Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    20/01/2014    0 recensioni
Elizabeth Toynbee vive in un orfanotrofio nello Stato dell'Ohio e la sua migliore amica è morta da poco tempo. Può ancora sperare in una famiglia nonostante abbia diciassette anni?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty, pretty baby tin toy maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bombs are dropping, smoke fills the air: I wanna duck and cover but I’ve gotta stay out here.


Si chiese se era solo una sua impressione esterna, ma la William McKinley High School era un posto piuttosto spartano.
La divisione fra forti e deboli era molto marcata e lei che cos’era?
Solo la nuova arrivata che stava in mezzo al passaggio, impalata con in mano una cartina della scuola.
Gli atleti la guardavano con sufficienza, il resto era diviso fra indifferenza e curiosità.
Un ragazzo dai capelli biondo sporco la urtò leggermente, squadrandola intimandole di muovere quel culo grosso che si ritrovava.
Mai in vita sua le avevano rivolto un tono così odioso e pieno di arroganza.
Sally doveva sempre imboccarla perché faceva un sacco di storie visto che Liz ogni volta si rifiutava di mandare giù i bocconi offerti.
Le guancie si tinsero e gli si avvicinò.
“Dov’è l’aula di storia?” rimase spiazzato.
Praticamente lo aveva insultato e lui gli chiedeva dove fosse l’aula di storia? Inconcepibile.
“Seguimi” rispose e accanto a quello scheletrino si mosse al suo fianco.
Insieme componevano il teatrino degli orrori: il gigante e il fanciullo, Davide e Golia. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs