Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Whats Her Name    20/01/2014    1 recensioni
Sapevo che sarebbe stata l'avventura più importante della mia vita. Ed eccomi qui. A Londra, con le mie amiche di sempre a costruirmi un futuro. Il primo grande passo verso l'indipendenza, l'abbiamo compiuto insieme...Anche se credo che fra tutti i possibili eventi che ci siamo immaginate, la più inaspettata è capitata a noi.
Tre (decisamente) non comuni coinquilini, sono pionbati inaspettatamente nelle nostre vite.
Ji Yong, Seung Hyun e Young Bae, ancora fatico a ricordare, ma sopratutto a pronunciare i loro nomi. Anche loro come noi, fuggiti dalla loro Corea, per costruire passo dopo passo il loro futuro, con una valigia e tanta voglia di vivere e divertirsi.
Con una piccola differenza, noi semplici studentesse loro fantomatici e grintosi artisti musicali.
Chi lo avrebbe mai detto che quegli strani vicini da lì a poco, sarebbero diventati i nostri folli compagni di avventure?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Taeyang
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 La mia scarsa capacià di mantenre la serietà, si fà sentire come al solito;
non appena Gdragon si siede di fronte a me, con quell'aria persuasiva e non curante, canticchiando come un ebete, mi fà sorridere.
Lo osservo di traverso e vedo il suo sguardo fisso su di me; non appena incrocia i miei occhi mi lancia un sorriso ironico;
 il quale, anche se non apre bocca mi fà capire cosa vuole dirmi::
-Non riesci a resistermi-
Gli mando una smorfia, e mi giro verso il corridoio in attesa dell'arrivo di Chiara.
Senza voltarmi gli dico che ,se ci tiene davvero a venire, deve aspettare che Chiara si vesta, annunciandogli infine che starà poco con noi perchè devvrà andare a lezione.
Sento lo sguardo di Gdragon fisso su di me, quel ragazzo è davvero fuori dal comune; sono mesi che ci conosciamo e io, anche se non sono di indole timida, se c'è qualcuno che riesce a mettermi a disagio, quello è proprio lui.
Ma come al solito, a lui non interessa affatto.
Si è sempre comportato così, fin dagli albori della nostra conoscienza; quando gli altri ci stringevano la mano con molta umiltà e dolcezza, lui ci chiese se volessimo il suo autografo perchè stavamo parlando con una star internazionale;
ed ovviamente non ci risparmiò una sua mini esibizione conora, mentre Top cercava di fermalo e di scusarsi (come sempre) della sua totale macanza di tatto.
Ancora mi chiedo come faccia ad essere lui il Leader del gruppo, in quel ruolo ci vedrei sicuramente meglio Seung Hyun; non solo per il modo di fare, diplomatico e preciso, ma anche perchè è quasi sempre lui che parla a nome del gruppo, per esempio agli amministratori dei locali per l'autorizzazione delle loro performance; inoltre in fin dei conti, i brani li scrivono quasi sempre insieme e a livello canoro sono tutti e tre eccezionali.
Abbiamo assistito a molte loro esibizioni e devo ammettere che hanno un grande talento;
Ballano anche in modo divino, e quando cantano in lingua coreana hanno davvero un fascino particolare.
Quello che mi ha colpito di più però è sempre stato Taeyang, ed è strano perchè con lui non ho mai avuto quella confidenza che ho con g dragon o comunque con Top; però quando canta, è come se lo stessi conoscendo a poco a poco, se stessi aprendo strofa dopo strofa il libro della sua vita.
Non riesco a spiegarmelo.
 ha una voce melodiosa e bellissima; ma non riesco comunque bene ad inquadrarlo; quando usciamo, è silenzioso e parla poco, in particolar modo con me; non credo di rimanergli antipatica, o perlomeno lo spero;
quando incrocia il mio sguardo, lo distoglie all'istante, certo mi sorride, ma niente di più; vorrei tanto fermarmi e parlare con lui, chiedergli per quale motivo è così introverso.
Ricordo che top mi confidò che ha una incredibile sensibiità, e che ama starsene solo quando compone canzoni o si prepara per un evento particolare;
che è un ragazzo che ha tanto amore e che di lui possiamo sempre contare; non ho mai messo in dubbio la sua fedeltà come amico, ma sinceramente non riesco a capire perchè lo ha raccontato proprio a me, quasi volesse giustificarlo del fatto che con me si relaziona poco.
In ogni caso, vorrei tanto un giorno vedere quei meravigliosi occhi sorridere per me; è strano mi è capitato spesso di sognarlo, anche se non ci ho mai realmente parlato, quel ragazzo e la sua malinconia mi ossesionano.
In modo brusco, G dragon mi fà tornare alla realtà con un pizzico inaspettato, che mi fà sussultare;
sto per urlargli del cretino, quando fortunatamente appare Chiara, pronta per uscire.
"Forza bambini andiamo, che aspettate? un invito scritto...opopop"
Tipico, per minimizzare il fatto che siamo sempre ad aspettarla, pichè lenta come un bradipo, facendoci credere che sia lei ad attendere noi.
Scrollo la testa ridendo, e vedo G dragon dirigersi verso la porta di uscita, per poi fermarsi e chiedere a Chiara:
"Ma tu hai lezione dopo?"
Lo guardo, inarcando un sopracciglio; glielo avevo già detto io che aveva lezione;
perchè richiedere?
Ma lui, stranamente non incrocia il mio sguardo, e fissa, forse leggermento serio Chiara che subito gli risponde:
"eh già, vi accompagnerò solo a prendere i biglietti e poi devo scappere, perdonatemi"
G dragon allarga di colpo le braccia e fà una smorfia dispiaciuta:
"Peccato volevo andare a fare due passi ad Hide Park...pazienza andrò solo con Sara"
Resto immobile, e sento il mio scorrere del sangue accelerare all'istante; lui si volta verso di me e mi fà l'occhiolino, non credo che Chiara ingenuamente lo abbia notta.
Ma io avevo capito.
Lei non era a conoscenza che il ragazzo in realtà sapeva benissimo che non sarebbe rimanere venire con noi.
Ha usato questa scusa, forse per non far sembrare agli altri che voleva stare solo con me, o semplicemente non mi ha ascoltata poco fà.
Non lo sò.
Devo ammettere che questa situazione mi turba un pochino, non vorrei fraintendere, ma forse mi ha inderettamento invitato ad uscire.
Non che non lo trovassi attraente, tutt'altro; è un bellissmo ragazzo, affascinante e simpatico, ma l'ho sempre visto come un amico, un fratello con cui litigare e scherzare.
E mi preoccupara l'espressione adesso più seria e dolce nel suo viso.
Dentro di me continuo a ripetermi:
-Cerca di non pensare troppo Sara...cerca di non pensarci...non sei tutta questa bellezza...perchè vorrebbe uscire con te? non dire cazzate. non fare l'idiota-
Nel silenzio sento la voce spensierata di Chiara che ci invita ad uscire, e io e Gdragon la seguiamo.
Mi giro verso di lui, e mi tranquillizzo quando mi lancia una smorfia ridacchiando.
sicuramente non aveva capito quello che gli avevo detto.
Vedo Gdragon bloccarsi, e rivolto verso l'appartamento urla:
"Ciao Ronnie ci vediamo stasera, mi raccomando studia"
Il primo gesto sincero e carino della giornata.
Mentre scendiamo le lunghe e ripide scale, un pensiero involontario mi martella costante:
-Cosa starà facendo Taeyang?-
 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Whats Her Name