Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TraduzioneFF    20/01/2014    2 recensioni
Harry Styles è il diciannovenne rubacuori della scuola, nonchè capitano della squadra maschile di calcio. Si potrebbe dire la stessa cosa di Selena Gomez, una ragazza sempre pronta ad affrontare una sfida, e insoddisfatta di come giocano le ragazze del suo team. Interessata al gioco particolarmente intenso e qualificato della squadra maschile, decide di entrarci, ma avrebbe dovuto sapere che esattamente com'è successo, i maschi l'avrebbero derisa e mandata via. Così, con l'aiuto delle sue amiche e un pò di trucco, "Sean" Gomez si presenta alle audizioni ed entra come membro uffuciale della squadra senza troppi sforzi. Cosa succederà quando Harry, il ragazzo più voluto della scuola, inizierà a provare sentimenti mai avuti prima? Riuscirà Selena in una squadra piena di maschi a mantenere nascosto il suo segreto? Per quanto tempo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Selena's POV

    "Bella partita, ragazze!" dice l'allenatrice Frandsen porgendo gli asciugamani alle ragazze sudate. Io sospiro e guardo le mie compagne di squadra che sembrano aver appena fatto una maratona. La partita delle ragazze non ha neanche richiesto molta fatica, e per me sono sempre troppo noiose. Così, raccolgo il mio borsone e cammino fuori dallo spogliatoio, guardo l'altro campo, con desiderio, dove i ragazzi si preparano per la loro partita, e trovo dei luminosi occhi color verde smeraldo di uno di loro che mi guardano intensamente con un sorriso sulla perfetta pelle di porcellana. Prima che io potessi girare lo sguardo, il solo e unico ragazzo, cammina verso me, vedo la sua possente corporatura che si avvicina al mio piccolo corpo.

    "Ti piace quello che vedi, piccola?" chiede con un tono scherzoso, con i suoi occhi ipnotizzati su di me.

    "Non illuderti, Styles. Stavo solo guardando il campo." espiro frustata. Alza gli occhi al cielo e torna al suo posto, ma non prima di sussurrarmi nell'orecchio, "So che mi vuoi. Tutte loro mi vogliono."

    Anche se davvero lo disprezzo, non ho intenzione di negare che la sua voce mi manda brividi lungo tutto il mio corpo. Lasciando da parte i miei pensieri prendo il borsone e lo metto sulla mia spalla sinistra e mi trovo un posto in prima fila delle gradinate. Vedendomi, Harry mi sorride ancora una volta, "Volevi vedermi meglio, huh?"

    "Ti piacerebbe. Amo le partite, non te." gli rispondo. Dio, è così pieno di sé.

    "Ehi, basta flirtare in giro Styles! Abbiamo una partita presto!" urla Niall, il suo accento irlandese è evidente.

    "Va bene.." risponde in sconfitta e torna a continuare l'allenamento, mentre la squadra della scuola rivale va nel loro lato del campo. Sorrido vittoriosa, quando continuo a guardare i ragazzi passarsi la palla, fino a che delle urla forti mi interrompono.

    "Selenaaaa." giro la testa e trovo le mie migliori amiche, Demi, Miley, Perrie e Danielle venire verso di me sedendosi accanto.

    "Ehi ragazze." le accolgo facendoli spazio sulle gradinate. Guardo Danielle, Demi e Eleanor vestite con l'unifrome dei loro ragazzi, le parole 'Payne', 'Malik' e 'Tomlinson' stampate sulla schiena con il loro numero di maglia.

    "Amica, il mio fratellastro ti sta totalmente controllando" dice Miley guardando Harry, che sta attualmente distratto. La mamma di Harry è sposata con il papà di Miley e ora le due famiglie sono unite, anche se non mi piace, dato che ogni volta che voglio vedere la mia migliore amica, devo quasi sempre vedere il ragazzo che odio di più. Giro la testa dalla sua direzione e vedo che, Harry sembra un po' fuori di sé, e i suoi occhi guardano spesso nella nostra direzione. Mi giro e vedo delle belle cheerleaders sedute dietro di noi o qualcosa del genere, ma io non vedo nessuno di così speciale. Oh bene, non sarei potuta essere io il motivo.

