Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    22/01/2014    7 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 6

La puntata comincia nel mondo delle favole.
Mulan, Mary Margaret, Aurora e Emma, trascinandosi dietro Uncino, legato e malridotto, arrivano alla pianta di fagioli più grande del mondo e per questo finita nel Guinness dei primati.
Uncino spiega che in cima a quella pianta c’è un gigante che mangia sempre e solo fagioli, e già questa non è una bella immagine, e che questi fagioli hanno la possibilità di aprire dei portali tra i mondi, ma loro vanno lassù per prendere la bussola di Jack Sparrow.
Per scalare l’enorme pianta di fagiolo, trovare la bussola e vincere il premio in denaro del Guinness dei primati, serve un bracciale magico. Uncino ha due di questi bracciali, uno per se e l’altro se lo devono giocare tra le 4 donne.
Uncino spererebbe di vedere una bella scazzottata tra donne, che poi chissà perché, ma nella sua mente malata finirebbero nude, in bikini in una pozzanghera di fango a fare zozzerie e a picchiarsi con dei cuscini.
Ve lo avevo detto che Uncino ha diversi problemi mentali, non rifatevela con me.
In realtà l’unica che vorrebbe cimentarsi nell’impresa è Aurora, ma perché lei soffre di manie suicide.
Però interviene Emma.
-Basta! Ci vado io! Sono la più determinata di tutte a tornare a casa da lui. -
-Da Henry? -
-No! Da Gold! Devo farlo spogliare ve ne siete dimenticate? -
Uncino si è convinto che fra lui e Emma ci sia del feeling. Perché? Ma per 2 motivi, il primo è che Emma lo guarda male e quando qualcuno lo guarda male lui se ne innamora subito, e il secondo è che lui è convinto di avere feeling con tutti quanti.
Cominciano la scalata e parlando del più e del meno si scopre che Uncino è un narcisista innamorato del proprio volto e del proprio deretano, ed ogni occasione è buona per sculettare e sollevare sopracciglia in modo, che secondo lui è sexy, secondo tutti gli altri è stupido.
E ricordandosi un’altra persona che considerava sculettare una cosa sexy, Emma comincia a ricordare il suo passato.

Ci si sposta nel passato, a Boston.
Una giovane Emma Swan infila dentro il mitico maggiolino giallo, rubandolo a chissà chi, quando dai sedili posteriori spunta fuori un tipo che le urla in un orecchio, facendole prendere un colpo.
Si scopre che a Boston per evitare una multa basta dire che guidava una donna, e questa è una cosa maschilista e discriminatoria.
Si scopre che il tipo che viveva in auto, in realtà è un ladruncolo che ruberebbe qualsiasi cosa purché incustodita, si chiama Neal, e soprattutto gli riesce bene lo sguardo da cucciolotto bisognoso di affetto.

Si torna nel mondo delle fiabe, dove Mary Margaret e Mulan sono un continuo assillare Aurora di dormire un pochino.
-Ho capito che sono la Bella Addormentata, ma mica posso sempre e solo dormire? Fatemi fare qualcosa anche a me. -
Mary Margaret la vede in difficoltà e le fa subito la respirazione bocca a bocca.
Aurora per evitare altre respirazioni bocca a bocca si addormenta.
Mulan passa il tempo a vantarsi di riuscire ad abbronzarsi meglio di qualsiasi uomo.

Nel frattempo Uncino e Emma sono arrivati in cima alla pianta di fagioli, dove Uncino si mette a fare casino strillando come un’aquila per attirare il temibile e orribile gigante, poi quando questo arriva, per distrarlo ancora un po’ si mette a fare lo spogliarello abbrancato alla pianta di fagioli.
Il gigante ha un aspetto terrificante.
Avete presente un panda mentre mangia il bamboo? Ecco, più o meno l’aspetto feroce è lo stesso.
Dalla somiglianza del gigante con i panda, si capisce anche perché Cora volesse andare a sterminarlo, ma questa è un’altra storia.
La vista di Uncino che fa la lap dance alla pianta di fagioli distrae e disgusta il gigante, che fa per rientrare spaventato in casa, ma Emma, appostata sul cornicione gli butta la polvere soporifera addosso e il gigante si addormenta.
Tutti contenti entrano in casa del gigante e cominciano a saccheggiarla.

Nel passato ci viene mostrato come Neal e Emma passino la giornata, ovvero rubando tutto quello che gli capita a tiro, infilando nelle case o nelle camere altrui per dormire, e all’occorrenza rubando anche le caramelle ai bambini. Neal prova anche a scippare una vecchietta ma quella lo prende a borsate in testa finché il poveraccio non sviene e a quel punto è la vecchietta che gli ruba le scarpe e i pantaloni.
Neal capisce che quella non è la vita che fa per loro.
-Emma perché non ce ne andiamo a Tallahassee? -
-Perché non so dov’è. E poi di che campiamo scusa? Tu non fai altro che rubare. -
-Non è vero. - E in quel mentre ruba gli occhiali di Emma.
-Smettila! -
-A me stanno meglio. - Neal scappa ridendo come un ossesso, ma dal nulla appare un tizio in moto che lo mette sotto. Il tizio in moto è August, e Neal, mentre veniva arrotato, ha rubato la marmitta della moto di August.

Nel mondo delle favole, Aurora racconta a Mary Margaret che sogna di essere in una stanza infuocata, insieme a Nightmare che danza in tutù rosa sui carboni ardenti, poi arriva una terza persona che brutalizza il povero Freddy e lo costringe a pagare il pizzo con interessi altissimi.
Mary Margaret decide che Aurora ha bisogno di aiuto e le fa la respirazione bocca a bocca.

Nella casa del gigante, Uncino, si aggira come un deficiente leccando e sbavando su ogni cosa che luccica (ebbene si, questo è un altro dei suoi problemi), Emma è addirittura costretta a placcarlo e impedirgli di leccare una spada avvelenata. Uncino scambia quel salvataggio come un tentativo di approccio sessuale, prché per lui tutto è un tentativo di approccio sessuale, anche lo stringergli la mano per salutarsi e allora comincia a sbavare e spogliarsi tutto ingrifato.
-Ma la pianti?! - Sbraita Emma picchiandolo con un candelabro.
-Emma spogliati! - Grida Uncino e la cosa rende Emma immensamente triste e disperata, ricordandosi di quando lei urlava Gold si spogli! a Gold.
Per un collegamento mentale del tutto inaspettato e contorto si torna al passato.

Neal, è stato beccato a rubare degli orologi, e mentre lui va a rivendere la merce, Emma lo aspetta da un’altra parte.
Mentre Neal sta andando a parlare con il suo contatto, ri arriva August in moto che comincia a rincorrerlo facendo roteare una catena, intenzionato a picchiarlo, perché si è convinto di essere un motociclista della morte.
Neal scappa a gambe levate, e nel frattempo ha rubato ad August le candele della moto.
August non si sa come riesce a raggiungerlo.
-Adesso ti mostrerò una cosa. Dopo che ti avrò mostrato questa cosa, tu mi ascolterai, e mi crederai. -
Neal ha paura che August voglia mostrargli il tizio con un occhio solo, ma il Regista n° 6, lo rassicura che è una storia per bambini, e allora accetta.
August gli fa vedere qualcosa dentro ad una scatola, poi convince Neal a far arrestare Emma. Neal e August se ne vanno a gozzovigliare.
Emma è in prigione e scopre di essere in cinta e che Neal le ha lasciato il maggiolino giallo.

Nel mondo delle fiabe il gigante si è risvegliato, ed è terrificante quanto solo un panda addormentato può eguagliare.
Uncino si spaventa e si butta a terra fingendosi morto stile opossum.
Emma combatte contro il gigante, per modo di dire, gli fa cadere in testa una gabbia, il gigante cade a terra spiaccicando il Regista n° 6 che si era affacciato per dirgli di sembrare più terrificante.
Poi Emma lo minaccia di avvelenarlo con la spada leccata da Uncino se non le dà la bussola.
Il gigante acconsente, perché in verità non è così cattivo come sembrava (quando mai è sembrato cattivo? Boh), anzi ha quasi un ossessione malata per gli umani e le loro cose, tipo il gabbiano della Sirenetta.
A questo punto Uncino capendo che non ha più niente da temere si rialza da terra, ma Emma lo lega ad una colonna e lo lascia come schiavetto personale e tutto fare al gigante.
-Ma perché mi fai questo? - Le domanda Uncino disperato.
-Perché me lo ha detto lei. - E indica Cora che se la sta ridendo tutta felice in un angolo, poi Cora vede che sono passati 10 secondi e sparisce ad uccidere i genitori di Tarzan.
Emma se ne va e Uncino osserva sconvolto il gigante che lo guarda con occhi da pazzo.
-E ora balla! - Grida il gigante, mentre il povero pirata piange disperato.
Emma scende, proprio mentre Mulan e Mary Margaret hanno ripreso a dimostrarsi affetto massacrandosi di botte.

Spettatore maschio: -Non mi stancherò mai di queste scene. Sbav arf sbavaz. -
Spettatrice femmina: -Ma povero Uncino! Povero trottolino amoroso dudù dadadà! -

Emma ha preso la bussola di Jack Sparrow e tutte felici le 4 donne riprendono il cammino.

A Storybrooke, Henry si sveglia di soprassalto, e subito, arriva di corsa David.
-Che è successo Henry? -
-Ho fatto un sogno terribile. Ero in una stanza in fiamme, c’erano due persone… una di queste ballava in tutù sui tizzoni ardenti e l’altra applaudiva felice. Poi io gli ho chiesto di pagarmi il pizzo e loro… - Henry deglutisce a vuoto con occhi sconvolti dal terrore. -Loro… non avevano i soldi!!!! E’ una cosa terribile! -
David non capisce cosa ci sia di così terribile, allora Henry lo brutalizza, poi lo costringe a pagargli il pizzo e annusando il profumo dei soldi ottenuti illegalmente si riaddormenta tutto contento.

Episodio 7
La puntata comincia con i nani che lavorano, perché ovviamente non hanno niente di meglio da fare.
Si affaccia Belle che gli saluta e si apre una voragine sotto i piedi di Leroy che finisce in un tunnel spaccandosi diverse cose, per fortuna arriva anche Whale che lo rimette a nuovo. Certo, stranamente il nano si ritrova senza il pancreas, ma queste sono sottigliezze.
Comunque trovano i diamanti per fare la polvere di fata e far funzionare il cilindro rotto di Jefferson, così tutti felici se ne vanno a festeggiare da Granny.
C’è anche Belle e infatti ogni tanto qualcuno viene portato via da un’ambulanza perché cade vittima di un incidente assurdo.
Arriva un bel ragazzotto di nome Billy, che un tempo era stato Gas Gas, il topo di Cenerentola, che tenta un approccio con Ruby.
-Ciao, ti va di uscire con me stasera? -
-Hem… io… - Ruby non sa che scusa accampare quando arriva Belle.
-Stasera Ruby mi aveva promesso di fare una serata tra ragazze con me. -

Spettatore maschio: -Siiiiii!!!!! Si! Serata tra ragazze! Si! -
Spettatrice femmina: -Ho l'ispirazione per una nuova fem-slash! -

Gold, che aveva sentito quelle parole e che aveva già un programma serale con Belle, comincia a pensare che al  suo programma serale si unisca anche Ruby, perché si… Gold è un uomo, e in quanto uomo anche lui ha certe fantasie e si… questa è l’influenza di Regina e Emma che alla fine ha dato i suoi frutti.
Billy invece piccino ci è rimasto male e la guarda con sguardo dispiaciuto, e prova odio viscerale per Gold che invece tutto contento sta ringraziando ogni divinità a lui conosciuta.
-Ma non è che non esco con te perché sei un topo… - Ci tiene a precisare Ruby. -… non esco con te perché sei nero. -
-Ah… mi pareva infatti. - Gas Gas se ne va tutto mogio ma si scopre che Ruby non era uscita con lui e non può partecipare alla serata con Belle perché quella è la prima notte del lupo e Ruby ha paura di non riuscire a controllarsi e di mangiarsi qualcuno.
Gold si lamenta dispiaciuto, Regina lo indica ridendo come un ossessa.
Gold se ne va a casa con Belle e fa una pernacchia a Regina.
Regina si demoralizza, ma poi vede passare Hopper che saltella gridando cri cri e lo va a brutalizzare.

Nel mondo delle fiabe, nel passato, ci vengono mostrate Cappuccetto Rosso e Biancaneve che aggrediscono le guardie di Re George perché la trovano una cosa simpatica da fare, quando in una delle loro scorribande a Cappuccetto Rosso le si strappa la mantellina, e per paura di potersi trasformare e interrompere la sua dieta peso forma che esclude mangiarsi le persone, Cappuccetto Rosso scaccia Biancaneve.
Il tutto sotto lo sguardo allupato di un tizio che le spia da dietro un albero.

Si torna a Storybrooke, dove Granny svuota il frigorifero e ci rinchiude dentro Ruby per la notte, il tutto mentre Henry si inietta in vena il caffè.
-Non sei un po’ piccolo per il caffè? - Fa David sedendosi davanti al nipote.
Henry per tutta risposta lo brutalizza e lo costringe a pagargli il pizzo, poi tutto felice, annusando i soldi ottenuti illegalmente se ne va a dormire.
David sta piangendo disperato, quando gli si siede davanti Re George.
-Ah-ha! Ti fai brutalizzare da un bambino. -
-Scusi, benevolo vecchietto, ma lei sarebbe… ? -
-Sono Re George! Uno dei cattivi della serie. -
-Ormai nemmeno gli spettatori si ricorderanno più chi sei. Non si fa così. Non si può apparire una volta ogni morte di papa. -
-Hai ragione, ma questa è l’unica puntata disponibile tra il torneo di briscola e quello di bocce per farti un po’ confondere. - E Re George racconta a David la sua storia confusa su api e fiori. David non la capisce per l’ennesima volta e la scambia per una minaccia.
-Tanto non mi sconfiggerai mai, sei vecchio e hai la sciatica. -
-Non ho bisogno di sconfiggerti, sei talmente idiota che non riesci nemmeno a guidare il triciclo, figurati guidare un intero villaggio. Prima o poi sbaglierai e la gente di qui vorrà linciarti. - Poi tanto per essere ancora più malvagio gli racconta nuovamente la storia confusa su api e fiori e David va in confusione mentale.

Nel mondo delle fiabe, Cappuccetto Rosso si sveglia nel bosco che non si è trasformata, e tutta felice se ne va a bere ad un fiume. Per un motivo a noi tutti ignoto, si toglie la mantellina rossa e si china sulla sponda del fiume, quando arriva il maniaco che la spiava da dietro gli alberi, che le ruba la mantellina e scappa tutto felice ridendo come un ossesso e dicendo che la mantellina si intona con il suo perizoma di pizzo rosso.
Ruby lo insegue e lo picchia con un legno nodoso.
Si scopre che il maniaco che rubava mantelline rosse in verità si chiama Quinn e che anche lui è un lupo come Ruby e che ce ne sono altri come loro. Ruby, dopo essersi ripresa la mantellina si fa portare nel loro covo, dove incontra sua madre che lei credeva morta.
-Chiariamoci subito. Mi devi dire qualcosa su mio padre? Che ne so, che potrebbe essere un tipo strano che ride in maniera stridula, ha la mania dei contratti e si veste di pelle? -
-No, no… tuo padre non era niente di tutte queste cose. Tuo padre era buono come il pane. - La madre di Ruby è molto, ma molto inquietante, e il fatto che si lecchi sempre i baffi non è certo confortevole, e neppure che abbia i baffi… ma vabbè torniamo alla storia.

Spettatore maschio: -Io mi farei mangiare. Hehehehehehe! -
Spettatrice femmina: -Storia su Ruby! Yeha! -

A Storybrooke, Granny va ad aprire Ruby, come tutte le mattine, per farle fare la sua passeggiatina mattutina, ma quando arriva alla cella frigorifera la trova sfondata e Ruby è fuggita.

Nel frattempo Henry, tutte le volte che si addormenta sogna Aurora e quel cretino di Nightmare che fa il bullo con entrambi e gli vuole costringere a partecipare alla nuova serie di Violetta.
Come è capibile il povero bambino si sveglia sempre di soprassalto, madido di sudore e terrorizzato.
Quella volta, tra l’altro, quando si svegliò ci trovò pure Regina rannicchiata sul letto che gli carezzava la testa con sguardo allucinato e ripeteva sibilando: -Il mio tesssoro. -
-Mamma! Che ci fai qui? Dov’è il nonno? Mi paghi il pizzo? -
-Henry ho smesso di brutalizzare la gente, ma il pizzo non te lo pago. - Poi Regina vede che Henry ha una scottatura sulla mano e comincia a dare di matto e per la rabbia sfascia tutta la casa di Mary Margaret.

Nel frattempo David è andato nei boschi con Granny.
-Granny, io non la vedo Ruby. -
-Ma io mica ti avevo portato qui per Ruby. - Granny prende le pasticche e gli salta addosso. Le urla di David svegliano Ruby, che si era addormentato lì nei dintorni, per fortuna di David, e infatti lo salva in extremis dalla nonna, che se la rifà su Hopper che stava portando a passeggio Pongo.
Il cellulare di David comincia a suonare a ripetizioni, tutti i cittadini di Storybrooke cominciano a denunciare fatti strani accaduti durante la notte.
Ululati nel cuore della notte, strane ombre scure che dissotterravano ossa, risate sadiche, sagome inquietanti che correvano per strada, e il Regista n° 7 fatto a pezzi nei boschi… insomma c’era un clima da horror film festival.
David si spaventa e si mette a piangere, gridando che non vuole morire, si appiccica ad un piede di Ruby supplicandola di non ucciderlo.
In quel mentre Granny trova Billy, o Gas Gas, chiamatelo come vi pare, tagliato in due.
Da subito gli indiziati per tale delitto sono Ruby o lo chef Tony, ma lo chef Tony non è a Storybrooke, dunque o è scappato o è stata Ruby.
Tutti decidono che è stata Ruby e la mettono in prigione, senza nemmeno fare un’autopsia al cadavere.

Nel frattempo Regina ha chiamato Gold per un consulto.
-Henry è vittima di bullismo da parte di Nightmare. -
-Perché? Cosa ti fa? - Chiede Gold al bambino.
-E’ una cosa terribile… all’inizio… quando mi addormentavo… gli chiedevo il pizzo e lui… lui… lui non aveva mai i soldi… -
-No! - Gold è sconvolto.
-Non mi pagava mai… - Continua Henry piangendo, mentre Gold gli batte qualche pacca consolatoria sulla spalla. -E ora… si è convinto di farmi diventare la fotocopia di Violetta per mettere in atto il suo subdolo piano di conquista della rete televisiva Super! Mi vuole far somigliare a Violetta in modo da sostituirmi a lei e incassarsi tutti i miei guadagni. -
-Mica male come piano… - Gold ci pensa un po’, ma Regina lo guarda male e Henry ormai sta allagando casa da quanto piange. -Tranquillo Henry. Ci penso io. - E gli dà un ciondolo, ma Regina si intromette.
-Qual è il tuo prezzo? Devo venire a casa tua a fare qualche zozzeria? -
-Mamma! - Grida Henry scandalizzato.
-No. E’ gratis. -
-Hai ripreso a farti di funghetti allucinogeni? -
-No… è che non posso permettere queste ingiustizie. Quando uno chiede il pizzo, deve essere pagato! -
-Giusto! - Grida Henry tutto contento.
-Nessuno è esonerato dal pizzo! -
-Vero! - Continua Henry, sventolando bandiere con scritto Gold for President.
-Voi due avete dei problemi… andate a farvi vedere da uno psicanalista bravo. - Fa Regina sconvolta.
-Giusto! - Sia Gold che Henry scendono in strada e vanno a riscuotere il pizzo da Hopper e già che ci sono riscuotono il pizzo anche di Pongo. Hopper piange disperato e la cosa riempie di orgoglio e soddisfazione Regina che aveva visto tutta la scena dalla finestra. Poi Gold si fa pure pagare il pizzo da Henry, e Henry più determinato che mai si addormenta per andare a brutalizzare e rapinare Nightmare.

Nella Foresta Incantata nel frattempo la madre di Cappuccetto Rosso le insegna come controllarsi quando si trasforma in lupo, come grattarsi dietro le orecchie, spulciarsi, ma soprattutto, la cosa più importante come riconoscere qualcuno annusandogli il deretano. Per non parlare del rincorrersi la coda e buttarsi a pancia all’aria per farsi fare i grattini, cose fondamentali per la sopravvivenza dei lupi. Ah si, poi le insegna anche come mangiarsi la gente.

A Storybrooke, Re George, non si sa come o perché ha fatto regredire la cittadina ai tempi della santa inquisizione e ora si aggirano con forconi e torce, nonostante la tecnologia metta a loro disposizione pistole, coltelli, lanciafiamme e le pasticche di Granny. Ma si sa che i vecchi vogliono fare le cose come ai bei tempi.
Ruby passa da essere segregata in prigione ad essere legata in biblioteca, da Belle.
E qui nascono altre fan fiction fem-slash.
-Scusami Belle se ti sono piombata così in biblioteca. -
-Non ti preoccupare, tanto stasera non avevo niente da fare. -

Stacco di scena che ci mostra la casa di Gold illuminata a lume di candela, il letto ricoperto di petali di rose e al piano inferiore Gold con grembiule da cucina che sta preparando la cena allegramente, pronto per fare una sorpresa a Belle e passare una serata romantica, quando un brivido comincia a salirgli lungo la schiena e voltandosi vede gli sceneggiatori che ridono sadicamente e scrivono qualcosa.
-Che ansia che mi mettono sti due. - Fa Gold.

Si torna in biblioteca, dove Ruby lega Belle.
-Mi dispiace, ma mi merito di essere linciata. - Poi mentre scappa inciampa e vola di sotto dalle scale.
Belle è sconvolta, cerca di togliersi le catene, ma non ci riesce, in compenso, non si sa come fa crollare il muro, e allegramente Belle comincia a trotterellare per la città alla ricerca di David, e nel frattempo disintegrando ogni bene.

Nella Foresta Incantata, come succede sempre quando qualcuno è calmo e tranquillo, arriva Biancaneve a portare un po‘ di morte e distruzione. Infatti il branco della mamma di Cappuccetto Rosso era vissuto tranquillo e in prosperità per decenni, arriva Biancaneve e vengono sgamati dalle guardie che tentano di ammazzarli tutti, riuscendo ad uccidere Quinn, che prima di morire chiede di essere sepolto con il suo tanga rosso, e altre comparse a cui nessuno fregava niente. Come è giusto e anche capibile, la mamma di Cappuccetto Rosso si arrabbia e decide di ammazzare Biancaneve, quindi la lega ad una colonna intenzionata a mangiarla. Cappuccetto Rosso si trasforma anche lei, ammazza sua madre, libera Biancaneve e insieme se ne tornano a rovinare la vita a qualche altro disgraziato delle favole.

A Storybrooke, Belle trova David in mezzo di strada abbrancato ad un lampione che fa la lap dance, convinto che così facendo tutte le donne andranno a vederlo, e quindi ci sarebbe stata anche Ruby.
Belle subito arriva di corsa con un dollaro da mettergli negli slip, ma il palo, chissà come, si stacca e cade in testa a David, poi arriva Gold che lo picchia con il bastone.
Granny nel frattempo ha trovato la mantellina di Ruby nel baule della macchina di Re George, insieme ad un coltello Miracle Blade pieno di sangue. Non ha avuto nemmeno la decenza di ripulirlo con la candeggina come fanno vedere a C.S.I.
Granny tira fuori David da sotto il lampione.
-Dov’è Belle? - Chiede riconoscendo la classica scia di distruzione che si lasciava sempre dietro la ragazza.
-E’ sparita con Gold, non lo so parlavano di approfittarne ora prima che gli sceneggiatori mettano in atto il loro piano malvagio… -
-Si in effetti… senti, parliamo di cose serie. Ho trovato la macchina dello Chef Tony. -
-No, aspetta… quella non è la macchina dello Chef Tony, è la macchina di Re George! -
Di corsa David e Granny seguono la folla che nel frattempo aveva trovato Ruby in versione lupo, e la volevano linciare.
-No! Aspettate! - Grida David. -I lupi sono specie protetta! Poi il WWF ci fa la multa! -
-Deve morire! - Grida Re George incitando la folla, a loro si unisce pure Whale, che non aveva niente da fare e rimanere in casa il sabato sera gli sembrava brutto.
-Non è stata Ruby ad uccidere Billy! E’ stato Re George! - Sconcerto generale, con tutti che fissano Re George. -Abbiamo trovato un coltello sporco di sangue e la mantellina di Ruby! -
-Si… e poi era ovvio che non era stato fatto a pezzi da un lupo, ma da un coltello. - Spiega Whale, mentre sta estirpando un rene ad un tizio della folla che non si stava accorgendo di nulla.
Tutti si voltano verso di lui sconvolti, anche il tizio che veniva operato suo malgrado e Whale si dà una parvenza di decenza. -Si vedeva dai segni lasciati sul cadavere. -
-Ma perché non lo hai detto prima?! - Sbotta David sconvolto.
-Te mica me lo avevi chiesto? -
Tutti sono delusi dal fatto che Ruby non si sia mangiata nessuno e stranamente nessuno è disturbato all’idea che un vecchietto armato di mannaia si aggiri a fare a pezzi la gente.
David mette la mantellina in testa a Ruby, che da lupo, torna ad essere normale.
-Ma… e gli ululati, le sinistre figure, le sagome e tutto il resto? - Chiede qualcuno.
-C’è una spiegazione molto semplice. - Arriva Hopper che imita il Detective Conan. -Gli ululati che avete sentito nel cuore della notte era semplicemente Gold che cadeva vittima di qualche incidente a causa di Belle. - Infatti la regia ci mostra Belle addormentata tutta accoccolata contro Gold, nel letto, quando ad un certo punto gli molla una gomitata assurda nella pancia, facendolo ululare di dolore. -La sinistra figura che dissotterrava le ossa, non era Ruby, ma il dr Whale. - E infatti si vede Whale con un cadavere su di una spalla che si allontana salutando tutto felice. -Le risate sadiche, niente di più semplice. Erano gli sceneggiatori che hanno appena trovato un nuovo modo per far soffrire i Rumbelle. - E infatti tutti si voltano e vedono gli sceneggiatori che in verità sono oscure presenze che si cibano della speranza delle Rumbelle, e godono nel vederle soffrire. -La sagoma inquietante che molti di voi avevano visto correre per strada era Granny, che aveva preso le pasticche nel cuore della notte e si aggirava alla ricerca di qualcuno su cui sfogarsi. - E infatti Granny si ricorda che deve prendere le pasticche e il dr Hopper non riesce a finire la sua arringa, che viene acchiappato dalla simpatica vecchietta. Ed è un peccato, perché ironia della sorte, il Regista n° 7 era stato proprio mangiato da Ruby. Ma se ai cittadini non interessa del vecchietto armato di mannaia che fa a pezzi la gente, perché si dovrebbe interessare di una ragazza lupo che si aggira a mangiare i registi?
Torniamo alla storia.

David si accorge che qualcuno gli ha rubato il cilindro di Jefferson.
Insieme a Ruby trovano Re George che sta facendo un falò con il cilindro rotto e grida al cielo: -Bruciaaaa!!!! Bruciaaaaa!!!! -
David si mette a piangere e si dispera. -Perché lo hai fatto? -
-Perché così anche tu proverai quello che ho provato io. -
-Rimanere senza moglie e figlia? -
-No… non avrai un cappello con cui nascondere la calvizia. -
-Ma io non sto diventando calvo. -
In quel mentre passava di lì Jefferson che vede la scena e scoppia in lacrime. -Ma cosa avete… Fatto? -
Re George si accorge di essere in ritardo per il torneo di bocce e se ne va, dicendo che sarebbe tornato, ma probabilmente la senilità che avanza gli ha fatto dimenticare di essere un cattivo di questa serie e adesso non si sa bene cosa stia facendo, ma dovunque sia, siamo tutti felici che non sia ancora qui a raccontarci la sua storiella confusa su api e fiori.
Ci auguriamo che, dovunque sia, qualcuno gli abbia finalmente spiegato che cosa succede quando un ape incontra un fiore… se non fosse avvenuto… ci dispiace per coloro che lo hanno intorno.
A nessuno frega niente che sia morto Gas Gas? Probabilmente no, perché Cenerentola non si degna neppure di apparire in questa puntata e poi non gli fanno neppure il funerale. Povero topino.

Henry quella sera, si addormentò con il ciondolo che gli era stato regalato da Gold, e arrivando nella stanza infuocata, appena vide Nightmare, lo brutalizzò, lo picchiò, e lo costrinse a pagargli il pizzo.
Nightmare scappò piangendo chissà dove, con una canzoncina strappalacrime come colonna sonora e finalmente non si vide più.
Henry finalmente riesce a parlare con Aurora.
-Chi sei? -
-Mi chiamo Aurora, ma tutti mi conoscono come la Bella Addormentata. -
-Io sono Henry. E adesso… pagami il pizzo! -

Aurora si sveglia di soprassalto nel mondo delle favole.
-Ho sognato un bambino che mi chiedeva il pizzo! - Grida sconvolta.
-E’ Henry! - Urlano Mary Margaret e Emma all’unisono.


Note dell'autrice: Ciao a tutti, mi dispiace per il capitolo n° 6 che è qualcosa di indecente... spero di essermi rifatta con il n° 7.
 Un grazie, e un saluto con tutto il cuore a chi passa di qua.
Ciao, ciao.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj