Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    21/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lena - 

Ho rovinato tutto. Il nostro bacio è stato notato da tutti coloro presenti nella Hall, fotografato dai paparazzi e finito in prima pagina di molti, troppi giornali. Sash se n'è andato non molto tempo fa, ha lasciato una copia di un quotidiano sopra il tavolo con affianco un biglietto. Diceva che non poteva andare avanti così, sapeva che non l'amavo ma ci ha sempre sperato fino all'ultimo.
"Sappi che ti amerò per sempre."
Scoppio a piangere, quale stupida che sono! 
Potevo costruirmi un futuro, avere figli, un uomo accanto che mi amasse davvero. Mi odio. Perché provo amore verso Julia? Mi ha sempre messa da parte, ha sempre avuto una grandissima libertinaggine sentimentale, diceva che ero la prima per lei e il giorno dopo uscivano foto sue con qualche ragazzo a baciarsi. Altro che scuse, altro che marketing. Non ero io a fingere, era lei.
La odio. 
Mi ha rovinato la vita, facendomi innamorare. Ha rovinato ogni singolo progetto. Ha distrutto tutto venendomi a cercare. Non voglio più niente.
Voglio solo scappare via. 
- Julia -

La nostra foto è su tutti i giornali, non siamo state abbastanza furbe da nasconderci. Ma quel bacio... cosa voleva dirmi? Credevo mi odiasse, che non fossi più niente per lei. Ho rimediato sui ragazzi e, a volte, ragazze, mi sono drogata, per il suo vuoto. Ho sopportato le pene dell'inferno per i suoi comportamenti. Ed ora viene così, a baciarmi e a scappare? 
Dima sta facendo le valigie, è infuriato. Vuole tornare subito in Russia. Non mi ha rivolto più la parola da quando ha sentito lo "scandalo" in televisione, poco fa. 
Mi appoggio al muro mentre lo guardo andare avanti indietro; ogni tanto mi degna di un'occhiata, dura. Forse un po' malinconica. 
-Ci siamo messi insieme per marketing,- inizio - perché stai così male?
Silenzio. Lo vedo chiudere le valigie, passarmi davanti e dirmi:
-Mi sono innamorato di te, ecco cosa. Ma tornatene dalla tua Lena, non voglio più essere preso in giro.
Il suo tono freddo mi spezza, ma mai quanto la sua rivelazione. Impazzisco quando vedo una lacrima rigargli il volto, vorrei abbracciarlo ma si scosta, uscendo e chiudendo rumorosamente la porta. Corro alla finestra, non passa molto che lo vedo uscire, chiamare un taxi e sedersi. Sta guardando lontano, quando porta una mano al viso e si china. Esco, lo raggiungo e mi siedo accanto a lui. 
-Vik...
-Cosa c'è? Che vuoi adesso?- risponde cercando di darsi un po' di contegno.
-Non volevo farti soffrire.
-Ma l'hai fatto- ringhia.
La mia espressione si contorce in una smorfia di sofferenza, e inizio a spiegargli i miei sentimenti. Gli asciugo le lacrime e gli do un bacio sulla guancia, lo abbraccio e questa volta sono io che sento di doverlo proteggere. Sospira. 
-Corri da lei- sussurra- Forza, corri! Non lasciartela scappare. 
Sorrido come un'ebete e raggiungo la mia macchina. Premo sull'acceleratore e manca poco che inizi a volare. Arrivo all'appartamento di Lena appena in tempo, sta scendendo. Mi precipito verso l'entrata e respiro a fatica. Appoggio la mano sul vetro, ma Lena mi vede e inizia a correre per le scale. 
-ELENA! NON ANDARTENE!
Si ferma.
-Aprimi, per favore. 
La vedo avvicinarsi.
-Cosa vuoi, rovinarmi la vita? Di nuovo?- urla. 
-Sei stata tu a baciarmi.
-E' colpa tua! E' solo colpa tua!- singhiozza- Io non volevo, ti stavo dimenticando, ma sei riapparsa nella mia vita e hai rovinato tutto! Il mio matrimonio è fallito, la mia vita non ha più un futuro, perché mi vuoi? Cos'ho che ti dà fastidio?
-Niente mi dà fastidio di te.- mormoro- Niente...
Sposto la mano dal vetro, mi sistemo in una posizione decente e le chiedo di aprirmi. Di nuovo. Tentenna, ma alla fine socchiude la porta. L'apro, entro e chiudo. Mi avvicino a lei. 
-La vera domanda è perché ti comporti così con me. Ti ho già spiegato come stanno le cose: non amo Bilan, era solo stupido marketing, com'è stato per te e me; con la differenza che di te ero, e sono, innamorata. 
La vedo esitare mentre le alzo il mento con un dito e la guardo nei suoi meravigliosi occhi grigi. Soffio sulle sue labbra, sento i nostri respiri unirsi e la bacio. 
Mi stacco un attimo per vedere la sua reazione, è felice. 
-Ti amo.
-Anche io ti amo, Julia. 
La stringo forte mentre la sento pronunciare quelle parole così soavi, affondo il viso nel suo collo e vorrei rimanere così per sempre. 

Ma quello non è Sash?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_