Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: youaremydream_    22/01/2014    0 recensioni
Una lettera dedicata all'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Natalie,
Ti scrivo perché mi manchi, mi manca il tuo modo di rendere le giornate noiose un divertimento, mi manca  incontrare l’azzurro dei miei occhi con il tuo sguardo marrone che tu odi tanto, ma che io trovo bellissimo, mi manca la tua bellissima risata, mi mancano i momenti passati insieme, mi manca sentirmi un come un ragazzo che ha trovato la felicità, perché quella felicità eri tu.
Ti scrivo perché quando mi sveglio è come se il cielo si fosse diviso, come se non avessi più senso in questa vita, come se metà del mio cuore fosse morta, perché quella metà ce l’hai tu.
Sai, ogni sera vado sul terrazzo e quando vedo una stella cadente esprimo un desiderio, ogni santa sera esprimo lo stesso desiderio, quello di averti ancora affianco, quello di cancellarmi dal mondo perché la mia vita senza te non ha senso.
 E se potessi ritornare indietro nel tempo, in quella notte, la notte più brutta della mia vita, vorrei che quel giorno si potesse cancellare e che tu invece di stare a casa magari con un ragazzo stessi qui con me, perché giuro io ti amo più della mia stessa vita, e solo adesso ho capito che senza di te io sono perso.
Spero che tu legga questa lettera, così potrai capire che senza di te io non vivo.
Tuo (spero ancora) Niall.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydream_