Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    21/01/2014    0 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           Perché a volte si è troppo feriti e non si ha la forza di perdonare…

                                                                             






**

-“Pronto?”

Silenzio.
Dall’altra parte nessuna voce sembra rispondere alla classica domanda che si effettua appena si risponde al telefono.
Nessun rumore viene intercettato dal mio udito. È solo il silenzio ha infastidirmi.

-“Pronto!”

Provo a ripetere la domanda, ma ancora nessuna risposta. ‘…sarà la classica bravata di qualche adolescenze…’ penso tra me e me; ma proprio mentre sto per chiudere la chiamata arriva una parola.

-“Aspetta!”

Attendo che vengano aggiunte altre parole oltre a quella precedente. ‘ “…Aspetta’’ cosa mai vorrà dire!?!

-“Non riattaccare ti prego! Ascoltami…”

La voce, quella voce, la sua voce.
È lui…abbasso la testa, porto il cellulare al petto vicino al cuore.
Quest’ultimo al suono di quella voce, inizia a scalpitare battiti forti e ripetitivi…come un neonato che scalcia dentro la pancia della mamma.
La sua voce nonostante tutto continua a scombussolarmi lo stomaco, continua a farmi avvampare il rossore sulle gote, riesce ancora a farmi innalzare i brividi lungo la schiena.
Nonostante il dolore che provo la sua voce continua ad abbagliarmi.

-“Mi manchi e volevo che lo sapessi!”

Sto in silenzio con la mano che sorregge il cellulare posto vicino all’orecchio, guardo Alessandro che nuota in mezzo al mare concentrato, deluso, frastornato arrabbiato con me.
Guardo il tramonto oramai giunto sulla spiaggia, calare lentamente e fondersi con le acque marine.
Ma non riesco a dire una misera piccola e banale parola a Louis.

-“Voglio sentire la tua voce, insultami arrabbiati…ma ti prego di qualcosa!”

-“Io…non ci riesco!”

-“So cosa vuoi dire. So di aver sbagliato so di aver fatto una cosa che è orribile ma ti prego ascoltami devo pur spiegarti le cose come sono andate!”

-“Tu la fai facile, ma io non ci riesco quindi…addio Louis!”

Attacco la telefonata in maniera molto decisa, so che vuole chiedermi scusa so che vuole dirmi la sua versione dei fatti; ma so per certo che le cose non cambierebbero ugualmente, perché mi ha tradito punto. 
Non c’è una soluzione…non so se riuscirò mai più a fidarmi di lui, non so se mi piace riavere qualcosa condiviso con qualcun’altra…specialmente se poi è stato condiviso con la sua ex Eleanor.
Cammino lentamente cercando di raggiungere in maniera silenziosa la battigia, mi siedo sulla sabbia e resto per un po’ a fissare il mare, il tramonto…e Ale!. 

From: Louis Love!
A: Sara

Back to London. Come back to me.
Xoxo Louis!

Perché insiste?! Sa bene che non ho intenzione di tornare a casa…tanto meno da lui.

Don’t come home for the moment. Let alone from you’.

Questa è la mia risposta.
Blocco il cellulare non voglio saperne più di lui…per oggi; ma ecco che di nuovo un grazioso suono proviene nuovamente dal cellulare.

From: Louis Love!
A: Sara

Come back to me, in my arms. That’s for sure. I’ll make it happen, because i still love you!
Your Louis.

Spengo definitivamente il cellulare, basta per oggi basta voglio solo godermi il resto della giornata con il mio vecchio migliore amico.
Se ne ho ancora uno.
Entro in acqua…

-“E meno male che avevi detto che l’acqua era adatta per un bagno!”

-“Lo era prima…sei entrata troppo tardi, hai tenuto una conversazione troppo lunga!”

Non capisco la sua reazione, scuoto la testa affermando un no in segno di risposta ad una domanda nata nel mentre che ascoltavo Ale.
Non posso affliggermi anche per lui che si è arrabbiato perché forse credeva in un qualcosa che non ci potrà mai essere.

-“Mi dispiace prima per il bacio…dovevo fermarti subito, ma non ci sono riuscita!”

-“Ti importa veramente di aver ‘sbagliato’?”

-“Certo che mi importa, sei il mio vecchio migliore amico e non farei mai nulla per ferirti. Anche se ora l’ho appena fatto! Ma è che sono dannatamente innamorata di…mi manca ma non torno sui miei passi. Insomma io sto…sono.”

-“Ok va bene basta fermati non cominciare a parlare sembrando una pazza. Ho capito cosa vuoi dirmi…”

-“Resteremo amici, o mi odierai per il resto della vita?”

-“Se decidessi per la seconda opzione passerei una vita infernale, quindi rimane da tenere in considerazione la prima! E poi per la cronaca…non baci bene sai!?!”

-“Ti voglio bene! Cos’hai detto tu rospetto!? Non bacio bene? Finora non si è mai lamentato nessuno sai!?! Vieni qua se ti prendo ti affogo.”

Nuoto, nuoto per cercare di afferrarlo ma non ci riesco sono una frana.
Back. Break. Forward.
Sono questi i tasti che adesso vorrei poter utilizzare nel mio telecomando chiamato vita…amore, rispetto, sincerità, fedeltà questo vorrei che un ragazzo giurasse una volta entrato nella mia vita.
Lo amavo alla follia, lo desideravo alla follia…ho detto tutto.

-“Stasera andiamo in pizzeria che ne dici? Non accetto un no come risposta!”

-“Beh allora non ho molta scelta.”

-“Giusto, direi di no. Sarà meglio andare a casa a cambiarci…il fatto che il tramonto si è fuso con il mare sta a sottolineare che sono passate le sei, guarda un po’ che ore sono?”

-“Ho spento il cellulare, non mi costringere a riaccenderlo. Andiamo a casa, e a quel punto lo sapremo…”

-“Vedrai tutto si riaggiusterà, tornerai con lui e lo amerai più di prima…”

-“Non credo…è…finita!”

-“Ma se non ci credi nemmeno tu…anzi forse sei la prima a non crederci. Su monta in spalla, correndo si arriva prima a casa.”

Salgo sulle spalle del mio cantante preferito e con uno spirito diverso ci incamminiamo verso quella che è davvero casa mia.



Spazio Autrice:
Buonasera e buon'appetito a tutte! Che strano orario per postare non trovate? xD 'L'importante è averlo fatto' potreste rispondere e vi do ragione. Partiamo con il dire che a me questo capitolo non piace per niente, ma è un capitolo di passaggio e non potevo sperare riuscisse meglio di così. Poi si è chiarito il bacio tra Sara e Alessandro, Louis ama ancora la protagonista e vuole riconquistarla ce la farà? Nel prossimo capitolo Sara tornerà a Londra per effettuare gli esami, rivedrà vecchi amici...ma soprattutto rivedrà qualcuno in particolare. Non vi anticipo nient'altro sono cattiva lo so xD ahahah. Che dire che ci vediamo fra quattro giorni, più o meno il 25 ora che sono tornata cercherò di mantenere un ritmo di quattro giorni siete contente!? Che altro aggiungere? Ah si...me la lasciate qualche bella recensioncina!?! *-*
Un saluto, un bacio.
Sara 



Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92