Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Virgola99    21/01/2014    1 recensioni
Ginny è una semplice ragazza di 17 anni che frequenta il college. Lavorando dei pomeriggi in uno Starbuck fa conoscenza con un certo Harold. Quello che deve ancora sapere è che lui è un cantante di una boy-band di fama mondiale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~"Svegliaaa!" Dissero in coro le mie due compagne di stanza.

Guardai la sveglia: merda, le 8.45! Non era la prima volta che non riuscivo a svegliarmi nonostante la mia sveglia sia a 10 centimetri dalla mia testa. Alle 9.00 iniziano le lezioni e quelle burlone delle mie compagne di stanza mi hanno svegliato gli ultimi 15 minuti.

"Ma siete stupide? Perché mi avete lasciato dormire? Non potevate svegliarmi?" dissi con la voce ancora biascicata dal sonno.

"Oh, volevamo che per una volta miss perfezione sbagliasse!" rispose Beth.

"Molto carino da parte vostra, insomma" grugnii io e mi tolsi di dosso il pesante ma comodissimo piumone.

"Su, dai, sbrigati che noi in cinque minuti andiamo a fare colazione in mensa." disse Alyssa.

"Aspettatemi almeno!" Le ammonii.

Mi vestii alla velocità della luce e diedi una sistemata ai capelli, uscimmo e chiusi la camera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Virgola99