Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    21/01/2014    2 recensioni
{ Hook♥Emma / raccolta di flash-fluffose }
#01 ~ pagliaccio {“Hai vinto la tua paura per i pagliacci per comprarmi un palloncino?”}
#02 ~ fame {“Non hai mangiato abbastanza?”}
#03 ~ incubo {“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”}
#04 ~ tostapane {Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto.}
#05 ~ risveglio {Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.}
#06 ~ rosa {Questo bacio serve per affermare ciò che tutt’e due sanno da tempo.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~ normal life
Ratingverde
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Captain Hook
Pairing: Emma♥Hook
Genere: Raccolta di flash-fic {338 parole}
Noticina: Ambientata durante un ipotetico periodo di felicità e unicorni rosa per i Captain Swan.






 
#04 ~ tostapane
 
 


“Ecco qua” dichiara Hook, porgendole il piatto e sorridendo soddisfatto.
Emma per un momento non capisce, lo guarda confusa dal basso, è seduta al tavolo della cucina, pronta a far colazione.
“Cosa c’è?” chiede, cercando di risultare il meno scorbutica possibile perché l’espressione di Hook è semplicemente dolcissima, e non vuole fargliela scomparire dal volto.
“Ti ho fatto una sorpresa” risponde, accennando con il mento al piatto che tiene in mano.
Emma sposta lo sguardo sull’oggetto, e si morde il labbro inferiore per non scoppiare a ridere.
Cavolo, quanto è difficile trattenersi.
“Hook…” prova a cominciare a parlare, ma l’uomo la ferma mettendo il piatto sul tavolo davanti a lei.
“Allora, cosa ne dici?”
Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto con un misto di esasperazione e divertimento.
“Io…”
Hook la guarda, quel sorriso speranzoso, ed Emma non ce la f a proprio a dirgli la verità, anche se di solito non si fa problemi a rispondergli male, ma ora… cavolo, ma perché continua a guardarla con quello sguardo da cucciolo abbandonato?
“Sembra buonissimo!” esclama infine, un sorriso forzato a cui però Hook sembra credere.
Le si avvicina e le stampa un veloce bacio sulle labbra, uno dei suoi soliti, quelli che la lasciano con un sorriso ebete in volto, e poi se ne va.
Emma aspetta qualche secondo, tanto per essere sicura che non torni prima di due minuti e si alza velocemente in piedi, il piatto in mano: si dirige verso il lavandino e spalanca gli sportelli che stanno sotto, quelli che contengono il secchio.
Fa per gettare il contenuto del piatto quando sente la presenza di qualcuno dietro di lei.
Merda.
“Mamma? Che stai facendo?”
Emma tira un sospiro di sollievo; è solo suo figlio.
“Henry…” mormora, gettando i biscotti bruciati dentro al secchio.
“Penso che sia giunto il momento di insegnare ad Hook come si usa un tostapane. E a cucinare con cibi moderni, magari.”   
I biscotti bruciati con sopra la maionese la fissano truci dal sacchetto nero del secchio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice