Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    21/01/2014    0 recensioni
Questa raccolta comprende le fanfiction su richiesta di coloro che hanno recensito "And Still I Dream She'll Come to Me". I personaggi parlano a se stessi e mettono a nudo il loro cuore. Idea non originale, ma vi prego abbiate pietà
1.Madame Giry-Sylphis
2.Erik-emily silente
3.Erik-Linsday BlackRose
4 Raoul-saitou catcher
5.Carlotta-_aris_
6.Raoul-saitou
7.Christine-catcher
8.Christine-emily silente
9.Meg-rosa_bianca
10.Raoul-emily silente
11.Christine-saitou
12.Erik/Raoul/Piangi-emily silente
13.Raoul-saitou
14.Erik-catcher
Chiunque volesse aggiungere un capitolo, è pregato di farmelo sapere. Si accetta qualunque personaggio e/o pairing.
Hope you enjoy!
Catcher
E scusate titolo e introduzione da schifo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora a malapena si osa dire che due esseri si sono amati perché si sono guardati. Eppure é così che si ama, unicamente così. Il resto non é che il resto, e viene dopo.”

Victor Hugo

In my life

there is someone

who touches

my life

Waiting near

Waiting here


 

Cosa c'era in quello sguardo?

C'era tutto, e non c'era nulla.

Raoul non avrebbe mai saputo spiegare cosa provò in quel momento.

Sentiva a malapena le parole leziose che i due direttori gli riversavano nell'orecchio. Riusciva a osservare solo lei. La giovane, accortasi di quell'occhiata, sollevò per un attimo lo sguardo e immediatamente lo riabbassò, tingendosi di un rosso intenso. Si chinò, fingendo di starsi sistemando una ballerina, e ricambiando in tralice l'occhiata del Visconte, a cui pareva di vedere un cigno che planava dolcemente sulle acque di uno stagno.

Quando le ballerine iniziarono ad andar via, il giovane ritrovò il coraggio. S'insinuò tra le file di giovani donne, che ciarlavno allegramente, e le sfiorò un braccio. Lei si voltò, trasalì, e tentò di infilarsi dietro una delle sue compagne, ma Raoul la trattenne, stringendole il braccio con delicatezza. “No, vi prego, non andate via. Non volevo spaventarvi... o sembrare inopportuno. Solo...” s'interruppe imbarazzato, sentendo il sangue salirgli alle guance.

La giovane sembrava aver recuperato un po' della sua presenza di spirito. “Non conosco nemmeno il vostro nome, monsieur” disse.

Raoul divenne ancora più rosso. “Il mio nome é Raoul de Chagny”disse con un filo di voce.

Lei sorrise.

“E il mio é Meg”.

 

Sono riuscita a spiazzarvi, eh?

Allora, spiegamoci, l'idea non è mia, ma di quella malata di mia sorella Saitou, che rompe le scatole come una iena con le fanfiction su Raoul, e me ne ha chiesta una con lui e Meg come coppia, e in effetti avrebbero potuto funzionare, sopratutto in LND. Lui cornuto, lei disperata, si consolavano a vicenda in barba a Erik e Christine...
Anyway, i riferimenti allo zio Victor stanno notevolmente aumentandoXD.
Questo é il penultimo capitolo. Il prossimo, quello conclusivo, sarà su Erik, come é giusto che sia.
Ci rivediamo! Cercate di stare al passo con le recensioni!
Catcher

 

 


 

 


 


 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher