Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    21/01/2014    0 recensioni
L'oceano nei suoi occhi. *---*
"Amo fermarmi a guardare i tuoi occhi. E' come se il mondo si fermasse. Come se in quell'istante non ci fosse altro che i tuoi occhi, e l'oceano che c'è in essi. Ma amo ancora di più sapere che quegli occhi, quei due pezzi di Paradiso, guarderanno solo me, perché io continuerò a guardare solo loro."
Cit. Summer #Loceanoneisuoiocchi
Spero di avervi incuriosite almeno un po', e che leggerete questa fan fiction, perché ci metterò tutta la passione possibile. ♥
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
"Summer, muoviti, porca puttana!" 
"Oooh stai scialla, sto venendo! Eccomi!"
Urlo col fiatone dal lato opposto dell'acqua park.
La ragazza immensamente fine è la mia migliore amica, Isabella Margareth Gentile, non posso dire 'di nome e di fatto' perché di gentile ha poco e niente.
Io invece mi chiamo Summer Chanel Allen.
Odio il mio secondo nome.
Sono di origini anglo-italiane, nata a Napoli e trasferita a Roma dalla nascita.
Napoli mi piaceva tanto ma devo dire che Roma non è niente male.
Non credo vi interessi più di tanto del mio albero genealogico per sapere le mie origini.
Meglio, perché questo bell'alberello (?) è un miscuglio di italiani, inglesi, irlandesi e forse anche francesi.
Odio i francesi.
Sono troppo altezzosi e con la puzza sotto al nas- aspetta, ma perché ora sto parlando dei francesi!?
Va beh, dicevo, mi chiamo Summer Chanel Allen (Già detto), ho 18 anni compiuti da poco (non detto), vivo a Roma (Già detto) ma sono nata a Napoli (Ho detto già anche questo) e... Oh sì, quella stonata della mia migliore amica mi sta chiamando/urlando di correre da lei IN UN ACQUA PARK perché noi lavoriamo per questo acqua park!
Non ve lo aspettavate ehh?
La Stonata Gentile -amo chiamarla così e vedere quell'adorabile vena sul collo che ho chiamato Jones gonfiarsi come un palloncino- ha come me 18 anni, siamo migliori amiche da una vita.
Lei sa tutto di me ed io so tutto di lei per il semplice fatto che questo 'tutto' lo abbiamo vissuto insieme.
Le città dei nostri sogni sono Londra e Dublino.
Ho sempre avuto un debole per l'Irlanda, sono stata attratta sin da piccola dai folletti irladesi.
Londra invece, beh mi piace in tutto e per tutto!
Io e Isa/Isi/Isabella/Stonata Gentile/Margareth/Meggie/...-potrei continuare all'infinito coi suoi soprannomi- lavoriamo in questo acqua park per avere abbastanza soldi da trasferirci a Londra.
E devo dire che il mio lavoro mi si addice abbastanza, dato che amo nuotare perché mi aiuta a liberarmi di tutti i pensieri cattivi.
E' un po' come la musica.
Solo che la musica è tutta un'altra cosa.
Non ho idoli.
O almeno non credo di averne.
Credo che la mia idola sarebbe Miley Cyrus, o Katy Perry, o Macklemore.
Credo che loro sarebbero i miei idoli.
Ma mi piacciono anche artisti italiani, soprattutto Tiziano Ferro, Mengoni.. EMMA *--*
Insomma, sono un'appassionata di musica e ho sempre desiderato imparare a cantare come si deve e a suonare la chitarra.
E' uno strumento che mi ha sempre affascinato.
Sì, perché forse sembrerà stupido detto così, ma a me sembra particolarmente affascinante il fatto che sfregando delle corde si possano emettere più suoni.
Eppure, non ne ho mai avuta una.
Probabilmente non l'ho nemmeno mai chiesta, perché ho sempre accantonato questa 'passione', insieme al canto, sempre troppo presa dallo studio e dal divertirsi.
Sono uscita dal liceo linguistico col massimo dei voti, perché ho sempre voluto imparare a parlare l'inglese con la stessa facilità con cui parlo l'italiano ed ora ci riesco, ma credo di avere ancora molta strada da fare.
Gli amici e il divertimento non li ho mai abbandonati, però.
Semplicemente, sapevo riconoscere il dovere dal piacere e sapevo benissimo cosa era necessario fare per primo.
Tornando a noi, non riesco a capire che caz- cosa! Che COSA ha la mia migliore amica da chiamarmi come una pazza squinternata!
"Summer non ci crederai maiii!" urla strattonandomi in quello che dovrebbe essere un abbraccio e saltellando come una bambina.
"Come faccio a crederci se non me lo dici?" dico sarcastica.
"Idiota è una cosa seria!" 
"Ti ascolto."
la incito a continuare
"Glionedirectionprimadeltourinitaliavoglionofermarsiquiaromaedomanisarannoquiiiii" dice tutto d'un fiato.
"Certo. Ti capisco perfettamente. Hai pienamente ragione. Ora, potresti cortesemente spiegarmi CHE MINCHIA HAI DETTO!?" sbotto prendendola in giro
"Ho detto che gli One Direction prima del tour si fermano in Italia e domani volevano passare una giornata a rilassarsi e indovina?"
"NON VERRANNO!?" chiedo speranzosa. Non è che non mi piacciono, anzi, pensandoci bene, chi cazzo sono!?
"Sì, E VERRANNO QUI! IN QUESTA PISCINA! HO MAI AMATO QUESTO POSTO PIU' DI ADESSO!?" urla saltellando ancora più di prima -se possibile-.
"Sì sì sono contenta, ma... chi cazzo sono questi?"  chiedo cercando di frenare il suo entusiasmo
"TU. NON SAI. CHI SONO. GLI ONE DIRECTION!?" urla facendo una faccia schifata e lanciandomi uno sguardo come per trucidarmi.
"Se lo sapessi non te l'avrei chiesto!"
"Sono la boyband più famosa del momento! E sono bravissimi e fottutamente bellissimi!"
"Ohw, vuoi dirmi che sono loro la causa del tuo essere single?"
la sfotto un po'
"Possibile. Così come la causa del TUO essere single siano Mengoni e Macklemore!" 
"Non toccarmi il MIO Ben Haggerty, Gentile!"
urlo per difendere il mio unico amore
"E chi cazzo è!?" 
"MACKLEMORE! Credevi veramente che il suo nome di battesimo fosse Macklemore!?"
chiedo sarcastica
"Chi? Io?... Pfft ma noo" dice facendo un sorriso a 3860 denti (?), il che significa che la Stonata è stonata in tutto e per tutto.



SALVE RAGAZZE
QUESTA E' LA MIA NUOVA FAN FICTION, QUESTO E' SOLO IL PROLOGO, IL BELLO ARRIVERA' DOPO... SEMPRE SE PUO' CONSIDERARSI BELLO...
ANYWAY, CREDO CHE POSTERO' IL PRIMO CAPITOLO STASERA OPPURE DOMANI, PERCHE' ORA HO I COMPITI CHE MI ASPETTANO.
GRAZIE A CHI LEGGERA' QUESTA FANFICTION E ANCOR DI PIU', A CHI LA RECENSIRA'! 
VI LASCIO CON I PROTAGONISTI, CHE NEL PROLOGO SONO SOLO DUE.
SUMMER: Image and video hosting by TinyPic

ISABELLA: Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince