Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    20/01/2014    1 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oddio Arizona speravo me lo chiedessi…ma non credevo ora!Credevo avresti voluto aspettare qualche anno”

“Callie io credo sia arrivato il momento…conviviamo già da un po’ di tempo..siamo riuscite a trovare il nostro equilibrio..ho questo desiderio,è arrivato il momento di costruire una famiglia con te”

“E la luna di miele che dovevamo organizzare?Ci tenevamo tanto”

“Callie avremo tempo per farlo!Sarà un percorso lungo,avremo il tempo di fare tutti i viaggi che vuoi,di uscire tutte le volte che vuoi”

“Arizona io voglio un bambino più di te…facciamolo,ma stammi vicina,perché muoio dalla paura!”

“Ci starò io con te,in ogni momento,devi solo stare tranquilla! A cominciare da adesso,siediti,la cena è quasi pronta”


Cenammo accoccolate  sul divano,anche quella sera il take away..

“Arizona ma se vuoi un bambino devi cominciare a prendere lezioni di cucina”

Arizona scoppiò a ridere e mi stampò un bacio.

“Perché non usciamo?”

“Sì,Callie..domani per il lavoro”

“No,ora,adesso! Dai vestiti,andiamo a bere qualcosa c’è un nuovo locale latino,andiamo a vedere com’è”

“No Callie per favore…sono in tuta!”

“Io anche,dai ci metto tre minuti a prepararmi,vado in bagno, vestiti!Pensa a quante notti in bianco dovrai passare,meglio approfittarne ora!”


Quando Callie mi chiedeva qualcosa non potevo dirle no,provavo a resistere,ma alla fine scioglieva sempre tutte le mie resistenze,così mi alzai,tolsi la mia bellissima e caldissima tuta per indossare un vestitino corto,freddo e stretto!

“Callie vatti a cambiare!”

“Perché?Non ti piace come sto?”


Callie uscì dal bagno con un vestito nero,il più corto,scollato e attillato che aveva,con una scollatura a cuore che le metteva in mostra tutto il decolleté
“Callie ma sei pazza..vuoi uscire così?Andare in un locale latino così?”

“Arizona,è un normale vestito…sei tu che esageri!”

“Ok..devo litigare con tutti stasera?”

“Io non mi cambio,Arizona!”


“Metti questo cappotto e andiamo,prima che cambio idea!”

Arrivate nel locale tutti si muovevano in sinuosi balli caraibici e non appena Callie entrò in sala un uomo dal tipico fisico latino,occhi penetranti,capelli scuri e pelle ambrata.Il tipo ideale per Callie,la trascinò in pista in una bachata fin troppo sensuale..furono i tre minuti più lunghi della mia vita. Vedere la mia donna,mia moglie muoversi in maniera sensuale sul corpo di un'altra persona,di un uomo mi fece imbestialire,e mi face anche pensare che forse io non meritavo una donna così perfetta…forse lei era destinata ad un uomo come quello,che sapeva prenderla,tenerle testa e farla divertire,perché dal modo in cui ballava si vedeva che era quel tipo di uomo. Ma poi che fastidio immenso vedere un altro toccarla al posto mio!Da impazzire,non potevo stare lì a guardarli!
Finito il ballo mi apprestai subito a cercare Arizona,provai al bancone dei drink,in bagno,tornai in pista..ma niente!Era sparita!Che fine aveva fatto?

Presi il mio cappotto e mi recai fuori dal locale,era in auto ad aspettarmi come un idiota.

“Sali torniamo a casa!”

“Arizona ma che ti prende?!Ci stavamo divertendo”

“Tu ti stavi divertendo…non io”

“Vuoi salire o ti lascio qui?”

“Salgo solo perché non so come tornarmene a casa!E non alzare la voce con me!”

“Ti avevo detto di non mettere quel vestito!”


Arizona guidava alzando la voce e gesticolando forte,decisi di lasciarla parlare senza darle importanza,tanto non mi avrebbe ascoltata.
Io parlavo e Callie non mi ascoltava,e questo mi faceva imbestialire…non la sopportavo quando girava la testa dall’altro lato dell’auto,verso il finestrino,e mi lasciava parlare da sola…ok io esageravo,ma lei era bella e quell’uomo dal fisico perfetto mi aveva tolto ogni sicurezza e vederli così affiatati,vedere lei così presa mi aveva fatto ingelosire.

Tornate a casa continuava ad usare lo stesso atteggiamento il che mi aveva scocciata.

“Arizona se non sai divertirti non è colpa mia..”

“Si bello divertirsi con un uomo mentre tua moglie ti guarda”

“Andiamo Arizona non mi interessava niente…volevo solo passare una serata divertente con te,toglierci di dosso la stanchezza del lavoro..ti ho giurato amore,sei mia moglie,sei l’unica persona che voglio avere,l’unica persona con cui voglio stare”

Arizona si avvicinò lentamente e con uno sguardo languido che lasciava poco all’immaginazione e mi disse
“Allora dammi il tuo corpo,appartiene solo a me,giusto?”


“Beh in realtà sarebbe mio…ma comunque…” non feci in tempo a finire la frase che Arizona attacco il suo ventre contro il mio e una presa veloce mi aprì la zip  del vestito e con una sola mano mi sfilò l’intimo

“Si,ma per stasera è solo mio,lasciami fare ciò che voglio”

Ci trascinammo in camera da letto,con fretta e passione…ogni volta era un’emozione nuova,ogni volta sentire il calore del corpo di Arizona sul mio mi provocava nuovi brividi,come se fosse stata la prima volta.

La sua pelle calda e morbida,dall’odore inebriante,le sue labbra umide sui punti più deboli del mio corpo,le sue dita affusolate strette attorno ai miei fianchi e poi a sfiorare la mia femminilità per sentirsi più mia e rendermi più sua.

“Ti amo Callie,e voglio che tu sia solo mia”

Me lo disse con i suoi occhi azzurri,che dopo l’amore le diventavano grandi e lucidi,scioglievano ogni fibra del mio corpo,mi facevano ribollire il sangue e mi perdevo letteralmente in lei..ero persa,non avevo freni,riuscivo ad essere me stessa,a tirare fuori il meglio.

Lei prendeva il mio cuore e lo riscaldava tra le sue mani,modellandolo a suo piacere.

“Sei la donna della mia vita,non ti lascerò mai”

Mi avvicinai al suo corpo nudo e lo strinsi a me,cingendole i fianchi e mettendoci nella nostra posizione per dormire.
 
*
 
Il giorno seguente riuscimmo a ritagliarci pochi minuti per parlare con Addison raggiungendola nel suo studio,avevamo deciso di provarci.

“Ragazze avete bisogno di una visita?”

Arizona introdusse subito il motivo del nostro appuntamento

“No Addison,stiamo bene..vogliamo solo avere un bambino,e ci fidiamo solo del tuo parere”

“Oddio ragazze..diventerò zia?!”
Addison mostro subito il suo entusiasmo alzandosi e correndo ad abbracciarci,era una donna speciale
“Sono sicura che sarai la zia preferità…semmai arriverà”

“Arriverà Callie…perché non dovrebbe?E’ solo un modo diverso quello in cui lo avrete,ma ti assicuro che farò di tutto per renderlo semplice e meraviglioso,sono la numero uno nel mio campo,e poi non vedo l’ora di dare un cuginetto ad Henry!”

Fissammo un appuntamento  con Addison per cominciare subito il nostro percorso.

“Stiamo per costruire la nostra famiglia,Callie”

“Non vedo l’ora Arizona…non aspetto altro da quando ti ho conosciuta,ti amo!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads