Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    05/06/2008    6 recensioni
Ecco qui per voi una raccolta di interviste che vi mostreranno il vostro anime preferito in maniera del tutto nuova!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





PUBBLICITÀ



Eccoci tornati per continuare la nostra intervista! Per chi si fosse sintonizzato adesso sul canale, lo informo che, oltre a ricevere un simpaticissimo Dissennatore a casa per non averci seguito dall'inizio, l'ospite di questa sera è l'attore che interpreta Goku”

Nuovi applausi nascono dagli spalti.

Dunque, ci stavi parlando dei problemi che hai avuto durante le riprese della serie, continua...”

L'uomo seduto difronte a lei si schiarisce la voce.

Emm... si, dicevo che abastanza problematiche erano le scene d'azione, in particolare quelle in cui mi scontravo con Vegeta. Come ho detto prima, il mio collega si immedisimava esageratamente nel personaggio, al punto da non seguire più il regista ed improvvisare. Pensa che in una delle riprese mi ha pure rotto un braccio sostenendo che in questo modo la scena sarebbe stata più reale”

La donna annuisce per poi aggiungere:

Si, si è parlato molto dell'accaduto, non vorrei sbagliarmi ma c'è stato anche un processo a riguardo”

Esattamente! io stesso l'ho denunciato per tentato omicidio”

Tentato omicidio? Un pò esagerato, sono certa che si deve essere trattato solo di un incidente...”

Bhe, non ha importanza, se non ricordi male ho ritirato la denuncia il giorno dopo”

Ricordo vagamente qualcosa, anche se non è stato molto chiaro... magari ti sei reso conto dell'avventatezza della tua reazione?”

Oh no! Ero sempre dell'idea che volesse uccidermi, il problema è che ho dovuto ritirarla perchè il mio caro collega mi aveva seriamente minacciato di morte se non avessi ritirato la denuncia”

Un sorriso malefico decora il volto della donna.

Bhe, a voi sembra facile, ma quello è uno psicopatico, un pazzo furioso...”

Non enfatizzare, magari ci sta guardando...”

Un lampo di terrorre attraversa le nere pupille dell'uomo.

Che ne dici di cambiare domanda?” supplica mentre alcune goccioline di sudore gli imperlano la fronte fissando una delle telecamere.

Come vuoi... vediamo...” le sue tenebrose iridi scorrono veloci sui fogli che tiene in mano, ponderando quale possa essere la prossima domanda “ah, dimmi qual'è l'episodio che ami di più?”

L'intervistato si passa una mano sul mento.

Il mio episodio preferito dici? Bella domanda... è difficile risponderti perchè l'intera serie è avvincente, ma se devo essere sincero, credo che il mio episodio preferito sia quello in cui Goku si trasforma per la prima volta in supersaiyan. È un momento adrenalitico, perchè non è solo la leggenda che diventa realtà, ma è anche la rivincita di quella che veniva considerata la terza classe della razza saiyan e in più è stato molto divertente, non hai idea di come il mio collega si sia incollerito con il creatore per non aver fatto trasformare prima il grande principe dei saiyan... ahahaha... poveretto”.

Poveretto?! Come OSI ? ripetilo se e hai il caraggio, KAAROTH!

Colma d'ira, la frase rimbomba nello studio suscitando timore in alcuni, sorrisi ed impazienza nelle spettatrici, ma sicuramente facendo un grande colpo di scena.

Sguardo cupo e inferocito, braccia conserte e capelli contro la forza di gravità: l'uomo che aveva fatto carriera interpretando il grande Vegeta era apparso sul palco.

Accompagnato dagli elogi del pubblico e dall'applauso di qualche Dissennatore che si era lasciato andare alla vista di un uomo che un tempo aveva strappato alla vita milioni di innocenti, si avvicina minaccioso al centro del palco.

No-nnnonn è po-pos-s-ibile! Che ci fai qui?” chiede impaurito l'uomo in poltrona.

Ti ho fatto una domanda, rispondi!”

Dai, non ti sarai offeso? Io stavo solo scherzando...” dice cercando di calmarlo.

Non prendermi in giro...”

Vi prego state calmi” la conduttrice cerca di riprendere il controllo della situazione “Sono lieta della tua sorpresa, accomodati...”

Taci, donna... o strega o quello che sei, e non intrometterti! E tu Kaaroth, non pensare di svignartela così facilmente!” dice afferrando per il colletto della camicia la sua vittima che gli viene gentilmente offerta da un Dissennatore che ne aveva fermato la fuga .

Ti prego rifletti...” supplica ricevendo un pugno che lo scaraventa in fondo allo studio distruggendo parte della scenoggrafia.

Basta, smettetela! Pubblicità! Mandate la Pubblicitàààààààà”.





Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cmq vi informo che a grande richiesta Vegeta sarà il prossimo ad essere intervistato! Ora passiamo ai ringraziamenti:

Chibilory: grazie, sono contenta che la ff ti diverta e spero che ti piaccia anche questo capitolo!

Cicochan: grazie per i complimenti, spero che continuerai e seguire questa pazza ff!

Vegeta4ever: ahahah, già il ragazzo si è un pò montato... per la tua felicità la prossima intervista sarà su Vegeta!

veggylink94: grazie, sono contenta che la mia folle idea ti sia piaciuta!

bellissima90: grazie per il commento così costruttivo.

Angelo Azzurro: grazie... ahahaha... Goku e l'insalata non sono molto in sintonia, spero che anche questo capitolo ti piaccia!

8WeirdSisters8: grazie alle mie piccole e fedeli adepte!

AlterEgo: ahahahh, grazie sei molto gentile e soprattutto divertente!

Un grazie anche a chi ha letto!


Lady Gaunt



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt