Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: honeyhegay    20/01/2014    5 recensioni
Eleanor aveva programmato tutto, la ragazza vestita di un mini tubino nero, tacchi a spillo e borsa Gucci nera si sarebbe recata nello stadio, avrebbe atteso la fine della partita e si sarebbe confessata a Louis.
Il ragazzo le sarebbe saltato addosso e i due sarebbero andati a vedere insieme, a casa della ragazza "Desperete Housewives" ed infine avrebbero concluso la serata in maniere scottante.
Questo, era quello che Eleanor aveva previsto, escludente un piccolo ma importante dettaglio.
{ Larry accenni Deleanor }
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He like Boys. 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
"Sexy here, gorgeous smile
He's the most perfect guy
I've come across
In a while
Sensitive, real sweet."


Bei capelli, un sorriso ancora più bello, simpaticissimo e divertente, insomma il ragazzo perfetto.
Ecco quello che la diciottenne Eleanor Calder pensa del suo migliore amico Louis Tomlinson.

I due ragazzi si sono conosciuti a sette anni e da allora sono diventati migliori amici, tutti nel vedendoli insieme avevano sempre pensato che questi due non fossero che migliori amici, perché si sa, quando un ragazzo e una ragazza sono migliori amici é praticamente impossibile che nessuno dei due si innamori dell'altro, ed ovviamente avevano ragione.


"He even watches Desperate Housewives,
with me."

Quel giorno la ragazza si sarebbe recata a vedere la partita del ragazzo.
Perché Louis oltre ad essere uno studente brillante era appena entrato a far parte della Doncaster.
Squadra locale ma molto promettente.
Eleanor aveva programmato tutto, la ragazza vestita di un mini tubino nero, tacchi a spillo e borsa Gucci nera si sarebbe recata nello stadio, avrebbe atteso la fine della partita e si sarebbe confessata a Louis.
Il ragazzo le sarebbe saltato addosso e i due sarebbero andati a vedere insieme, a casa della ragazza "Desperete Housewives" ed infine avrebbero concluso la serata in maniere scottante.
Questo, era quello che Eleanor aveva previsto, escludente un piccolo ma importante dettaglio.


Appena arrivata nello stadio erano le sette e venti, bene era cinque minuti in anticipo.
Si avviò verso i posti in prima fila rischiando di cadere.
Diciamo, non aveva scelto l'abbigliamento adatto per uno stadio.
Di tanto in tanto dei ragazzi le lanciavano occhiate di fuoco, ma Eleanor ne era abituata, per lei era normale che la maggior parte dei ragazzi la trovasse favolosa.
Si sedette nel suo posto e in quell'esatto momento Louis e il Doncaster fecero la loro entrata.

"My heart's beating like a mini drug
I told my bestfriends he's the one."

Appena Eleanor lo vide entrare il suo cuore cominciò a battere, quel ragazzo era bellissimo.
Prese il cellulare e inviò un messaggio alla sua migliore amica, dicendogli che il momento era arrivato.


"I said I think that I'm in love this time."


E più lo guardava, più si rendeva conto di quanto fosse innamorata.


***



La partita finì con un tre a uno per il Doncaster.
In poche parole significava che Louis era super felice, quindi Eleanor aveva appena guadagnato dei punti a suo favore.
La ragazza si diresse verso il corridoio dove si trovava il distributore di bibite, il luogo dove i due si davano appuntamento dopo le partite. 
Appena arrivata Eleanor notò un ragazzo riccio, alto e muscoloso appoggiato al distributore di bibite.
Eleanor, che non sapeva resistere al fascino maschile si avvicinò, diciamo si stava allenando per poi poter conquistare il suo migliore amico più facilmente.
Appena la vide il riccio strabuzzò gli occhi, "ho già fatto colpo." pensò la ragazza mentre si avvicinava.
"Ciao." disse Eleanor cercando di risultare il più sensuale possibile.
Il ragazzo la guardò da testa a piedi e le sorrise, semmai Louis l'avrebbe rifiutata già sapeva da chi correre.

Cinque minuti dopo, il riccio, nominato Harry e Eleanor stavano conversando animatamente.
In quel momento arrivò Louis.
I due si girarono contemporaneamente per ammirarlo, non appena Louis sorrise, Eleanor non poté fare a meno di arrossire.
Era decisa, avrebbe confessato i suoi sentimenti a Louis.
"Eleanor!" esclamò Louis, abbracciando la ragazza.
Eleanor fece per trascinare l'amico in un posto più appartato, quando Louis si mise a parlare in direzione di Harry.
"Allora che stavate facendo?" chiese, in tono piuttosto infastidito.
"É geloso." pensò Eleanor, più felice che mai.
"Parlando, finalmente conosco questa famosa Eleanor!" la ragazza si sentiva felicissima, non solo era geloso ma parlava anche di lei ai suoi amici.
Louis, girò la testa, fingendosi offeso.



They told me something that could change my mind."

Allora il riccio, prese Louis da dietro e lo strinse a se.
"Okay, questo é strano per due migliori amici." pensò la ragazza guardandoli.
In seguito Harry posò un bacio sui capelli di Louis sussurrando un leggero ti amo.
Eleanor per poco non si strozzò con la propria saliva, non aveva previsto questo, non l'aveva previsto.


 "He likes boys."


Se fosse stato per lei, si sarebbe messa a piangere ed urlare come una ragazzina, ma era troppo fiera.
Diciamo, ora numerose cose si stavano spiegando.
"É il tuo r-ragazzo?" chiese la ragazza che ancora non riusciva a collegare i fatti.
"No." disse deciso Louis arrossendo, "ovvio" , rispose invece Harry con un sorrisetto tra le labbra mentre aveva ancora tra le braccia Louis.
"Calmati." si diceva Eleanor mentre vedeva Louis cercando di scappare dalle braccia di Louis, era una scena carina, l'unico problema é che c'era questo sconosciuto al posto di lei.

Quando i due si staccarono Eleanor non aveva la più pallida idea di cosa fare.
La prima cosa che gli saltò in mente fu cominciare a fare delle domande.
"Che lavoro fa' Harry?" chiese.
Louis arrossii violentemente, mentre Harry prendeva le minuscole mani di Louis tra le sue.
"Pornostar." rispose Harry lanciando uno sguardo di fuoco a Louis.
Louis lasciò le enormi mani di Harry per nascondersi la faccia.
"Guarda, non ti chiedo proprio come l'hai conosciuto." dichiarò Eleanor, sorridendo.
Anche se Louis l'aveva rifiutata per un ragazzo, Eleanor trovava Harry un bel ragazzo e perfetto per Louis.
Harry era schietto e diretto, mentre Louis era super timido. 
Harry amava esibirsi, mentre Louis preferiva restare nell'ombra.
"Diciamo ho un debole per i calciatori sexy." soffiò Harry sulle labbra di Louis.
Eleanor che doveva ancora abituarsi a questi due, spostò lo sguardo per terra.
"Io, Harry e Danielle andiamo ad un bar, El vieni con noi?" Eleanor avrebbe voluto rifiutare, visto che tutto quello che voleva ora era andare in camera sua e mettersi a piangere e maledire Harry in tutte le lingue nel mondo, perché infondo lei sperava che Harry non fosse così perfetto per Louis e che quindi Louis si gettasse tra le sue braccia.
"Chi é Danielle?" chiese Eleanor a Louis.
Ma ebbe la risposta non appena vide una ragazza riccia, bellissima correre verso di loro.

Forse aveva perso Louis, ma questa Danielle gli ispirava molte cose.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay