezzare da un momento all'altro (Tranne Rosalie che la odiava, e Emmet che non capiva niente).
Per fortuna arrivò all'altare...anche se non era nè sana nè salva...L'elegante vestito bianco ora sembrava uno straccio a pouis rossi!
Bella però sembrò non accorgersene, infatti capitolando e capriolando da una parte all'altra era riuscita ad arrivare al fianco del suo ghiaccioletto preferito: Edward.

Ciao pussolo!

disse l'umana sorridendo storidita e disorientata più del solito...
< Ciao luce!!!!

Edward la salutò con molta enfasi! Ma non la sfiorò nemmeno..le fece solo 'ciao' con la mano. A quel punto Bella gli si avvicinò all'orecchio e sussurrò...

E va bene che vuoi aspettare dopo il matrimonio...Ma almeno un bacino me lo potresti dare...

Il vampiro con riluttanza diede un bacio forzato sulla guangia della ragazza...

*Quel giorno sulla neve dovevo violentare Jacob...Almeno mi sarei sfogata...e poi così caldo...così muscoloso..alto...bello...mmh! CENSURA*

Perfortuna che i pensieri di Bella erano Off-Limits per tutti perchè le fantasie sessuali che fece nei confronti del licantropo erano da denuncia! Il suo volto pensando a cosa avrebbe potuto fare a Jake assunse un espressione sognante e felice! Ed Edward attribuì la sua felicità al fatto che le avesse dato quel bacio...Ingenuo!



Ecco a voi il primo capitolo della mia fanfiction ^_^ presto arriverà la seconda parte! Con l'aggiunta di nuovi personaggi!!!! XD
Spero vi piaccia! ^_^
Enjoy it!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lotty_lotty