Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: 8Kanemi8    05/06/2008    5 recensioni
storia ambientata nel ventunesimo secolo..questa storia parla di una storia d' amore tra il capo di una banda di teppisti e una ragazza che dopo 12 anni ritorna nella sua terra!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap2 buono

Ciao! che bello  sono felicissima che la prima parte sia piaciuta…sapete sono molto emozionata questa è la mia prima FF ^///^….

Ringrazio:  ryanforever e ka chan sono super felice che vi sia piaciuta….

Adesso vi lascio alla storia …..buona lettura….

 

Arrivo…. E botte!

 

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

-Odio questa svegliaaaaaaaaaaaaa-

 Una mano uscì da sotto la coperta e spense la sveglia che ogni mattina  distruggeva i suoi sogni svegliandola. Kagome dopo aver imprecato contro questa andò a prepararsi per il suo primo giorno di scuola , indossò la sua divisa scolastica, che gli andava a pennello. Kagome aveva 16 anni, era alta e snella ma con le curve al punto giusto ed ogni cosa gli stava benissimo, aveva grandi occhi color cioccolato, delle labbra rosse e carnose e infine lunghi capelli che arrivavano alle ginocchia color  pece, era tanto bella che agli occhi dei ragazzi appariva come una dea. Finito di prepararsi scese in cucina dove la madre le aveva preparato la colazione e l’ aspettava come sempre con il suo dolce ma anche triste sorriso. Kagome era orfana di padre, e viveva nel tempio di suo nonno con la madre. Quando il nonno morì si trasferirono in America quando Kagome aveva solo 4 anni per poi ritornare per nostalgia in Giappone solo 12 anni dopo. In America Kagome aveva lasciato le sue “amiche” e suo fratello di 4 anni più grande di lei. Entrambi erano legati da un profondo affetto fraterno ma anche da una profonda amicizia, infatti quando kagome partì entrambi versarono fiumi di lacrime promettendosi di vedersi molto presto. Si sentivano tutte le sere visto che suo fratello doveva studiare per gli esami dell’ università e doveva anche lavorare e man mano le telefonate si facevano più rare. Kagome soffriva molto per questo ma sapeva mascherare bene questa tristezza solo chi era in grado di leggerle l’ anima capiva cosa provava.

Dopo aver fatto colazione lei e la madre andarono alla scuola. Kagome era emozionata ed era preoccupata. La scuola era cominciata ormai già da un mese ma non era quello il motivo che preoccupava Kagome, perché in America oltre alla sua scuola prendeva lezioni private sull’ economia,la storia, la geografia, la letteratura giapponese ed era molto preparata, tutto questo perchè sapeva che un giorno sarebbe tornata. Ma era se sarebbe riuscita a fare amicizia nascondendo la sua vera identità!

– Kagome sei sicura di voler incominciare adesso?se vuoi puoi prendere altre lezioni private e incominciare l’ anno prossimo e…..-la chiese la madre a Kagome fermandosi  d’ avanti alla porta della presidenza, ma venne interrotta

-mamma tranquilla , ne abbiamo già parlato e sono pronta e poi non farò mai amicizia se resto a casa no?- le rispose Kagome dolcemente.

Adorava sua madre era molto dolce e poteva sempre contare sul suo aiuto…

-hai ragione- e con un sorriso bussò alla porta.

 Dall’ interno della stanza si sentiva un uomo che rimproverava qualcuno e quando bussarono si sentì un – AVANTI- con voce più tranquilla. Quando entrarono il preside fece un sorriso a 32 denti…. La stanza era grande è illuminata da grosse finestre, c’ erano grandi librerie ricolme di libri e una scrivani. Dietro la scrivania c’ era il preside e di fronte a lui un ragazzo dai lunghi capelli argentati. Kagome pensò subito a Inuyasha, ma quando il ragazzo si girò per vedere chi c’ era, non apparve Inuyasha  ma un ragazzo molto simile a lui, tranne il fatto che aveva occhi di ghiaccio. A Kagome vennero i brividi solo nel guardarlo e non osò immaginare cosa avesse combinato.

-ragazzo tu resta qui non ti muovere che dobbiamo finire il nostro discorso- il preside si rivolse al ragazzo alzandosi e avviandosi nel corridoio per far da guida a Kagome.

Dopo un ora il preside la accompagno in classe

-prima di entrare le voglio dire una cosa …..che sono  entusiasta di avere una studentessa come te nella mia scuola, il tuo curriculum è semplicemente sorprendente , non avrai nessun problema per le lezioni anzi, credo che tu stia un passo avanti rispetto al programma e poi bella come sei non avrai problemi a farti amicizie- finì sorridendo

 -grazie …signor preside- disse Kagome felice ma “mmm ma io non voglio essere amica delle persone per il mio aspetto….per questo preside secondo me l’ aspetto è tutto…”pensò un po’ irritata. Il preside dopo aver bussato entrò

-Buon giorno professore….scusi la mia interruzione…-

-buon giorno …. Si figuri preside….-

-vorrei presentare alla classe la loro nuova alunna Kagome Higurashi …- Kagome entro e con un piccolo inchino e un dolce sorriso salutò

-benvenuta – si rivolse in modo cortese il professore.

Gli alunni che si erano alzati per salutare erano un po’ sconvolti , cioè sapevano che c’ era una nuova compagna molto intelligente, ma non si aspettavano lei ….una dea.

– mmmm vediamo un po’….si ecco puoi stare vicino alla signorina Hiraicotsu - si rivolse il professore a Kagome dopo aver salutato il preside …..Kagome vide una ragazza alzarsi e sorridergli, Kagome fece lo stesso e si andò a sedere accanto a lei.

-piacere io sono Sango Hiraicotsu –

-piacere Kagome Higurashi-

 

 

In un’ altra classe  V DL

Un ragazzo dagli occhi color del sole ma glaciali, entrò in classe…A prima vista neutra , ma chi lo conosceva bene sapeva che era furioso.

-Yasha è meglio che stai attento questa volta, non te la caverai come sempre- a parlare fu Miroku Humiuko migliore amico di Inuyasha.

Miroku aveva anche lui come Inuyasha 18 anni :era alto ed aveva un bel fisico, occhi blu come il mare e un sorriso perfetto e aveva i capelli legati in un corto e basso codino. Era il pervertito n° 1 della scuola, umano ed era 1 dei ragazzi più belli e impossibili. Invece il ragazzo dagli occhi color del sole ma glaciali era: Seshomaru Taisho, 20 anni, bocciato 2 volte. Fratellastro di Inuyasha e anche lui  faceva parte del gruppo. Demone completo, alto,bel fisico e come il fratello lunghi capelli argentati. Inuyasha era il bello-impossibile n°1 il  più ricercato…..mezzo demone. Alto, due pezzi di sole per occhi, fili di luna come capelli e due stupende orecchie da cane sul capo. C’ erano anche altri tre ragazzi che facevano parte del gruppo, ma si trovavano in un’ altra sezione. Erano: Kouga, Hojo e Naraku, tutti e sei formavano i “ devil ” una banda di teppisti della scuola….il loro nome proveniva dal soprannome di Inuyasha, il loro capo, che era soprannominato il Diavolo.

-Signor Taisho si può accomodare gentilmente?- chiese il professore con paura e rassegna poiché già conosceva la risposta

– No!- ecco appunto

–Yasha esci…dobbiamo fare 2 chiacchiere- disse con calma Seshomaru

-No!- rispose tranquillo Inuyasha incrociando le gambe sul banco.

Sapeva come sarebbe andata a finire: avrebbero litigato, sarebbero finiti dal preside che avrebbe chiamato loro padre, quindi rimproverati e minacciati.

–Yasha non era una domanda…- si rivolse tranquillo Seshomaru

-…era un ordine- si alterò poiché stava perdendo la pazienza.

- avanti stia calmo signor…- cerco di intromettersi e calmarli il professore ma fu gelato dalla sguardo di Seshomaru. Inuyasha si alzò con un sorriso maligno

–come al solito…. Dai Yasha non andare….finirai nei guai-

-stai zitto Miroku…guaio peggiore che sposare una mummia ….non esiste. E poi al massimo mi beccherò una bella strigliata da mio padre- disse prima di uscire con suo fratello o meglio fratellastro.

 

III AL

Le prime 2 ore, per Kagome e Sango, passarono velocemente. Kagome era felicissima, aveva fatto subito amicizia con Sango che, oltre a essere dolce, era bella e intelligente. Sango aveva anche lei 16 anni. Era alta, snella e elegante, aveva lunghi capelli casta e occhi del medesimo colore. Dopo aver salutato il professore di storia, le due ragazze si stavano dirigendo verso il corridoio per l’ intervallo, ma si bloccarono nel sentire delle urla e uno schianto provenienti dal cortile. Poiché la loro aula affacciava proprio lì, corsero alle finestre e quello che videro lasciò Kagome impietrita…. Due ragazzi si stavano ammazzando di botte.

–Perché nessuno li separa, si faranno del male- chiese preoccupata Kagome a Sango che guardava la scena tranquilla

–se erano umani allora si che si farebbero fatti male con quelle botte, ma vedi sono dei demoni e questo è anche un motivo per qui nessuno li separa… non hai mai visto dei demoni Kagome?-

-si da piccola… ma in America non ci sono molti….e se ci sono studiano…-

-capisco- rispose Sango guardando ancora la scena.

–Allora…- riprese poi Sango

-…quello la giù in piedi è un demone completo ed  è Seshomaru e quello nel muro è Inuyasha un mezzo demone, loro sono i fratelli Taisho, ogni loro litigata è così- le spiegò Sango

– I-Inuyasha Taisho hai detto?-

-Si perchè? Lui è suo fratello insieme a altri 4 sono i belli-impossibili della scuola, i bulli per eccellenza, i Devil!- le spiegò ancora una volta Sango con aria sognante.

Kagome tornò a guardare la scena “ Inuyasha…..ecco perché Seshomaru gli assomiglia sono fratelli! Oddio e stiamo nella stessa scuola, io e quell’ antipatico, sbruffone,riccone e figlio di papà nella stessa scuola… e io che credevo che non andasse  a scuola. E poi sarei io la ragazzina, parla lui che sta facendo a botte con suo fratello” pensò arrabbiata.

Poi qualcosa attirò la sua attenzione …..dei ragazzi stavano scommettendo su chi avrebbe vinto tra i fratelli che si stavano picchiando.

-Secondo me oggi Inuyasha le prende- disse uno

–Naaaaaaaaaaa!  Ma che dici farà come al suo solito….prima fa vedere che le prende e poi colpirà Seshomaru…anche se mezzo demone è molto forte rispetto agli altri bastardi come lui…- questa frase mandò in tilt il cervello di Kagome “ ma come si permette? Bastardo ci sarà lui!”

–ehi….-Kagome stava per rispondergli male, ma un movimento attirò la sua attenzione….Inuyasha aveva colpito il fratello gettandolo  a terra…..le previsioni di quel ragazzo erano giuste. Inuyasha stava per attaccare di nuovo , ma arrivò il preside

-ADESSO BASTA! voi due smettetela e in presidenza….- si rivolse ai fratelli poi si rivolse all’ intera scuola con voce forte e arrabbiata

-TORNATE A STUDIARE CHE L’ INTERVALLO E LO SPETTACOLO SONO FINITI!- tutti tornarono nelle aule brontolando, perché non sapendo come sarebbe andata a finire la lotta,le loro scommesse erano saltate…

“ben vi sta” pensò Kagome contenta e con Sango tornò al suo banco aspettando il professore. Nel frattempo i due fratelli si alzarono e si guardarono sorridendo e con il preside si avviarono in presidenza.

-Mi dite perché vi dovete sempre picchiare?ma non vi stancate mai?- chiese il preside

–adesso mi ritocca chiamare vostro padre! E lo sapete che non vi conviene… e poi non è meglio se vi calmate?- i due ragazzi sbuffarono.

Inuyasha e  Seshomaru permettevano al preside di parlagli così perchè: 1) conosceva la loro storia visto che il padre gli aveva raccontato tutto, 2)perché era un amico del padre e 3) perché per loro era come un nonno.

-Si Signore – risposero entrambi  con aria annoiata, seduti in modo scomposto sulle sedie.

-Tanto lo so che non vi calmerete e la prossima volta sarà così…quindi potete andare…ma….va bhè niente, tanto so che non mi state ascoltando- Inuyasha e Seshomaru si alzarono, sorrisero al preside per ringraziarlo e uscendo lo salutarono alzando una mano.

 

 

 

 

 

Il mio angoletto :

Fineeeee! Forse è un po’ troppo lungo, anzi senza forse, è troppo lunga e  la storia per il momento è noiosa lo so! Però serve per far capire delle cose che avverranno più avanti…. Se siete curiosi continuate a seguire!!:D…..un Kizzullo da 8Kanemi8

 

 

Prossimo capitolo:

segreti svelati!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 8Kanemi8