Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    05/06/2008    1 recensioni
Antico Egitto,5000 anni fa...Un principe e una semplice ragazzina.Un'amore nato da un incontro...La mia prima ff..Spero che sia almeno decente ^^'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancient memories. Capitolo 2:Di nuovo insieme

Degli anni dopo, ormai il vecchio faraone era morto, e quindi a governare il paese c’era un nuovo re...Teana ormai aveva 15 anni e ora aiutava molto di più i fratelli, però negli ultimi tempi, servivano più animali, e i tre facevano di tutto per procurarseli, ogni tre settimane venivano le guardie e loro vedevano i loro animali andarsene per poco oro...Teana non ne poteva più!!!Le guardie erano sempre più violente con loro...
Teana:Tra un po’, verranno le guardie...Se rifanno come l’altra volta, giuro che perdo la pazienza...
Marik:Ti prego Teana, non fare nulla...Ti potrebbero anche fare del male e lo sai...
Teana:Se, lo so...
Arrivarono le guardie e...
Guardia 1:Solo questi? Ne servono altri e subito ciarlatano!!!
Teana:Come avete chiamato mio fratello?
Marik:Teana, ti prego calmati...
Teana:No io non mi calmo...Primo non dovete chiamare così i miei fratelli e secondo gli altri animali andate a prenderli da qualche altra parte!
Guardia 2:Ehi ragazzina...Con chi credi di parlare, è?
Teana:Con voi no?
Guardia 1:Te ne pentirai amaramente sguardinella per il tuo affronto ti porteremo di fronte al faraone a farti giudicare!!!
Bakura:No vi prego!!!Non ce la portate via!!!Teana!!!
Era troppo tardi, le guardie l’avevano già afferrata e montata a cavallo, non riusciva nemmeno a dimenarsi per la stretta della guardia...E si allontanarono da casa sua con un Bakura e un Marik distrutti...
Arrivarono a palazzo...
Guardia 1:Siamo arrivati, inchinati davanti al faraone!!!
Erano nella sala del trono e davanti a loro, seduto su un trono d’orato, circondato da sei sacerdoti, c’era il faraone in persona!!!
Faraone:Cosa c’è, perché quella ragazza è qui?
Guardia 2:Scusate vostra maestà, ma questa ragazzina intralciava la raccolta del bestiame...
Faraone:è vero ragazza?
Teana non rispose...Non aveva nemmeno alzato la testa per guardarlo da quando erano entrati là...Non riusciva a alzare lo sguardo...
Faraone:Allora?Perché non mi guardi?Hai forze paura?
Il ragazzo sentiva qualcosa di familiare in quella ragazza, ma non era sicuro...
Teana:No, non ho paura...
Faraone:Allora perché non mi guardi?
Teana fu costretta a alzare il viso e guardò il giovane...Assomigliava tanto a...
Teana:Atem?
Atem:Teana?Sei proprio tu?
Teana:S-si...Come fate a ricordarvi di me?
Atem:Come tu ti ricordi di me...A proposito di ricordi...*Andò vicino a Teana e le sussurrò all’orecchio*...Ti avevo detto di non darmi del voi ricordi?
Teana:S-si...
Atem si alza e...
Atem: Finalmente dopo tutto questo tempo ci siamo rincontrati!!!Sono davvero contento!
Il giovane faraone fece un dolcissimo sorriso alla ragazza che prontamente arrossì...
Teana:Già...A-Anche io...
Guardia 1:Scusatemi faraone...Ma lei dovrebbe essere punita per il suo comportamento...
Atem:No non la punirò, visto che tempo fa mi aiutò a nascondermi, voglio ringraziarla di quello che aveva fatto per me.
Guardie:....Come volete mio sovrano....
Per tutto il tempo Atem non riuscì a staccare lo sguardo dalla ragazza...E ovviamente anche lei lo stesso...
Atem:Per ringraziarti, voglio che tu rimanga qualche giorno a palazzo, qui con me.
Teana:Grazie, ma...Non so se è il caso....I miei fratelli mi stanno aspettando, e saranno molto preoccupati...
Atem:Non ti preoccupare, ai tuoi fratelli ci penseranno i miei sacerdoti ad informarli e poi anche loro potranno venire qui...Ovviamente se vogliono...Ti prego Teana....
Teana sospirò:Va bene, però informali subito per favore...
Atem era al settimo cielo:Grazie, ti ringrazio!Vieni ti mostro la tua camera.
Teana:O-ok...
Atem la prese per una mano e la portò davanti a due camere...
Atem:Ecco questa è la tua stanza, se hai bisogno di qualcosa,questa a fianco è la mia camera.
Indicò la stanza alla loro sinistra...
Teana:Ok...G-grazie...
Teana le fece un sorriso dolce e caloroso e lui ricambiò allo stesso modo...
Intanto nella sala del trono....
Shimon:Avete visto l’espressione che aveva il nostro faraone quando ha riconosciuto quella ragazzina?Era molto più rilassato e felice del solito...
Seth:Già...O come l’impressione che presto avremmo a comandare non solo il faraone....Ma anche una regina al suo fianco...
 Atem:Però solo se lei accetterà...
Iside:Mio faraone...Non vi avevamo sentito arrivare...
Atem:Si,lo so
Il giovane sovrano si mise a sedere sul suo trono d’orato e mettendosi una mano sul mento e con il gomito appoggiato sul trono, sognava il resto della sua vita insieme alla sua nuova “amica”, con i suoi sacerdoti che lo scrutavano incuriositi....
Intanto nella sua nuova stanza, Teana si era fatta un bel bagno e aveva indossato gli abiti che delle serve gli avevano portato per la cena con il faraone...
Teana:wow...è... bellissimo...
Era vestita con una lunga veste bianca che toccava per terra, e aveva una spaccatura davanti, che le partiva dalle ginocchia, ai fianchi aveva una cintura d’orata con una corda rossa che le ricadeva lungo la gamba. Aveva dei bellissimi bracciali d’oro alle caviglie, ai polsi e nei bracci e nelle dita degli anelli. Indossava una bellissima collana d’orata con delle gemme rosse e blu, era leggermente truccata con del celeste mischiato all’oro e al rosa, e aveva un velo di rosso nelle labbra che le faceva diventare carnose e seducenti...
Nei capelli aveva una specie di corona d’orata a forma di foglie che le passava da dietro la testa per arrivare fino alle orecchie.
Era davvero bellissima, era la prima volta che si vedeva vestita così, e si piaceva molto...
All’improvviso bussarono alla porta...
Serva:Mi scusi, il faraone vi sta aspettando nella sala da pranzo....
Teana:Si, grazie, arrivo subito...
La serva fece un piccolo inchino e chiuse la porta.
Teana:Coraggio Teana...Andiamo!
Uscì dalla camera e accompagnata da un servo, arrivò fino alla sala da pranzo. Tutti i presenti si voltarono e specialmente il giovane sovrano rimase a bocca aperta dallo spettacolo che aveva di fronte...
La giovane timidamente si fece avanti...
Teana:V-vogliamo cominciare?
Atem:C-certo...Vieni...
Tirò indietro la sedia e Teana timidamente si sedette...Si guardarono per un secondo dritti negli occhi...L’uno era attratto dall’altra così forte che non riuscirono a smettere di guardarsi reciprocamente....
Poi furono interrotti dal sacerdote Seth, che si schiarì prontamente la voce facendoli tornare con i piedi per terra...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta