Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: P r i n c e s s    21/01/2014    7 recensioni
| Zoro/Robin | Raccolta di FlashFics | Fluff | Verde | Contesto Generale |
1. Bacio {Avvicinò il viso a Zoro per poi posare un casto bacio sulla sua guancia.
2. Contatto {Non sapeva se in quel momento lo rendeva pazzo il bacio avuto con Robin, o lei che lo stava guardando con desiderio in attesa di un'altro contatto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota Autrice: Ed eccomi ritornata con un'altra raccolta, questa volta tutta incentrata sulla coppia ZoRobin (♥). Non sarà accennata nessun'altra coppia, i protagonisti saranno solo Zoro e Robin. Tratterò momenti diversi cercando di sviluppare comunque il loro rapporto e il loro amore, sempre in contesti diversi. ^^
Beh, che dire? Spero di ricevere recensioni e, come sempre, accetto crotiche e consigli per migliorarmi ^^
Buona lettura.

 
b4ez
 
1 | Bacio

Sfogliò dolcemente le pagine del libro, amava starsene seduta e rilassata e sentire il vento scompigliarle i capelli corvini.
Robin alzò lo sguardo vedendo Zoro dormire tranquillo, sdraiato sul pavimento del ponte della Sunny. Ridacchiò divertita pensando che solo Zoro sapeva dormire così profondamente, escludeva Rufy visto che il punto di riferimento del suo capitano, più che dormire, era proprio il cibo.
Lo osservò intensamente notando che lo spadaccino, quando dormiva, perdeva totalmente quella "maschera" che lo faceva sembrare scorbutico e in certi versi, anche freddo. Infatti adesso sembrava un bambino: la bocca aperta dove un rivolo di bava gli stava uscendo e la bollicina sul naso che, spesso, gli cresceva quando cadeva nelle braccia di Morfeo.
Non resistendo, l'archeologa chiuse il libro e si avvicinò lentamente all'uomo stando ben attenta a non svegliarlo, si inginocchiò davanti a lui per poi accarezzargli i capelli verdi. Un sorriso dolce fece capolino sulle sue labbra, era sicura che se Rufy o Usop fossero stati li con lei, come minimo avrebbero svegliato Zoro e lo avrebbero preso in giro per la faccia buffa che aveva in quel momento metre dormiva.
Avvicinò il viso a Zoro per poi posare un casto bacio sulla sua guancia. Sussultò nel vedere lo spadaccino muoversi lievemente, ma sospirò nel constatare che - per fortuna - non si era svegliato.
Si alzò pronta a raggiungere i suoi compagni in cucina, ma mentre se ne stava andando, non si accorse che nelle labbra dello spadaccino era comparso un sorriso.
Un sorriso felice. Sereno.
Si, perchè quel bacio lo aveva sentito chiaramente.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s