Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: readmypassion    21/01/2014    14 recensioni
Come cantante e scrittore i miei sentimenti hanno un ruolo importante.
She is my heartbreaker...
Lui cantante famoso, sogno di tutte le teenegers, lei ragazza umile ma perfetta, modella universale.
Come violare le leggi di un contratto per colpa dei sentimenti?
Ecco, questo sarà quello che dovrà affrontare Justin Drew Bieber.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è un capitolo di passaggio e non è perciò molto lungo, i prossimi state tranquille, lo saranno.

 

Justin POV

Quelle parole, stavo per pronunciare quelle parole!

Avevo paura, paura di quello che stava accadendo, o meglio stava per accadere.

Dovevo parlarle di quel contratto che avevo con Selena, dovevo dirglielo, prima che lo scoprisse e lo andasse a dire a qualcuno.

Non so se sto facendo la cosa giusta, ma una decisione la devo prendere.

Mi inumidisco le labbra, me le mordicchio ogni tanto, provocando piccoli brividi in tutto il mio corpo.

"Jenny... Come avrai capito..." Mi blocco

 "Come avrò capito..?" Mi dice lei, ansiosa di sentir quelle cavolo di parole che non riesco a scacciare dalla mia fottuta  bocca.

"Come avrai capito, io e Selena siamo legati da qualcosa"

"Questo lo avevo capito, pensavo foste fidanzati ma, bho, mi hai detto che non la ami! E adesso non ci capisco più niente!" Mi risponde con tono sicuro.

"Ecco, proprio di questo volevo parlarti.. Io e Selena siamo fidanzati, ma non perché io la amo, per una lunga storia, un.."

"Un?" Mi ribadisce lei ansiosa

"Contratto! Si un contratto, però ti chiedo con tutto il cuore di non dirlo a nessuno! Accadrebbe un casino, non ci voglio nemmeno pensare, i media mi distruggerebbero, deluderei le mie beliebers!"

L'espressione nel volto di Jenny cambia.

 Non riesco a capire cosa sta provando, a cosa pensa. Ho paura, paura della sua reazione, io e lei siamo legati da questo segreto, farei di tutto per farlo rimanere tra di noi!

"Okay" solo quattro fottute lettere sono uscite dalla sua bocca!

Che cazzo devo pensare adesso!

La osservo nei minimi dettagli, ma niente non scorgo nessuna emozione nel suo volto impassibile.

Ad un certo punto il mio sguardo si incrocia con il suo, un attimo, una frazione di secondo.

Un brivido mi attraversa da capo a piedi.

Il suo corpo freme.

In un momento ci ritroviamo abbracciati, lei mi stringe forte.

Un abbraccio stretto ci lega.

Il calore del suo corpo mi riscalda. Profuma, profuma di qualcosa di buono, ma non so di cosa. L'unica cosa che so è che è bellissimo.

Si stacca poi dal caldo abbraccio.

"Starò zitta! Te lo giuro !" Pronuncia tutte d'un fiato quelle parole.

Se ne va.  Apre la porta che avevo chiuso a chiave, la apre e la lascia chiudere alle sue spalle.

La vedo andare via lentamente.

Mi distendo sul divano e chiudo gli occhi. Cerco di mettere in chiaro tutti gli avvenimenti che mi sono accaduti negli ultimi istanti.

Troppe cose da assimilare per i miei gusti, ma la vita è così!

Bisogna SEMPRE andare avanti!

Mi piacerebbe però farlo con una persona a mio fianco.

Sto solo aspettando che torni tra le mie braccia.

I STILL BELIEVE IN LOVE,

I STILL BELIEVE IN US...

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

eccomi qua ragazze!!!

Dopo un infinità di tempo riesco ad aggiornare.

Mi scuso davvero tanto! È solo che sono molto incasinata tra scuola palestra e cose varie.

Anyway, spero che il capitolo sia di vostro gradimento anche se non è  lungo.

Mi raccomando, recensite e per qualsiasi cosa mandatevi un messaggio in privato!

Tanto love!

Baci

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: readmypassion