Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ICsX    20/01/2014    0 recensioni
Qui parlo del primo incontro con la mia anima gemella, la prima volta che ho visto i suoi meravigliosi occhi, di cui mi sono immediatamente innamorata. La mattina più bella della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba, il cielo tinto di un arancione che ricorda i cachi maturi, le nuvole volano leggere sopra di me, tinte di giallo, rosa e viola, augurano il buongiorno. L’odore di foglie secche e erba tagliata aleggia nell’aria, la brezza mi accarezza delicatamente il viso scompigliandomi leggermente gli scuri capelli. Una strana sensazione mi attraversa, l’avviso di qualcosa di meraviglioso a breve in arrivo. Le labbra prendono una curva involontaria, un sorriso immotivato e inaspettato. Un leggero odore di brioches appena sfornate mi accompagna, la felicità è penetrata in me e la tristezza è svanita. Testa alta, cuore colmo di gioia e di positività, passo leggero e tranquillo. Mi trovo davanti alla stazione del treno, la felicità ha raggiunto i massimi livelli, il cuore batte all’impazzata. Inconsapevole di ciò che accadrà, sento il treno arrivare. Entro, mi siedo e poso il mio sguardo su i suoi occhi. Occhi fatti di miele, occhi che raccontano di non essere mai stati amati, occhi che si posano su di me. Il batticuore è incontrollabile, l’emozione incontenibile. Una stretta al cuore, una strana sensazione mi attraversa. Mai stata guardata così - mai stata guardata con occhi d’amore. "Per te che sei la mia unica ragione di vita, per te che sei l’unione di tutto ciò che di meraviglioso c’è al mondo. "
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ICsX