Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    22/01/2014    1 recensioni
Jules si trova all'aeroporto di Getwick di prima mattina e mentre aspetta il suo volo ha un incontro molto divertente con il suo attore preferito.
In una scena mi sono ispirata ad una pubblicità con George Clooney, spero che vi divertirete leggendo questa mia shot. Buona lettura
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un fortunato incontro in aereoporto

Un fortunato incontro in aereoporto


Ero arrivata in aeroporto molto presto per timore di perdere l’aereo, avevo corso tutto il tragitto temendo di essere in ritardo perché non avevo impostato l’orologio con l’ora di Londra.

Dopo aver fatto cheek in e tutti gli altri in convenevoli per il viaggio di ritorno, dopo aver fatto il giro di tutti i negozi del terminal mi avvicinai al mio gate che ovviamente era isolato.

Nonostante l’alzataccia dovuta alla mia sbadataggine per non aver la sveglia del cellulare dell’ora locale ero molto vispa e ne approfittai per immergermi nella lettura di un libro,poi accesi il mio mp3 e così mi isolai dal resto del mondo canticchiando le canzoni imitando i cantanti.

Ad un certo punto passa una canzone di un film con la mia attrice preferita e a forza di ascoltare quella canzone, di guardare le sue interviste avevo imparato a imitare perfettamente la sua voce.

Sfortunatamente le mie amiche dicono che assomiglio un po’ alla mia attrice preferita, ma non credevo che avessero ragione fino a quel giorno.

Ero tutta tranquilla che cantavo quando sentii qualcuno che mi toccava dolcemente la spalla.

“Kris, che ci fai qui?” disse un ragazzo misterioso, ma appena alzai gli occhi mi scappò un urletto.

“Oh mio Dio!”

“Scusi l’avevo scambiata per un’altra persona, lei ha perfino la stessa voce!” disse Robert Pattison.

“Non fa niente, mi dispiace per averla confusa. Ma quando ascolto le canzoni riesco a imitare le voci dei cantanti. Poi sono rimasta folgorata da questa canzone e ovviamente dal film, e poi sono una …”

“Fan di Kirsten?” concluse la mia domanda Robert per poi continuare “ non volevo spaventarla e che lei le assomiglia parecchio!”

“Ehm… incredibile me l’ha detto perfino  lei! Chissà cosa diranno le mie amiche. Comunque sono una vostra fan!Ma stia tranquillo non le chiederò di mordermi il collo! Da fan a volte mi innervosisco ancora quando la identificano ancora con Edward, insomma lei non è solo lui ma è anche il veterinario preferito della mia Lizzie!”

“hahah però lei è simpatica, come si chiama?”

“Jules”

“ I Robsten!” urlò una ragazza.

“O cazzo!” disse Robert

“Ehm, no anche le mie colleghe sono così miopi!Adesso mi diverto!”

“Cos’hai intenzione di fare?”

“ Si nasconda e guarda!”

Così dicendo mi allontano con le mie robe e fingo di andare a prendere un caffè così alcune miei colleghe urlanti mi seguono fino al bar.

Robert si era nascosto  molto bene e in una zona dove poteva guardare tutto.

Entrai nel bar per prendermi un cappuccino e alcune ragazze mi seguono chiamandomi per il nome della mia attrice preferita. “ Cavolo di prima mattina sono tutti miopi! Bene adesso mi diverto!” pensai

“Kirsten, Kirsten” urlano le mie colleghe

“Cercavate qualcuno?” dico ingenuamente e mi diverto quando queste ragazze capiscono che non sono chi pensano.

“Credevamo che fosse Kirsten Stewart!E poi l’avevamo vista parlare con Robert Pattison” dice la più coraggiosa.

“Veramente stavo parlando con Robert, ma adesso è andato a farsi una dose di caffeina visto l’ora!”

Ovviamente le ragazze non si fanno sfuggire l’occasione di andare verso la zona che avevo indicato, ma non sanno che Robert era dal lato opposto. Quindi me la svignai ridendo prima che mi possono inseguire di nuovo.

Alla fine Robert esce dal nascondiglio tutto divertito.

“Mi dispiace che non ci sia stata anche Kirsten, si sarebbe divertita!”

“ Anche a me dispiace di non averla conosciuta”

“Niente è impossibile” mi risponde criptico.

Prima di prendere l’aereo chiacchieriamo ancora un po’ e scoprimmo di avere qualcosa in comune, lui era interessato a ciò che scrivevo e al mio sogno di diventare una sceneggiatrice e rimanemmo in contatto così ebbi l’occasione di collaborare con lui e di conoscere la sua fidanzata.

Angolo autrice: Salve a tutti, sono tornata  con una shot sui Robsten, veramente è molto più su Robert ma Kristen compare solo alla fine. La protagonista di questa storia è Jules che ha lo stesso nome di un altro mio personaggio di una mia precedente ff., in quel caso lei era la sorella gemella dell'attrice. Insomma non è lo stesso personaggio di " scambio in culla" , ma si avvicina molto. Spero che questa shot vi piacerà e  anche di ricevere qualche vostro parere. Qui c'è anche molta ironia quindi spero che vi divertirete a leggere. Buona lettura,

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie