Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zayn_Malik    22/01/2014    8 recensioni
E se Zayn prima di XFactor avesse avuto un'importantissima storia sentimentale e fossero ancora innamorati l'uno dell'altra ?
Ecco la mia lettera che non ho mai avuto il coraggio di spedire a Zayn Malik,il mio amore da sempre e per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Zayn,
oramai sono 3 anni che ci siamo separati poiché tu dovevi partecipare a quel talent show,x-Factor.
Tu prima di partecipare alle audizioni non volevi neanche andarci perché non volevi lasciarmi,ma allora io pensai che sarebbe stato meglio così e mi rifiutai anche di venire alle audizioni.
Tu non lo sai ma io stavo li,nascosta tra i sedili del pubblico,dove di sicuro non mi avresti notata e infatti tu non te ne accorgesti e cantasti la nostra canzone.
Mi manchi sempre,ogni giorno di più,ma non mi sono mai pentita di averti lasciato tra le braccia della fama,del successo,perché alla fine la tua felicità è anche la mia e la realizzazione del tuo sogno so che ti rende felice.
Ho saputo che ti sei fidanzato,sai le notizie riguardo a voi 'vip' non passano inosservate.
Adesso tu stai con lei,hai trovato una persona che riempie la mia mancanza e forse presto ti sposerai,quello era il nostro sogno,una vita normale,una casa normale,la spesa,i figli...noi.
Sai mi somiglia molto questa ragazza chissà se ogni tanto mi pensi ancora,quando magari la guardi negli occhi chissà se pensi ai miei,nonostante il fatto che mi manchi come l'acqua nel deserto,io non ho mai pensato di ostacolare la tua felicità poi tu e Perrie a quanto pare state bene insieme.
Ogni tanto vado a pranzare con tua mamma,mi invita sempre,mi accoglie sempre a braccia aperte ed è sempre felice di vedermi.
Spesso mi supplica di telefonarti o di lasciarti un messaggio,sai lei sa che io continuo ad amarti in silenzio,e spesso mi dice che è normale perché un amore così profondo come il nostro mai si può dimenticare e lei spesso mi dice che sicuramente anche tu spesso,molto spesso pensi a me e che quando torni a Bradford chiedi di me.
Sai conservo ancora tutti i nostri messaggi dal primo fino all'ultimo ...


"amore mio,sono mesi che ti chiamo e non rispondi il mio amore però è più forte e non posso arrendermi,sai adesso faccio parte dei "one direction" domani abbiamo la finale e da una parte sono contento se vincessi ma da una parte spero di tornare a Bradford da te,rispetto la tua volontà di non ripondermi,so che mi ami e che tutto questo ti fa male...ma sappi che io ti amerò tutta la vita e se solo me lo chiedessi correrei da te subito.
Per sempre tuo...
Zayn."



L'ultimo messaggio,non dovevo risponderti,non potevo.
Dovevi dimenticarmi e forse ci sei riuscito.
Invece io non riesco ad abituarmici ancora,quello forte tra i due eri tu,e io non posso che fare in modo che i giorni passino in fretta.
Mai nessuno potrà sostituirti,ma forse un giorno troverò qualcuno,per ora ho le mie amiche e mi va bene così.
Adesso mi ritrovo a scriverti questa lettera che non spedirò mai...e mi sembra una cosa stupida ma almeno così posso essere me stessa e soprattutto aiuta a sfogarmi.
Ti amerò per sempre seppure la lontananza ci divide,non dimenticarmi mai perché io non lo farò.
Per sempre tua
Tonya ❤️




Piango come una deficiente,spero di avervi smosso l'anima...mi farebbe tanto piacere un vostro parere quindi se avete voglia scrivetemi un messaggio o una recensione,ve ne sarei davvero grata ❤️
Se vi va passate anche a quest'altra mia storia...grazie a chi lo farà ❤️http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941&i=1
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_Malik