    "Miley, se hai intenzione di fare qualcosa, fa che sia almeno credibile. Ci odiamo l'un l'altro, nel caso tu hai dimenticato?" alzo un sopracciglio e mentre sta per rispondere il fischio di segnalazione dell'inizio della partita la ferma. Alleluia.

    I miei occhi guizzano avanti e indietro mentre guardo Harry prendere per primo la palla non appena l'arbitro la lascia cadere al centro del campo. I muscoli delle sue gambe sono evidenti mentre calcia il pallone verso Louis che si avvicina alla porta. La passa a Zayn che segna il goal con un solo calcio, e Demi urla così dannatamente forte che sento i timpani in frantumi. Sono abbastanza sicura che le altre ragazze non sanno completamente niente di calcio e sono qui solo per vedere i propri ragazzi o per farmi compagnia.

    Il gioco procede, vedo Liam che passa la palla verso Niall e gestisce tutta la strada lungo il campo e segna lui stesso.

    "VAI NIALL!" fischio. Quel ragazzo irlandese sa bene come giocare e dato che eravamo vicini di casa, dei cinque ragazzi, mi è stato probabilmente il più vicino. Anche se Harry si comporta come uno stupido con me, Niall c'è sempre nonostante la protesta del suo amico, e sono davvero contenta che va tutto bene tra noi. I miei pensieri sono interrotti da uno schiaffo dalla bruna seduta accanto a me con le braccia incrociate.

    "Perché diavolo l'hai fatto, Miley?!" le chiedo.

    "Non puoi tifare per Niall!" mi rimprovera.

    "Perché no?" Le chiedo estremamente confusa. Stupida puttana. Ma non importa quanto lo possa essere, amo ogni singola parte di lei, a pezzi però.

    "Rendi Harry geloso! Guarda quanto diamine è incazzato!" alza gli occhi al cielo frustata "non ce la faccio più con te, Gomez."

    "Non azzardarti a copiare il tuo fratellastro. Lui è un dolore e non ho bisogno che tu sia lo stesso." le rivelo, ma comunque guardo a cosa Miley si stava riferendo. Harry è accigliato: stringe i pugni e serra la mascella. L'arbitro fischia, annunciando una pausa e i giocatori di entrambe le squadre vanno nei loro lati per discutere le strategie con il loro allenatore. Al momento 10-6 con la nostra squadra in vantaggio. Vedo i ragazzi sorridere al loro successo e nel bel mezzo del loro discorso, Niall mi nota e mi manda un grande sorriso. Guardando dove il suo compagno di squadra stava fissando, Harry capisce che stava sorridendo a me, e il suo volto si indurisce. Che cazzo di problemi ha? Mi odia così tanto? Alzo gli occhi al cielo e ritorno alla conversazione delle mie amiche.

    "Avete visto come ha giocato Liam? Dio, è così carino." dice Danielle e Eleanor e Demi si uniscono, sdolcinate dai loro ragazzi. Mi rivolgo poi a Miley e Perrie "che succede, ragazze single?"

    "Sei così dannatamente strana. Ti voglio bene." ride Perrie, fino al secondo fischio, indicando il rientro del gioco. Di nuovo, Harry prende la palla nel momento in cui cade a terra, ma questa volta non passa la palla a nessuno dei membri della sua squadra. Corre continuamente lungo il campo con la palla tra le due gambe magre ma muscolose. Nonostante il numero crescente di avversari che lo stanno inseguendo, conserva ancora la palla tra le sue gambe, non passandola a nessun altro. Che cazzo sta facendo? Non c'è nessuna possibilità che lui possa fare un punto senza passare la palla ai suoi compagni di squadra. Niall corre verso di lui e trova anche un modo per essere al suo fianco, ma Harry lo ignora. Posso già vedere il pallone che viene rubato dall'avversario dell'altra squadra e ride per la mancanza di strategia di Harry. Cos'è questa idiozia che sta facendo?!

    Harry's POV:

    Cazzo. Ho perso la palla per l'altra squadra. Vedo i miei compagni di squadra guardarmi confusi e delusi, abbasso lo sguardo. Non so nemmeno io cosa mi è successo ma volevo solo segnare un punto. Sento gli applausi dalla sinistra delle gradinate e realizzo che hanno appena segnato un goal.

    "Perché non me l'hai passata, amico?" sento Niall venire verso di me. Non lo so, ma la sua presenza mi fa ribollire il sangue. È solo che, quando Selena ha chiamato il suo nome, mi sono sentito torcere dentro. Perché nota lui e non me? Di solito è uno dei miei amici più vicini e per quanto voglio essere arrabbiato con lui, ma non posso.

    "Scusa, Nialler. Non so cosa stavo facendo." mi scuso timidamente, mi sento male, è costato alla mia squadra un punto. Mi sorride comprensivo anche se sono abbastanza sicuro che non ha una minima idea di quello che sta succedendo nella mia testa, mi da una pacca sulla schiena. "Va bene, amico. Basta che non lo fai di nuovo."

    Sono abbastanza sicuro che non gli è andato così bene.

    Ancora, per qualche ragione, ogni volta che giro lo sguardo alle gradinate vedo quella ragazza con gli occhi color cioccolato che osserva attentamente la partita, sento il bisogno di mostrarle che sono in grado di essere un giocatore eccezionale.

    E l'ho fatto. O meglio, ci ho provato.

    Continuo ancora a rimanere intrappolato tra i membri dell'altra squadra e ancora una parte testarda di me mi dice che non posso passare la palla ai miei compagni di squadra. La palla può essere solo in mio possesso. Prima di saperlo, stiamo perdendo contro l'altra squadra. 10-14. Come ha potuto l'altra squadra a fare 8 goal? Bene, sono un fottuto idiota.

    L'arbitro fischia di nuovo segnalando la seconda pausa. Abbiamo solo più di 15 minuti alla fine della partita. In qualche modo, negli ultimi 15 minuti dobbiamo fare più di 4 goal ed evitare che l'altra squadra ne faccia altri.

    "FOTTUTO HARRY STYLES." grida Louis, abbrividisco al tono della sua voce.

    "Che cazzo vuoi?!" gli chiedo nervosamente con un leggero modo scherzoso per alleviare la tensione.

    "Cazzo, non dici questo a noi, Harry! Stiamo PERDENDO! Stiamo perdendo! Con la nostra peggiore scuola rivale! Dobbiamo vincere così possiamo passare alla sessione successiva e anche per la reputazione della nostra scuola! Cosa ti sta succedendo?" mi rimprovera e mi chiede esasperato.

    "Scusa, non so davvero cosa mi sta succedendo. Ti prometto che farò del mio meglio." gli dico piano.

    "Forse dovresti andare fuori, amico." parla Liam tranquillo.

    "COSA?! Okay, lo so che ho sbagliato ma non potete sostituirmi! Sono un bravo giocatore io!" i miei occhi si spalancarono al pensiero. Non sono mai stato in panchina in tutta la mia carriera da calciatore.

    Tutti si guardano a vicenda con emozioni contrastate, mentre li supplico. Selena penserebbe che io faccia schifo ancora di più!

    "Bene," inizia a parlare Louis "è meglio che passa il tuo cazzo di gioco o ti ammazzerò Styles."

    "Non farcene pentire, amico." afferma Zayn serio.

    Selena's POV:

    Sono assolutamente confusa di quello che sta succedendo con Harry. So che siamo diversi e ci odiano l'uno con l'altra, ma onestamente credo che Harry sia esperto di calcio. Voglio dire, è il capitano della squadra per qualche ragione. Allora cosa gli è successo? Non l'ho mai visto così sul campo. Voglio dire, nessun passaggio? Anche se sei davvero bravo come giocatore, il lavoro di squadra è sempre importante.

    "Grazie tante, Sel." dice Miley.

    "Cosa ho fatto?!" la guardo confusa.

    "Questa è chiaramente tutta colpa tua."

    "Come? È Harry che non riesce a mettere la sua dannata testa nella partita!" mi difendo.

    "È per colpa tua! Lo rendi geloso! Guarda, so che tutto quello che vogliono i ragazzi è essere il meglio per gli occhi di quella a cui piace. Lui vuole apparire come i giocatori del MVP di fronte a te e non vuole che tu noti gli altri ragazzi." mi risponde e finisce il suo discordo con un odioso "Duh."

    "Io non gli piaccio."

    "Invece si." scatta di nuovo.

    Non mi va di parlarne ancora, tengo solo gli occhi fissi su Harry, di nuovo. Sospiro, mi alzo e attraverso il capo verso i ragazzi che stanno senza dubbio ammucchiati, urlano tutti, tranne Harry.

    Appena raggiungo il gruppo, tutti si calmano e si girano, così tutta l'attenzione è su di me. Cazzo.

    "Um, ehi, posso uh, parlare con Harry?" mi gratto il collo nervosamente mentre silenziosi annuiscono e spingono il ragazzo verso di me, lasciandoci da soli.

    Harry's POV:

    Oddio, è venuta da me. Vuole parlare con me.

    "Cosa vuoi, Gomez?" le dico normalmente, come se non avesse nessun effetto su di me.

    "Volevo solo sapere perché stai andando peggio del solito? Voglio dire, questo" dice riferendosi alla partita, "stai andando davvero davvero male. Non ce la faccio manco a guardarti. E ti chiedi perché a me non interessa di te? Non puoi nemmeno tenere il passo di una semplice partita."

    La guardo mentre inizia ad allontanarsi, quello che ha appena detto mi ha lasciato senza parole. Ma prima di tornare al suo posto, si gira e mi guarda, questa volta con un leggero sorriso.

    "Per quanto tu possa fare schifo, credo che puoi ancora tirate calci in culo all'altra squadra. Non farmi sentire come un'idiota, Styles. Vinci." e con questo, torna indietro dalle sue amiche. Sento i fischi, e lentamente torno in campo. Giro la testa, vedo Selena che mi alza il suo piccolo pollice in su, sono sicuro che nessuno l'ha vista, tranne me. Non posso fare a meno di sorridere a me stesso appena mi posizione sul campo.

    Selena's POV:

    Vedo un ragazzo con i capelli marroni pettinati e Harry che si fissano tra di loro. Lui sorride e sussurra qualcosa ad Harry, guardandosi male. Questo non va bene.

    Harry's POV:

    "Continua con quello che stavi facendo, amico. Stai facendo vincere la nostra squadra." ridacchia Gregg Sulkin con un luccichio negli occhi.

    "Haha, molto divertente. È triste sapere che l'unico modo con cui avreste vinto sarebbe stato una mia distrazione, invece di avere vero talento." gli rispondo e rubo la palla il secondo in cui tocca l'erba, lasciando Gregg sorpreso e distratto dalla nostra precedente conversazione. Selena, ti mostrerò quanto davvero bravo io sono.

    Selena's POV:

    La palla viene rubata da Harry, che la dribbla a metà campo prima di passarla a Liam che con l'aiuto di Niall e Zayn, i quali distraevano gli altri, segna il primo goal nel primo tempo del gioco. Dopo alcuni minuti di acclamazione, mancano due minuti alla fine della partita, con un punteggio di 17-18. I ragazzi hanno recuperato meravigliosamente e adesso se fanno altri due goal, possono vincere. La folla impazzisce per il goal fatto da Louis senza sforzo, che rende il gioco legato. Ora, un altro goal e la vittoria è nostra. Mi auguro che la partita delle ragazze sia altrettanto intenso. L'orologio sta ticchettando. Harry scorre verso il basso del campo con la palla tra i piedi.Vedo lo stesso ragazzo che ha affrontato prima Harry, cercare di raggiungerlo e bloccarlo. Dai Harry mancano solo 30 secondi. Il riccio si sposta da sinistra a destra mentre mantiene la palla tra i piedi.

    Harry's POV:

    Il tempo sta scadendo e ho bisogno di fare qualcosa di veloce.

    "Non così in fretta, Styles." sibila Gregg mentre mi viene incontro. Fanculo, sbrigati Harry! Mancano solo 25 secondi.

    "Vai Harry!" quella familiare e melodica voce rieccheggia nella stadio ed è il solo suono che sento. Il solo che voglio. Sento l'adrenalina scorrermi nelle vene, calcio più forte che posso attraverso la fessura e il blocco di Greg è fallito. Sento il rumore della palla che colpisce violentemente la rete della porta e il tempo scade. La folla esplode d'allegria, guardo la prima fila delle gradinate e vedo Selena contenta del risultato che sorride. Gregg viene dalla mia parte e osserva Selena.

    "Ti piace?" Mi chiede lui.

    "Neanche per sogno!" rispondo sfacciatamente. Non mi piace, giusto? "Ci odiamo a vicenda." continuo.

    "Fantastico. Quindi non ti dispiace se le chiedo di uscire." ghigna e cammina verso di lei. Fanculo, odio quel ragazzo.

    Selena's POV:

    Le ragazze intorno a me esplodono d'allegria mentre corrono verso i loro ragazzi insieme a Perrie e Miley. Sono intenzionata ad unirmi a loro, quando il ragazzo che ho visto prima con Harry viene da me.

    " Hey, sono Gregg." si presenta con un sorriso sulle labbra.

    "Uh, hey?" gli rispondo. Non voglio essere scortese, ma non mi piaceva il modo in cui ha giocato sul campo, e non voglio stargli intorno.

    "Come ti chiami?"

    "Selena...perché ti interessa?" gli dico cautamente. Perché un ragazzo qualunque vorrebbe venire e parlare con me?

    "Bel nome per una bella ragazza." risponde. Guardo dietro di lui e vedo Harry che cerca di non squarciare la gola a qualcuno.

    "Uh,grazie? Ora se mi scusi, io devo andare." lascio che le parole escano velocemente dalla mia bocca e me ne vado prima che lui possa parlarmi un'altra volta. Noto che Harry non ha mai tolto gli occhi da dosso Gregg. Non fraintendetemi, io odio Harry, ma Gregg non é migliore e preferisco stare vicino almeno a qualcuno che conosco.

    "Grazie per non aver deluso me e l'intera scuola. E' stato un bel gioco avvincente." tento di creare una piccola e civile conversazione con Harry. Con la coda dell'occhio vedo Miley farmi l'occhiolino. Pazzesca.

     
  • "Si, lo è stato." Si asciuga il sudore e beve un sorso dalla sua bottiglia d'acqua. "Sembrava divertente.Sono gelosa" Commento un pò persa nei miei pensieri.

    "Davvero? Perchè?" "Il vostro gioco è così intenso, dovete sempre rimanere in piedi. E' sempre una sfida." "E cosa c'è che non va nel gioco delle ragazze?" "Non fingere di non saperlo. Vi ho visto guardare un pò delle nostre partite. Sono noiose come la merda. Non vedo alcuna sorta di ostacolo." "Wow,affermazione coraggiosa. Illuminami con la tua opinione." "Voglio dire, letteralmente voi ragazzi avete tutto.Le partite più eccitanti e giocatori molto qualificati che dimostrano il proprio talento." "Pensi che siamo bravi?" Ride divertito. "Senti, stiamo avendo la nostra prima conversazione civile. Potresti non provacarmi di proposito a rovinarla?" "Va bene,va bene, la smetto. Anche se abbiamo dei "giocatori molto qualificati" come dici tu, ce ne servono di più." Afferma lui mentre si passa una mano sui suoi ricci. "Farete dei provini?" Improvvisamente la mia curiosità cresce. "Si, prossima settimana al campo. Vieni a guardare?" Mi domanda fissandomi. "Puoi dirlo forte.."Un piano si era già formato nella mia mente.

     

Nota Traduttrici: Salve. Siamo tre ragazze, precisamente due tredicenni e la quattprdicenne che vi sto scrivendo in questo momento. Come avrete già notato, questa è una traduzione. Siamo alle prime armi, vogliamo imparare quanto più possibile l'inglese e se avete delle critiche da fare le accettiamo, a patto che siano costruttive. Ovviamente potrete pensare che siamo abbastanza "piccole" per fare una traduzione, ma come ho già detto, odio essere logorroica, vogliamo imparare. Se avete delle storie in inglese che vi piacerebbe fossero tradotte, non esitate a chiedere. Chiaramente, essendo tre ragazze che vengono da città diverse, due da Lecce ed io che vengo da Roma, ci sentiamo solo tramite internet e cellulare sarà difficile aggiornare presto, e comunque le mie due amiche affronteranno gli esami di terza media quest'anno, mentre io sono una matricola. Liceo linguistico. Allora, vorremmo sapere se questo primo capitolo ha soddisfatto la vostra curiosità o se magari vi ha fatto schifo. Ripeto: critiche costruttive. Capiterà, magari in altre storie, che sempre con questo profilo chiamato TraduzioneFF, ci saranno delle firme -S -L -E, cioè le iniziali dei nostri nomi, per farvi capire che non tutte le storie le faremo insieme.
Un saluto a tutte le directioner!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TraduzioneFF