Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _silvia2001_crazy_oned    20/01/2014    0 recensioni
Iniziò a correre verso di me,non si staccava.Infine mi diede un bacio sulla fronte e iniziammo a parlare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!Mi presento,sono Micky.Ho 17 anni e vivo a Doncaster con la mia famiglia.
Tre anni fa,il mio migliore amico partì per fare i provini ad XFACTOR,e da quel momento non lo rincontrai più!Si chiama Louis,Louis Tomlinson.Fa parte di una boy-band con altri quattro ragazzi,da quando ha trovato loro non mi ha più cercata!Io ci sto male per questo,qua sono sola,sono lo zimbello di tutti solo perché vado bene a scuola.Quando c’era lui però,era diverso,mi proteggeva,passavamo tutti i pomeriggi insieme.Quando penso al giorno del nostro incontro,sento come un morso nello stomaco,un tormento che non se ne va…


Un giorno,navigando su face book,lo trovai online.Dovevo farlo.Dovevo cercarlo!
Così presi coraggio e scrissi:



<…>



Non risposi,ci dovevo pensare…Tutta la notte rimasi sveglia a domandarmi, .L’idea di rivedere Louis era stupenda,ma non sapevo se una volta andata la,i legami e i sorrisi erano quelli di una volta…

La mattina dopo,mi svegliai non saprei neanche di che umore..ma andai,durante il tragitto sembrava quasi che il mio cuore stesse esplodendo.Poco dopo lo vidi era seduto sulla nostra panchina,mi vide e si alzò,piano piano avanzava…io col tremolio alle gambe facevo piccoli passetti in avanti.Lou si mise a correre e mi abbracciò,io ricambiai l’abbraccio,avevamo i due corpi attaccati,come se non si volessero staccare…Alla fine mi diede un bacio in fronte e mi trascinò sulla panchina.Mi spiegò tutti i motivi per cui non mi aveva cercata,e iniziammo a parlare del più e del meno..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _silvia2001_crazy_oned