Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    22/01/2014    1 recensioni
mentre il gruppo di Kagome ed Inuyasha cercano di trovare Naraku, uno strano guerriero attacca il gruppo e li mette in seria difficoltà; chi sarà questo essere?! nel frattempo in un luogo sconosciuto un antico demone più forte persino di Naraku si risveglia e cerca vendetta nei confronti del Grande demone cane. riusciranno Inuyasha ed i suoi amici a fermare questo avversario che sembra invulnerabile!???
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naraku provò a colpire Jigoku con i suoi tentacoli ma non riuscì a perforare la sua barriera:
" interessante, la tua barriera è più resistente della mia....... vediamo se sarai in grado di resistere a questo!".
Naraku lanciò un raggio di yoki contro Jigoku, il quale disattivò la sua barriera e fermò l'attacco a mani nude:
" cosa!?"
" tu ti chiami Naraku, vero? percepisco dentro di te la presenza di molti demoni......".
Jigoku si spostò ad una velocità incredibile verso Naraku e trasformando una delle sue braccia in una lama ( tipo soul di soul eater per intenderci) trapassò la sua barriera e lo tagliò a metà:
" ma non serviranno a nulla contro di me!!! io sono Jigoku no Konran, l'indiscusso re del caos e coquistatore di mondi!!! nessuno può battermi!!!".
Jigoku afferrò le due metà di Naraku prima che si riusnissero e le scagliò contro una delle montagne vicine. dopodiché le colpì con delle onde di energie che le ridussero in tanti piccoli pezzi. Naraku, tuttavia, si rigenerò e ritornò sul campo di battaglia:
" è inutile! puoi anche continuare a colpirmi all'infinito, non servirà a nulla; il mio cuore non si trova nel mio corpo!"
" lo so bene, percepisco la sua presenza all'interno di quel demone di nome Moryomaru, non molto lontano da qui.....".
Naraku rimase sorpreso e scosso dalle parole del suo avversario ma cercò di riprendere il controllo della situzione e, approfittando del fatto che Jigoku avesse temporaneamente dissolto la sua barriera, provò a colpirlo nuovamente con i suoi tentacoli. il demone millenario, tuttavia, bloccò i suoi tentacoli con le sue braccia. Naraku approfittò del momento per far uscire dell'acido dai suoi tentacoli, ricoprendo Jigoku. il demone, tuttavia, sembrò non risentirne minimamente e con un un raggio di energia mandò nuovamente in pezzi il corpo di Naraku. questa volta, però, prima che Naraku potesse rigenerare il suo corpo, con una raffica di raggi molto precisi, distrusse le parti di Naraku rimaste integre. solo la testa rimase integra:
 " meglio battere in ritirata.......".
Naraku, sfruttando il collegamento tra la sua barriera e quella di Hakudoshi, fuggì ed il suo miasma scomarve assieme a lui, permettendo a Murakumo e agli altri di ritornare sul campo di battaglia.
" Sesshomaru, Inuyasha, Kirara, ricordate il piano e ricordate che un errore potrebbe esserci fatale!".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark