Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    22/01/2014    1 recensioni
« Draco... Sono incinta. »
Sul volto di mio marito si alternano diverse emozioni: riconosco stupore, paura, gioia e incredulità.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff partecipa ai contest "Due pairing per Draco" di syssy5, nella sezione Astoria, e si è classificata 8° nel contest "Basta che sia amore! (o qualcosa del genere...)" di MmeBovary. Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 
Nuova vita
 
« Draco... Sono incinta. »
Sul volto di mio marito si alternano diverse emozioni: riconosco stupore, paura, gioia e incredulità.
« Sei sicura? Voglio dire... Abbiamo smesso di fare gli incantesimi anticoncezionali solo poche settimane fa... »
Non riesco a smettere di sorridere, mentre annuisco felice.
Draco mi abbraccia.
« Oh, Astoria, è meraviglioso! Grazie! »
Mi bacia e mi tiene stretta a sé, cullandomi dolcemente.
Si allontana all'improvviso:
« Mi è venuta in mente una cosa! Io... Torno subito, scusami. »
Mio marito si Smaterializza, scomparendo dalla mia vista.
Un po' sorpresa dal suo strano comportamento, mi preparo un té e mi stendo sul divano, cominciando a fantasticare sul piccolo che vive dentro di me.
Un rumore proveniente dalla cucina mi fa intuire che Draco è tornato.
Gli vado incontro e...
« Sorpresa! » urla eccitato da un angolo.
Resto a bocca aperta dallo stupore: le pareti della cucina sono decorate con tante bandierine azzurre e rosa e sul tavolo c'è la più grossa e bella torta che io abbia mai visto, una pasta frolla interamente ricoperta di crema pasticcera, fragole, lamponi e panna.
È la mia torta preferita, e ovviamente Draco lo sa.
« Ti piace? Assaggiane una fetta... Sono sicuro che anche il bambino ne andrà matto! Non so se sia maschio o femmina, così ho preso le bandierine di entrambi i colori... Anche se, secondo me, sarà un maschio. »
Sorrido scuotendo la testa: mio marito e i suoi desideri da "vero Malfoy"...
In cuor mio spero che sia davvero un maschietto, perché mio suocero rimarrebbe ancora più deluso di Draco, in caso contrario, e per una femmina c'è sempre tempo dopo...
In fondo, abbiamo tutta la vita davanti.
Prendo la fetta di torta che mio marito mi sta allungando e devo ammettere di non aver mai assaggiato nulla di così buono.
Sono felice: mentre sorrido a Draco mi rendo conto che non potrei desiderare nulla più di ciò che ho.
 
 
Nick su EFP: RoseDust 
Nick sul forum: RoseDust
Titolo: Nuova vita
Rating: verde
Tipologia: flashfic 
Genere: romantico
Avvertimenti: nessuno
Sezione: Astoria 
Introduzione: « Draco... Sono incinta. »
Sul volto di mio marito si alternano diverse emozioni: riconosco stupore, paura, gioia e incredulità.
PairingDraco/Astoria
Contestodopo II Guerra magica
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust