Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    05/06/2008    6 recensioni
Continua di "Il dolore di un Mezzo Demone" Il dolore sara' andato via? e cos'e' successo a Inu yasha e kagome?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La felicita' di un Mezzo Demone



E' la tua voce! La voce della MIA Kagome, fermo immediatamente gli artigli che sfioravano il mio torace, mi volto di scatto verso di te: eri ancora immobile e stesa a terra, ma potevo sentire il tuo respiro e i battiti del tuo cuore. Finalmente Kagome, finalmente sei tornata!


Mi inginocchio velocemente davanti a te, e come prima i miei occhi tornano a bagnarsi di lacrime, tremo, tremo per la sensazione che sto provando in questo momento. Quando pensi che sia tutto perduto, quando pensi che niente potrebbe salvarti e che sei destinato a soffrire, è bastato un filo di voce per ridarmi la speranza della vita. << K..Ka.. Kagome. >>

I tuoi occhi si stanno bagnando come i miei, muovi lentamente le dita della mano che era rivolta verso di me, cominci a piangere in silenzio chiudendo gli occhi << ..v...vi..r...ringrazio....kami... >> parli!

Finalmente parli! mi soffermo sulla tua affermazione, i Kami?! Per quale motivo li sta ringraziando? Per averle causato tante sofferenze?!!! Non riesco a capire quello che cerchi di dirmi Kagome, non riesco a comprendere il motivo della tua gratitudine.


Ti alzo prendendoti tra le mie braccia e stringendoti ancora più' forte di prima, il tuo corpo ha ripreso almeno un po di calore, quel calore che tanto mi era mancato! Continuo, continuo a piangere senza fermarmi << Perché Kagome?! Perché' stai ringraziando i Kami?! Non vedi cosa ti hanno fatto?!!! >> Troppe domande, ma spero in una tua risposta cosi' da chiarire il mio vuoto nella mente.

Cerchi di abbracciarmi, lentamente comandi alle tua braccia di stringere il mio corpo, il dolore ti ostacola, lo sento dai tuoi gemiti, ma sembra non importarti... ecco! Ci sei riuscita, ora le tua braccia mi avvolgono dandomi un calore che non avrei mai pensato di riavere << ..sei..vivo... >>

Sono vivo? E' a questo che sta pensando? Non capisce che io non sono riuscita a proteggerla? Non capisce che ha rischiato la vita standomi vicino? Perché' non mi allontano se sono un pericolo per lei?!!! Kagome..

<< ..Kagome. Si! Sono vivo... e anche tu! >> Provi ad avvicinarti al mio orecchio destro.

<< ...n..non...non mi importa di nient'altro.... b..basta che tu stia bene... >>

Che cosa?! E' solo a questo che pensi?! Alla mia salute?!!! Kagome maledizione che cosa ti spinge a tanto?!!!

<< ..I..Inu.. >> La tua voce fa passare in me mille brividi, non avrei mai creduto di risentirla, quanto mi era mancata!

Il tuo corpo cede sopra il mio, mi preoccupo inizialmente e ti chiamo per nome << Kagome! Kagome che hai?! >> Non mi rispondi, ma ti sento respirare, vedo il tuo petto muoversi e sento il tuo cuore battere, eri solo svenuta per fortuna.


Ti prendo in braccio, e lentamente cerco di alzarmi trascurando il dolore al braccio sinistro, ecco sono in piedi! << Andiamo a casa... Kagome.. >>.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara