Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    21/01/2014    2 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21
 
 
Arrivò la sera e il mio Calum decise di preparare la cena.
 
"Amore vuoi un po' di aiuto…?" dissi alzandomi dal divano.
 
"No…" disse venendomi incontro "Le donne incinta non devono fare sforzi…!" e mi lasciò un bacio sulle labbra.
 
"Pft…!" dissi sorridendo.
 
Presi il cellulare e mi accorsi che avevo ricevuto un messaggio così decisi di andarlo a leggere.
 
"Hey El, è un po' che non ci vediamo. Vieni stasera a farmi un po' di compagnia…? Tuo Ash xx"
 
"Mm, okay…Mi faccio accompagnare da Calum dopo…Tua El xx" risposi e notai che Calum mi chiamava per accennarmi che la cena era pronta.
 
Mi misi a sedere sulla morbida sedia bianca di pelle e iniziai a mangiare.
 
"Cucciolo senti dopo potresti accompagnarmi a casa mia…?"
 
Mi fissò per un attimo.
 
"Perché…? Non ti piace più stare qua…?"
 
"Si che mi piace stare qua ma Ash vuole vedermi, sente già la mia mancanza…"
 
"Okay ti riporto io dopo…"
 
Continuammo a mangiare e intanto il silenzio in quella stanza si faceva sentire sempre di più.
 
Ma a rompere il ghiaccio fui io.
 
"Secondo te devo dirglielo ad Ashton…?"
 
"Che cosa…?" disse perplesso.
 
"Che aspetto un bambino…"
 
"Certo che devi, non penserai di dirglielo quando andrai in sala parto…"
 
"Ho paura della sua reazione…" dissi rattristandomi.
 
"Perché…?"
 
"Perché lui è abbastanza geloso di me…"
 
Mi guardò ancora starnazzato dai discorsi che gli stavo facendo.
 
"Ellie devi capire che non sei più una bambina che deve eseguire gli ordini di un genitore. Hai diciannove anni, la tua vita gira intorno a noi e a questo bambino, certo, nella tua vita l'altra persona importante è Ashton ma non devi aver paura di fare le cose per le sue reazioni…Chiunque è felice di diventare zio…"
 
"Okay ci proverò…"
 
"Bene, adesso vestiamoci che andiamo a casa tua…" disse prendendo i giubbotti.
 
Li indossammo e quando fummo pronti uscimmo di casa e salimmo sopra la sua Jeep.
 
Ci lasciammo un bacio per poi sfrecciare nelle strade di Sidney.
 
 
Pov Calum
 
 
Arrivammo a casa di El dopo poco.
 
Scesimo dalla macchina e presi il borsone con tutte le cose che la mia principessa aveva preparato per venire a casa mia qualche giorno prima.
 
Aspettammo che Ash venisse ad aprirci. Nonostante l'estate, fuori faceva un gran freddo.
 
"Hey ragazzi venite…!" disse accogliendoci.
 
"Ciao Brò…!" dissi.
 
"Ciao Cal, Ellie, piccola…!"
 
"Ash!" disse correndo verso il fratello per abbracciarlo.
 
Ci chiusimo la porta alle spalle ed entrammo tutti e tre.
 
"Volete una tazza di tè…?"
 
"No grazie…" risposi ringraziando.
 
"Io si…" disse Ellie alzandomi dal divano e prendendo il bicchiere con la gustosa bevanda all'interno.
 
"Allora, come va…?"
 
"Tutto procede per il meglio…" dissi sicuro di me.
 
"Menomale…Calum domani abbiamo le prove…" mi ricordò Ash.
 
"Già, quasi dimenticavo…"
 
"Mm bene…Sentite, se non volete separarvi anche per questa sera, potete dormire in camera tua, El…" disse riferendosi alla sorella.
 
"Certo…" rispose lei con fare dolce per poi rivolgersi a me "Tu sei d'accordo…?"
 
"Tesoro io rimarrei anche ma poi non sono un po' troppo di peso…?"
 
"Spero che tu stia scherzando…" disse Ashton.
 
"Dai rimani…"
 
"Okay…" dissi accontentandoli.
 
Parlammo ancora per un po' ma nonostante tutto dovevamo ancora ammettere tutto quello che avevamo scoperto.
 
-------------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Eccomi bellezze!! Cosa ne pensate di questo capitolo…? Vi piace? A me diciamo di si! Qui abbiamo Ellie che si preoccupa per dare la notizia e Calum ,il nostro dolce Calum, che la rassicura…Però Ellie quando ritorna a casa sua non ne parla con Ash…Glielo dirà…? Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson