Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    20/01/2014    6 recensioni
sta sera non avevo più voglia di scrivere qualcosa di serio! (come se lo facessi mai)
vi lascio con questa storia folle scritta in un attimo di sfogo e spero che vi piaccia!
recensite! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco perchè trovarsi un Hiroto nel camino:


Midorikawa era appena rientrato in casa, questa volta aveva fatto attenzione che Hiro-chan non facesse qualche follia prima che uscisse, quello che vide però lo lascio a dir poco sconvolto…

 La casa era in ordine…

Pulita, completamente a posto!

Da quando aveva iniziato a convivere con Hiroto, ogni volta il rosso ne combinava una, era arrivato al punto di chiudere la porta a chiave e sigillare le finestre per paura che quest’ultimo non si suicidasse vedendo passare una farfalla o chi per lei…

Ma invece oggi la casa era in ordine…

Perfetto ordine…

Troppo ordine per Midorikawa…

Gli piaceva migliorare le cose, ma se la casa era già tutto a posto non gli toccava più fare niente…

E poi una domanda lo assillava con maggiore insistenza…

Dov’era finito il suo rosso?

Midorikawa inizio a girare per la casa alla disperata ricerca del coinquilino che tanto gli creava problemi…

Alla fine in preda alla disperazione chiamo Suzuno e Nagumo che entrarono in casa il primo con una presenza gelida e il secondo saltellando e scodinzolando come un cagnolino…

- che succede Midorikawa? – fece gelido Suzuno.

- già che è successo Midorikawa? Perché sei preoccupato? È dov’è Hiroto? – lo ricopri di domande il tulipano…

- non lo so! Non lo trovo, ma non può essere scappato di casa, la porta era chiusa!

I tre iniziarono a cercare per la casa (o meglio Midorikawa e Suzuno cercavano, Nagumo saltava sulle sedie e si appendeva ai lampadari senza nessun motivo).

-Midorikawa? – chiese a un certo punto l’albino.

-si Suzuno?- rispose garbato il verde.

-non c’è troppo silenzio? – i due si fissarono –Nagumo! – corsero velocemente in salotto dove del tulipano oramai non restava che il disordine.

- NAGUMO! DOVE SEI? – urlo come sempre gelido e riassuntivo Suzuno.

- sono qui! – l’albino, subito non collego la frase al luogo da cui essa proveniva, poi si affaccio al camino e disse – Midorikawa, ho trovato Hiroto!

Si scorpi in seguito che il rosso si era appostato lì con lo scopo di sorprendere babbo natale al suo arrivo e rubargli tutti i regali, inutile dire che una volta scoperto che babbo natale non esisteva il rosso si rifiutò categoricamente di crederci…

angolo dell'autrice:

allora quest fic la dedico unicament a Marina Dust 99!
perchè? perchè mi va così! ^.^
o perchè sempliemente se mi parlate di ex membri dell'alius academy mi viene in mente lei XD
ciau a tutti!
baci
darkyla

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni