Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    06/06/2008    1 recensioni
L'ultimo giorno di scuola per Ino e Sakura. Oggi era anche il mio ultimo giorno di scuola e ho deciso di scrivere per scaricare il dolore per le perdita di 6 miei amici. Buona lettura.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LULTIMO GIORNO DI SCUOLA

 

Tokyo, ore 10.00.Ultimo giorno di scuola.

Sakura e Ino erano nell’anfiteatro della scuola. Ascoltavano il vicepreside che parlava e premiava i ragzzi nelle varie attività sportive. Sakura era decisamnete più arzilla, 
mentre Ino era sull’orlo delle lacrime. Il motivo? 6 ragazzi della 3°D che le stavano molto simpatici. Continuava a guardare nella direzione del moro: Sasuke Uchiha. Accanto l’amico Neji Hyuga. 
Finite le premiazioni il prof. di musica Iruka comincia a suonere la tromba e allora tutti i ragazzi “scendono in pista” e cominciano a ballare. Ino con Sakura ride e scherza mentre balla e cerca di far finta di niente ma l’amica sa perfettamente che sta cercando Sasuke.
Vi cheiederete il motivo di tanta angoscia. Sasuke&co. erano in 3° mentre Sakura e Ino in 2°. L’anno dopo niente più Sasuke, Naruto, Kiba, Neji, Shikamaru e Shino. 
Tornati a sedere Ino fissa lo sguardo sul pavimanto. Non vuole piangere per una cosa così stupida ma la contempo non riesca a trattenere le lacrime.

-Sei triste?- Sakura se ne accorta.

-Un po’.

-Dai non ti preoccupare verranno a trovarci in classe.- e abbraccia Ino.

Ripensa a pochi minuti: le premiazioni delle attività sportive. Il calcetto a 5 delle 3°.

Prof.Gai: La prima classificata è…

3°D: Ooooohhhh…

Prof.Gai: LA 3°D!!!!

Tutti: Yuuuuhuhuhuh!!! EEEHHHH!!! BRAVIIIIII!!!

Le mani di Ino erano diventate tutte rosse a furia di batterle ma per i suoi amici non smise di applaudire. 

Le faceva male la gola ma per i suoi amici non smise di urlare.

 Dagli spalti scesero Kiba, Neji, Shikamaru, Sasuke e Naruto. 

Ritirarono la medaglia e tornarono a posto. Prima che fossero 
tornati a posto Ino aveva fatto in tempo a sbirciare il fondoschiena dell’Uchiha.

-Ha proprio un bel culo Sasuke.

-Eh. Sputaci sopra.

Ore 10.30

Vicepreside Jiraya: Ora chiamo le classi in ordine che usciranno.

5 minuti dopo

Jiraya: 2D.

La 2D va a stringere la mano al vicepreside, loro insegnante di matematica.

Jiraya:3D.

La 3D si prepara ad andarsene. Ino vorrbbe salutarli ma non la vedranno mai (e quella sarebbe stata la sua ultima occasione).

Escono. La nonna di Ino sta aspettando lei e Tenten per riportarle a casa. Per strada c’è Shino in bici. Prova a salutarlo. 
Lui non la vede (è sfumata la tua ultima possibilità, Ino).

A casa

Ino sale in camra sua e si butta sul letto. Non vuole piangere.

Si alza di scatto: no, non piangerà. 
Li rivedrà e quando li rivedrà farà in modo di salutarli, costi quel che costi!!

(Così si fa Ino. Devi essere decisa e determinata. Nessuno ti ostacolerà. Sei la più forte).

Lo rivedrà

Lo saluterà

Si farà notare da lui.

Perché Ino non è una pappamolle.

-Ti rivedrò Sasuke Uchiha. Costi quel che costi.

 

 

 

Ok questo sclero è venuto perché oggi ho finito la scuola e ci sono davvero questi 6 ragazzi che fanno
(facevano)
il Laboratorio di chitarra con me 
e sono davvero molto simpatici. 
Non fraintedetemi, non mi piaccione anche quello interpretato da 
Sasuke è davvero un bel fico (sennò perché l’avrei fatto fare a Sasuke.) Comunque mi mancheranno da morire e questa FF la dedico a loro.

In ricordo di quei ragazzi.

Princess of Bang    

   

P.S. Io sono Ino mentre Sakura è Princess of Destiny (che mi ucciderà per averle fatto fare Sakura). 

 



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang