Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    21/01/2014    2 recensioni
Indossai i miei Ray-Ban e mi infilai in un taxi, che mi portò proprio sotto la casa di mio fratello.
L'autista gentilmente mi aiutò a scaricare tutta la mia roba e se ne andò.
Sbuffai e andai a suonare alla porta.
Suonai una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì e un ragazzo mi fissò con gli occhi sgranati, erano verdi come i miei.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3




Entrai in classe, sedendomi all'ultimo posto, sotto gli occhi di tutti.
Le ragazze mi fissavano sconcertate come se fossi un mostro, mi aspettavo quegli sguardi, mentre invece i ragazzi mi mandavano occhiolini.
Maglia dei Pantera a senza maniche e jeans stretti neri con qualche strappo, converse nere.
Misi lo zaino sul banco e mi misi a fissar fuori.
Sentii delle ragazze che iniziavano a commentare i miei capelli, i miei vestiti e io ne ridevo, ridevo del loro essere così patetiche.
Le sentii lanciare urletti come delle galline e curiosa di capire per cosa starnazzassero così tanto mi girai, vedendo entrare dalla porta un ragazzo, molto alto e dai capelli sparati in aria.
Dopo di lui entrò un altro tipo, però più basso.
Il primo aveva degli occhi marroni mentre il secondo verdi con qualche lieve sfumatura di azzurro. 
Presero posto ai banchi affianco al mio e il ragazzo dai capelli sparati per aria poggiò i piedi sul banco, fregandosene del professore che era appena entrato.
Fissai quei due, anche loro ricoperti da molti tatuaggi.
<< Da oggi avete una nuova compagna di classe>> annunciò il professore, risvegliandomi e facendomi spostare lo sguardo da quei mostri disegnati.
Mi alzai per andare dal quel professore, decisamente basso e tozzo, senza capelli e con degli occhiali dalla montatura rotonda.
<< Ragazzi salutate Amy Sanders>>
Tutti gli alunni emisero un "ciao" privo di amicizia e calore, sembrava di essere in una di quelle sedute per alcolisti anonimi.
I due tipi tatuati che stavano parlando tra loro, si girarono di colpo verso di me e mi scrutarono.
<< Puoi tornare al tuo posto, non pretendo molto, oggi cerca di restare attenta>>
Alzai gli occhi al cielo, ero arrivata fino alla cattedra per vedere solamente i visi dei miei compagni di classe privi di ogni vitalità, per tornarmene subito e a grandi falcate alla mia sedia.
I due continuarono a fissarmi.
Presi la penna e un blocco appunti e mi misi a scrivere una pseudo-canzone, cercando comunque di seguire quanto possibile la lezione.
Da quando ero partita non avevo più avuto nessuna illuminazione e mi mancava quella sensazione di euforia mista che mi avvolgeva quando scrivevo.
Mi mancavano i ragazzi, mi mancava suonare con loro le nostre canzoni, ma mancava tutto.
Alzai lo sguardo sospirando.
Il moro dagli occhi marroni mi squadrava ancora, mentre l'altro, forse poco più serio prendeva appunti.
Tornai alla mia canzone, osservando di tanto in tanto, con la coda dell'occhio lo strano tipo al mio fianco.
<< Mi stai facendo una radiografia per caso? Quando hai finito dimmelo>> sbuffai.
Quello si girò verso l'amico che però non lo assecondò, poi tornò a fissarmi.
Non mi rispose, anzi continuò solamente ad osservarmi fino alla ricreazione ghignando divertito.
Mi alzai e preso lo zaino uscii.




<< Amy!>> 
Mio fratello mi abbracciò chiedendomi come fossero andate le prime tre ore e gli raccontai, poggiando lo zaino nel mio armadietto, di quei due tipi, lui alzò gli occhi al cielo e mi prese per mano.
Ovviamente nessuno li dentro sapeva che eravamo fratello e sorella quindi, di conseguenza, vederci mano nella mano aveva già fatto girare un po di persone.
<< Andiamo>>
<< Dove?>> domandai.
<< Ti devo presentare qualcuno?>>
Mi fissai attorno, quei due strani tipi erano spariti, ma poco mi importava.
Seguii mio fratello fino ad una specie di cortile, con tanto di panche e lui mi trascinò proprio verso una di esse che era stata posta accanto ad un muro.
<< Johnny, Rev vi presento Amy>>
<< Che hai fatto? Hai lasciato Val?>> domandò il più alto dei due, un colosso dai capelli pittosto strani e da due bellissimi occhi azzurri, che puntati nei miei mi studiavano curiosi.
<< No, Jimmy lei è..lei è mia sorella>> 
<< Tua cosa?>> domandò l'altro.
<< Mia sorella>>
<< Wow>> commentarono insieme i due ragazzi, scambiandosi un'occhiata d'intesa e allo stesso tempo di amicizia, poi si girarono verso di me.
<< Jimmy piacere>> mi allungò la mano che strinsi sorridendo.
<< Amy e tu sei?>>
<< Johnny>> rispose quello, fissandomi.
<< Come mai sei qui?>>
<< Ragazzi...non iniziate con il terzo grado>> li rimproverò mio fratello, pensando sicuramente che le loro domande potessero infastidirmi.
<< Oh Matt tranquillo, mi hanno spedito qui, mamma sta per andare a convivere ed io ero di troppo>>
Mi misi seduta, poggiandomi al muro.
Presi una sigaretta dal pacchetto di Marlboro e l'accesi.
<< Cosa ti piace?>> mi domandò il colosso seduto al mio fianco che per vedermi meglio, poggiò il gomito sul tavolo e la testa sulla mano.
<< Suonare, bere, i tatuaggi...>> aspirai.
<< Si vede>> rispose il nano, risi.
<< Suonare eh?>> 
Il gigante si grattò la testa come se stesse per avere un'illuminazione.
<< Già>>
<< Dovrai farci sentire qualcosa>> tagliò corto quello che, scoprii più tardi essere il batterista del gruppo di mio fratello.
L'altro ragazzo invece era il bassita.
<< Oh..>>
<< Cosa?>>
<< Ormai credevo che tutti i bassisti fossero alti e tu invece, senza offesa, sei un nano>>
<< Amy!>> mi riprese mio fratello, tentando però di non ridere, cosa che Jimmy faceva quasi alle lacrime.
Si teneva la pancia e piano piano stava diventando tutto rosso.
Johnny invece mi osservava, << Bhe io sono meglio di tutti gli altri>> rispose, fingendosi offeso.
<< Certo, però tutti ti dicono la stessa cosa nanetto>> commentò Rev, battendo poi il cinque a mio fratello e poggiandomi un braccio attorno alle spalle.
<< Benvenuta in famiglia>> commentò Johnny che alla fine scoppiò a ridere anche lui.








*****
Ciaooooo.
Eccomi qui di nuovo, con il terzo capitolo della mia ff, sicuramente avete già capito chi sono i due tipi tutti tatuati.
Bhe che dire devo ringraziare la mia adorata Lea_love_Valo che in una sera ha letto e commentato tutti e due gli altri capitoli e ringrazio anche chi ha messo la mia ff tra le seguite.
Vi adoro sappiatelo.
Un bacione e alla prossima :3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou