Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vio_ff   Capitolo: 1
Io sono lei. Quella sconosciuta che vedo allo specchio ogni mattina, con le occhiaie, gli occhi pieni di tristezza e un sorriso, rigorosamente finto, stampato sul volto.
Ho 19 anni, ma ne dimostro molti di più, grazie a quell'aria seria che porto sul viso.
Sono molto bassa, troppo, i miei capelli sono neri come il carbone, come la mia anima, sotto l'apparenza. Ho degli enormi occhi blu, da bambina, che si riempiono spesso di lacrime, impossibili da contenere. Forse sono proprio le 'lacrime facili', che odio maggiormente in me stessa.
In apparenza sono una dura, ed è solamente merito di mia madre. Mio padre per me, non esiste, ma purtroppo l'atto di nascita la pensa diversamente. lo odio, per tutto quello che mi ha fatto. E' un alcolizzato e, quando ero piccola, appena tornava dal lavoro, era ubriaco fradicio, e se mia madre osava protestare su qualcosa, veniva picchiata e stuprata da lui. Forse è anche grazie a lui se sono cresciuta così forte, ma di sicuro non lo ringrazierò mai. Dopo anni e anni di violenze mamma chiedette il divorzio, e scappammo. Però durante le vacanze ero costretta ad andare da lui, che iniziò ad usarmi come moglie.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: vio_ff