Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: memories_larry    22/01/2014    0 recensioni
Ed ecco, è arrivato il gran giorno.
[LARRY!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry POV!
É Domenica, non una Domenica qualsiasi, é il giorno del mio matrimonio, finalmente dopo quattro anni, posso sposare la persona che amo.
É mezzogiorno, gli ospiti sono arrivati, sono agitatissimo, e non faccio altro che fare avanti e indietro per tutto l'altare, non ci posso credere, dopo mille ostacoli, finalmente riesco a sposarmi.

Faccio parte di una Band famosissima ormai in tutto il mondo, gli "One Direction", la Band è formata da me, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e lui...Louis Tomlinson, ci siamo incontrati nei bagni di XFactor, alle audizioni, all'inizio eravamo solo amici, poi qiando ci hanno uniti come band, le cose non stavano amdando come dovevano essere, ogni volta che lo vedevo , le gambe non resistevano, e diventavo sempre rosso in faccia, cosí ho scoperto di essere innamorato di lui, poco dopo scopri che la cosa era reciproca, e così ci siamo fidanzati, era tutto perfetto, fin quando i manager ci separarono e ci costrinsero a stare con delle ragazze,eravamo io e lui, contro il mondo, finché il 22 febbraio 2014, ebbero capito che la cosa era diventata ingestibile, così ci hanno lasciato fare Coming Out. 

Sono vestito con uno smoking nero, e ho una rosa bianca nel taschino delle giacca, alla mia destra ho  miei testimoni, nonché, i miei migliori amici: Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, e Ed Sheeran.
La chiesa è piena di fiori e ornamenti che mia madre ha decorato, è tutto bellissimo, manca soltanto il mio amore, che come al solito è n ritardo, ma lo amo lo stesso.
Sento il Clakson si una macchina suonare, e subito dopo lo vedo arrivare, è bellissimo. I suoi occhi azzurro ghiaccio fanno risplendere la chiesa e illuminano i miei, ci abbracciamo e salutiamo il sacerdote.
"Siamo tutti riuniti qui oggi, per festeggiare il matrimonio di due ragazzi fantastici" disse.
Dopo un pó di tempo ci ritroviamo alla fatidica frase "Vuoi tu Harry Edward Styles, sposare Louis William Tomlinson?" Annuisco e dico" Ovviamente"  e vedo il sorriso di Louis accendersi. "E tu, Louis, William Tomlinson, vuoi sposare Harry Edward Styles?" "Certamente, secondo te che ci facciamo qui?" Sempre il solito simpaticone il mio Boo, tutti gli ospiti fanno una breve risata, e anche il sacerdote se la ride un po' sotto i baffi. 
"E allora vi dichiaro marito e marito" 
Io e Louis scoppiamo in lacrime e ci baciamo,ce l'avevamo fatta, è un giorno bellissimo.

Ciao a tuttiiii!
Dovrei studiare, ma non ho voglia, quindi mi sono messa a scrivere questa FlashFic.
potreste recensire? <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memories_larry