Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lukebrooks    20/01/2014    1 recensioni
"Sinceramente non ricordo il mio primo giorno di scuola nella nuova città. Ricordo solo una cosa.
C'era quel ragazzo, non sapevo come si chiamasse, che mi fissava. Aveva un'aria misteriosa e un po' mi infastidiva.
Aveva anche lui un piercing al labbro, forse era per quello che mi guardava."
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3rd Chapter




                                                                                                                  Image and video hosting by TinyPic

 

Corsi a casa a vestirmi per andare a scuola.

Luke e Jai erano con me, mentre Beau era ancora a dormire nel suo letto, visto che aveva finito il liceo.

"Voi aspettatemi qua. Casa mia è un casino", dissi, per poi subito dopo entrare in casa.

Mi vestii in pochi minuti e mi diedi una sistemata. Poi corsi giù dalle scale e raggiundi i due gemelli.

"Okay, adesso dobbiamo muoverci, siamo in ritardo di due ore, al secondo giorno di scuola".

Prendemmo il primo autobus che passò e non appena si fermò davanti a scuola ci precipitammo in classe.

C'era letteratura.

"Signorina Harris, spero abbia una buona scusa per il suo ritardo"

disse il professor Bridge appena misi piede in classe.

"Scusi, non ho sentito la sveglia stamattina. Non accadrà più" cercai di giustificarmi mentre raggiungevo il mio banco a testa bassa.

Entrarono Jai e Luke subito dopo di me.

Bridge fece una smorfia.

"E allora perchè è arrivata con i signori Brooks?" sembrava aspettare una risposta convincente.

"E' stata una coincidenza. Noi abbiamo avuto un problema a casa e ci siamo incrociati all'entrata"

intervenì Luke.

"Non importa, per oggi farò finta di niente. Accomodatevi signori"

Non lo sopporto.

 

"Sam, ti devo raccontare una cosa!" Robin iniziò a tirarmi per il braccio fino in mensa.

"Cos'è successo?" le chiesi.

"Ieri io e Daniel ci siamo baciati! Dopo diciotto fottutissimi anni ci sono riuscitaa!"

Iniziò a urlacchiare per la gioia, ma poi si fermò.

"Ora però mi racconti cosa è successo ieri, quando siamo andati via"

"A proposito di questo, non lasciarmi mai più sola quando sono ubriaca". Rise, poi mi domandò:

"perchè, cheè successo?"

"Non lo so con esattezza, ma Luke ha detto che l'ho baciato". Lei sorrise.

"Cosa ti dicevo? Lui ti piace!"

"Lui chi?"

Sentii la sua voce alle mie spalle, e un brivido attraversarmi la schiena.

"Ciao Luke" disse Rob

"Ciao, dopo scuola venite da noi?"

"Non credo sia una buona idea" gli risposi, ma la mia migliore amica riuscì a convincermi.

 

Avevano una casa davvero bella.

Il giorno prima non avevo avuto l'occasione di vederla bene.

"Maa, siamo a casa" urlò Jai dopo essere entrati dalla porta principale.

Una donna si affacciò dalla porta della cucina e ci sorrise.

"Ciao, mi fa piacere conoscervi!"

"Loro sono Robin e Sam, sono nel nostro corso" disse Luke.

Salutammo anche noi.

Arrivarono poi Beau e Daniel insieme.

 

"Bene, cosa facciamo?"chiese James.

"Io avrei un'idea" disse Luke, prima di sparire su per le scale.

Tornò poco dopo con tre dvd in mano.

"Luke cazzo, non di nuovo" disse Jai prima di scoppiare a ridere, seguito da James, Beau e Skip.

Non capivo cosa stesse succedendo.

"Daai, è tanto che non lo guardiamo, sarà divertente!"

"Di cosa state parlando?" chiese Robin confusa.

"Ora vedrete" disse Daniel.

Luke mise uno dei tre dvd nel lettore e ci sedemmo sul divano.

Poi iniziò il film.

Sulla tv comparì il titolo.

"HIGH SCHOOL MUSICAL" scoppiai a ridere come non mai.

"Sei serio Luke?" gli chiesi.

"Certo, Lipring. Serissimo" mi rispose e allungò il braccio sullo schienale del divano, dietro la mia testa.

 

Durante i film Luke continuava ad alzarsi e cantare, e risi un sacco.

Uno dei pomeriggi più belli della mia vita.

Dopo una maratona di film di hsm ci aspettava la cena, fatta da Gina, la madre dei Brooks.

Poi tornammo a casa, visto che era tardi.

"Ciao Robs" dissi alla mia migliore amica, prima di abbracciarla e andare fino alla porta di casa.

Entrai. Era buia e disordinata, come al solito.

Vivere da sola mi piaceva, ma non fare le faccende domestiche.

Andai a dormire.

 

Verso le tre o quattro del mattino venni svegliata da un rumore infernale.

Aprii la finestra e vidi Luke con in mano dei sassolini.

"Che cazzo fai Luke? Sei fuori di testa?"

"Ti devo parlare" mi disse.

"E non potevi chiamarmi? O suonare il campanello? O aspettare domani, come fanno tutte le persone normali?" urlai infuriata.

"Non ho il tuo numero, non volevo svegliare i tuoi suonando e non posso aspettare"

Sembrava preoccupato.

"Okay, vengo ad aprirti"

 

"Spero sia importante" gli dissi, facendogli segno di seguirmi in camera mia.

Entrammo e ci sedemmo entrambi sul letto.

"Allora?" gli chiesi infastidita.

Lui mi mise una mano sulla bocca, schiacciandomi il piercing contro le labbra.

"Non urlare. Non voglio che i tuoi sappiano che io sia qui".

Tolsi la sua mano dal mio viso.

"Brutto idiota, sai che abito da sola?" in piena notte sono abbastanza irascibile.

"e che cazzo ne sapevo io?" disse.

"Comunque, mi dici qual è il tuo problema?"

"Il mio problema sei tu"







ciaao :)
ecco il terzo capitolo. spero di non aver fatto  errori 
perchè non ho riletto lol
nei prossimi capitoli ci sarà una svolta abbastanza insolita nella storia.
spero che vi sia piaciuto questo capitolo e in generale la storia fin ora-




 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lukebrooks