Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    22/01/2014    2 recensioni
Ragazze eccomi qui con una nuova ff ...
Allora vi dirò solamente che .. la storia non è come le altre .. questa ragazza scoprirà un segreto che non deve scoprire e si ritroverà in un mare di guai lui ... la causa del suo dolore , i suoi pianti la sua paura più grande ..
lei: piccola ed indifesa
lui: cattivo e prepotente
lei: scoprirà chi è veramente
lui: un vampiro
lei: Hope Smit
lui: Zayn Malik
Un rapimento ... un amore impossibile ^ che poi tanto impossibile non sembra^
Lei si innamorerà di quel mostro lui crede di non avere sentimenti ma....
Se vi ho incuriosite entrate ..vi avverto la storia comprende parti in rosso.. fatemi sapere cosa ne pensate by : stefy
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Tornai a casa perché ormai entrare in classe era inutile * ero ancora impaurita per quello che è successo * , mio fratello è a scuola ^ menomale ^ salgo in camera mia decido di cambiarmi e di mettermi qualcosa di più semplice per stare dentro casa …. Poi però noto che la finestra è aperta e che sul davanzale  c’è un bigliettino con una rosa blu
*Bambolina mettiamo in chiaro le cose quello che hai visto stamattina non lo deve sapere nessuno altrimenti ne pagherà le conseguenze tuo fratello e tu non vuoi fargli del male vero?*
A presto Xx- il vampiro –
Cosa ? incomincio a piangere come può essere una persona così senza cuore? A certo dimenticavo lui è un vampiro ed i vampiri non hanno sentimenti hanno il cuore di ghiaccio … ho paura che ha mio fratello possa succedergli qualcosa… così prendo scendo giù le scale prendo la mia auto e mi dirigo a scuola di mio fratello…
Arrivo di fretta e furia  gli faccio il permesso per uscire e dopo poco lo vedo arrivare sano e salvo per fortuna ..
“ciao sorellona perché mi sei venuto a prendere?”
“così non sei contento?”
“si la maestra stava interrogando pure me ..”
“furbacchione…”
Ritorniamo  a casa e  ci mettiamo a giocare alla play…
“non è giusto però vinci sempre tu !”
“io sono la campionessa dei giochi per la play !”
“voglio la rivincita ..”
“no , ora devo andare ad ordinare la pizza tu va a lavarti “
Arrivata la sera ce ne andiamo a dormire , gli do la buonanotte con un bacio sulla guancia e vado nella mia stanza …
Chiudo gli occhi cerco di prendere sonno ma invano .. dopo poco però sembro prendere sonno ma vengo svegliata dallo scricchiolio della finestra che in un sol colpo si apre ..
Scendo e vado a chiuderla che strano però non soffia tanto vento e non piove nemmeno… me ne ritorno a letto dopo poco sento due braccia cingermi la vita … un attimo mio fratello non può essere anche perché la porta l’ho chiusa a chiave mi giro e …..
“cosa ci fai tu qua? Come sei entrato ? che vuoi da me ? e .. “mi zittì con la sua mano
“piccola , dolce ed ingenua Hope calmati una domanda alla volta sono venuto .. un motivo preciso non c’è , sono entrato dalla finestra , cosa voglio da te? Bhe ora che sai il mio segreto non c’è bisogno di dirti che devo tenerti sotto controllo ..” disse con voce dolce diversa da come si era rivolto quella mattina … ma non mi fido potrebbe mordermi in qualsiasi momento..
“Non ho detto a nessuno il tuo segreto ma adesso se non ti dispiace la finestra è quella perciò come sei entrato così esci!” quasi non gli urlai in faccia ..
Incominciò a baciarmi il collo delicatamente ma quando vidi i suoi canini spuntare ..
“non farlo..” sussurrai tremavo come non mai la paura si impossessò di me ancora una volta  lui se ne accorse ed incominciò a ridere..
“bene allora se ti interessa la tua vita rimarrò qua che ti piaccia oppure no chiaro?” mi disse prepotentemente
Annuii lentamente …
“brava bimba vedo che apprendi facilmente , adesso dormi e fa la brava “mi disse con un ghigno malefico
“posso farti una domanda” gli chiesi …
“dipende..”
“so che sei un vampiro ,,, ma non so come ti chiami..veramente..”
“Zayn Zayn Malik”
Dopo poco mi sentii di nuovo essere presa per i fianchi ed abbracciarmi .. e dopo un poco caddi nelle braccia di morfeo .
La mattina seguente lui era sparito , mi alzai e mi preparai .. accompagnai mio fratello a scuola e mi avviai alla mia di scuola; che più che scuola era un inferno. Ero appena scesa dalla macchina mi stavo per avviare quando Zayn mi compare davanti facendomi prendere un grande spavento.
“la smetti di comparire così all’improvviso?”
“nha … così è più divertente”disse avvicinandosi
“le tue labbra “ disse toccandole …”sono così soffici , il tuo sangue così puro..” stava per baciarmi , ma una voce ci fece girare entrambi
“signorini queste cose fatele da un’altra parte “ disse facendomi arrossire e credo che Zayn se ne accorse..
Appena vidi chi era quella persona urlai “Louissssssssssssss”…. “e comunque non è quello che stavi pensando”
Zayn finalmente mi lasciò libera ed io corsi da Louis per salutarlo visto che non lo vedevo da 1’anno.
“allora come mai qui?” gli chiesi
“bidello/segretario diciamo..” lo abbracciai d’istinto e gli dissi .. mi disse
Entrai in classe e feci quelle odiose ore di lezione ….era l’ora di pausa pranzo così mi avviai in bagno… mi guardai allo specchio mi sentivo orribilmente brutta.. ma poi vidi nel riflesso dello specchio che c’era qualcuno dietro di me e quel qualcuno era Zayn .
“che vuoi?”
“chi era quel ragazzo?”
“sai che chi si fa i fatti suoi campa… no vabbè tu sei un vampiro vivi in eterno”rise ma poi tornò a fare il serio
“allora chi era?”
“a te che importa?”
“mi importa e come tu sei mia e di nessun altro “urlò si stava arrabbiando ma io continuai dicendo
“mi dispiace ma non sono un’oggetto!” ok adesso lo stavo facendo arrabbiare seriamente strinse le nocche  e in un colpo mi spinse al muro con una tal forza da  farmi gemere dal dolore …
“non te lo voglio ripetere dimmi chi cazzo era quel ragazzo!!!”
“un vecchio amico..” dissi in un sussurro e con le lacrime agli occhi…
Mi strinse i polsi tanto da farmi urlare dal dolore e disse
“sta lontana da lui se non vuoi che gli faccia del male sono stato chiaro?” mi disse incazzato nero .. i suoi occhi non erano più di quel colore orano erano rosso sangue mi faceva paura così annuii e poi non potevo permettere che ha Louis gli faccia del male .Si rese conto che mi stava ancora stringendo i polsi e finalmente me li lasciò. Mi baciò sulla fronte e in meno di un secondo sparì … caddi in un pianto di disperazione , mi facevano male i polsi e la schiena a stento riuscii ad arrivare in infermeria , mi inventai una scusa e mi medicò le ferite solo una cosa avevo capito , quel ragazzo anzi vampiro era bipolare .
Ritornai a casa e feci la solita routine andare a prendere mio fratello a scuola , mangiare , fare i compiti, lavarsi , cenare ed andare a dormire.
Quella notte mi svegliai molte volte per gli incubi avuti e nei miei incubi era sempre presente lui * che mi sta complicando letteralmente la vita * mi sentivo osservata così aprii gli occhi e notai qualcuno nel buio , accesi la luce e non c’era nessuno strano  mi sarò immaginato tutto .. avevo paura che da un momento all’altro lui comparisse e mi facesse del male era diventato il mio incubo peggiore ma dopo poco cercai di non pensarci e mi addormentai.
La mattina seguente mio fratello doveva andare in gita così lo accompagnai e me ne andai a lavoro visto che era sabato . Lavoro in una piccola boutique di vestiti per ragazze , visto che in qualche modo devo mantenere me e mio fratello, si i miei genitori mi avevano lasciato tutta la loro eredità , ma non mi andava di sprecare quei soldi , potevano servire per cose più importanti così lavoro il sabato e la domenica mattina in questa boutique .
D’improvviso entrò dalla porta l’ultima persona che mi aspettavo di vedere  il mio ex Mark *che mi aveva lasciato per andare da un’altra dicendomi che non mi amava più*adesso era lì che mi guardava.
“da quando lavori qui?”
“tre mesi..”
“mi serve un aiuto devo cercare un regaloper mia sorella visto che oggi è il suo compleanno”
Gli mostrai alcune cose e scelse un vestitino davvero carino pagò e prima di andare .. mi disse
“mi dispiace non avrei dovuto lasciarti … io… ti amo ancora “le lacrime incominciarono a scendere dal mio viso
“solo adesso lo sai dire , dopo tutto questo tempo be sai che c’è io non ti amo più !” corsi via da quel posto incominciò a piovere , le mie lacrime si confondevano con l’acqua…
“perché sei qui vai a casa o t prenderai un raffreddore!” quella voce la conoscevo benissimo..
“adesso ti importa di me?”
“certo per quale coglione stai piangendo?”
“hai dimenticato che stamattina lo sei stato anche tu ! ed adesso non far finta che ti importi di me!” gli dissi
Mi prese in braccio e in meno di un secondo mi ritrovai in una casa non mia però..
“vai a farti una doccia  metti questi! “ disse lanciandomi dei vestiti sicuramente suoi .
“ok” gli dissi mi limitai ad obbedire avendo paura di lui…

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora so che come primo capitolo è na schifezza * ma è la prima volta che scrivo ste cose quindi non prendetevela con me *
Allora vi ho postato il primo capitolo so che non è tanto lungo ho impegni con la scuola ma dovevo metterlo anche per iniziare a far capire un po’ la storia ..
 sono felice che vi piaccia la mia storia … ;)
Ho avuto dei problemi perchè non mi uscivano i dialoghi ma è tutto risolto continuo a più di 4 recensioni ---

Che ne direste di lasciarmi una piccola recionsina (?)(?)(?)

Allora un bacio alla prossima

kiss stefy 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11