Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: UncoveredBravery    22/01/2014    2 recensioni
Harry non si sarebbe mai aspettato di incontrare in quel pomeriggio di agosto,la persona che più di qualsiasi altra lo avrebbe ferito e curato allo stesso tempo.Ma cosa fare?Il cuore è davvero più forte della ragione?
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Did they ever fight like us?
 

“One day you'll come into my world and say it all,
You'll say we'll be together even when you're lost.”

 

-Eddai,Zayn,aspettami per l'amor del cielo!-grido cercando di incitare le mie gambe a sostenere una corsa.

-Vai,Harold,corri,corri!-

Cosa c'è di più divertente di uscire con il proprio migliore amico in una bellissima giornata di agosto?Fidatevi di me,qualcosa di più divertente c'è.

Manca ormai poco all'inizio della scuola e ci sono ancora troppe materie che non ho fatto,tutto per colpa di un essere vivente chiamato Zain Javaad Malik,detto Zayn,che non mi ha lasciato in pace neanche un singolo giorno di queste vacanze estive.

-Kiss me hard before you go,summertime sadness,I just wanted you to know that baby you're the best!-il ragazzo svolta improvvisamente con lo skate,fermandosi vicino ad una panchina.Per fortuna,oserei dire.

-Pure Lana Del Ray ora?-chiedo con il fiatone mentre pian piano lo raggiungo arrancando con lo zaino sulle spalle.-Io ti uccido.Ti rendi conto che hai fatto meno compiti di me,tu?-domando alzando un sopracciglio nell'osservare Zayn sedersi a gambe incrociate sulla panchina accanto alla quale ha fermato la sua corsa.

-Cosa sarà mai,Harry!E' estate,bisogna godersela.Sono nove mesi che andiamo a scuola e siamo obbligati ad ascoltare le chiacchiere inutili di tutti quei professori.Un vero parto,effettivamente.-risponde a tono,estraendosi i filtri delle sigarette da una tasca e poco dopo le cartine e il tabacco.Zayn è così.A lui non è mai importato nulla della scuola.Dopotutto,è dovuto anche crescere in fretta per via della sua situazione famigliare particolare.

-E' che va a finire che questa è la volta buona che ti bocciano.-affermo sedendomi accanto a lui e appoggiandomi lo zaino sulle gambe.

E' il dieci agosto del 2010,il caldo avvolge tutta Londra,ma non un caldo piacevole,quel caldo che ti soffoca.E' la prima giornata di sole dopo quasi un mese di pioggia e temporali,non ha poi tutti i torti Zayn a voler uscire un po'.Guardo lo zaino che ho appoggiato addosso e con un gesto apro la cerniera,facendola scorrere,lasciando prendere aria ai libri.Ho da sempre l'ansia dell'inizio della scuola.Durante l'anno vado bene,studio,ottimi voti e soprattutto i compiti li faccio in tempo.Ma quando si tratta delle vacanze,prontamente arriva Zayn che mi distrae.Mia madre è sempre stata contraria alla nostra amicizia,sia per il fatto che la famiglia del ragazzo non era una delle più,diciamo..comprensive e seconda cosa,il modo di comportarsi di Zayn non le piaceva.Credeva e crede tutt'ora,che possa portarmi fuori strada.Ma ehi,fino ad'ora non è mai successo.

-Zay..non credi che dovremmo studiare un po'?Harrison ci interrogherà o ci farà un compito il primo giorno,me lo sento.-mormoro afferrando fra le dita il libro di filosofia.

-Sai cosa c'è,amico mio?Che dovresti rilassarti un po'.-dice mentre mi avvicina al viso la sua sigaretta girata perfettamente.E' un maestro in queste cose.

-Ma io sono rilas..-porto lo sguardo alla sigaretta,prima di aggrottare le sopracciglia annusando l'aria.-Zayn,chi ti ha dato l'erba?-giro subito il viso verso di lui,con un'espressione quasi annoiata da quella solita routine.

-Shh,si dice il peccato,non il peccatore.-mi arruffa con un gesto i capelli,portandomi a sbuffare.

-Zayn,tu e i tuoi detti del cazzo.Lo sai che non devi.-incrocio le braccia al petto,vedendo finire la suddetta “sigaretta” fra le sue labbra.

-Senti,Hazza.Posso fare quello che voglio,intesi?Nessuno può impedirmelo e tu lo sai.-fa un lungo tiro,alzando successivamente di poco il viso per poter espirare fuori il fumo,verso l'alto.

Una cosa che non sopporto da due anni:lottare ogni giorno con Zayn e il suo vizio.La cosa più bella è stata quando ero arrivato ad accettare il suo fumare sigarette,ma giunto a fare uso di erba,non ci ho più visto.E non ci vedo ancora ora.

-Certo.Tanto se non ti faccio la predica io,te la fa Liam.-rispondo subito in mia difesa con un'alzata di spalle,portandomi il libro sulle gambe ed appoggiando lo zaino accanto a me.

Zayn quasi si strozza con il fumo,cominciando a tossire forte.

-Cosa cazzo c'entra Liam?Lui..lo sa.-sussurra con la voce roca a causa del suo quasi soffocamento.-Infatti non fumo mai davanti a lui o in sua presenza.-sbotta evidentemente innervosito,alzandosi poco dopo in piedi.

Liam era un tasto sensibile,molto sensibile per il ragazzo pakistano.

-Rovinati,fa quello che ti pare.Ma non venire poi da me a lamentarti,perchè l'unica cosa che ti sentirai dire sarà quel rompi coglioni di un “te l'avevo detto”.-

Chiusa la parentesi fumo e chiusa la bocca di Zayn,dato che rimane in un silenzio quasi di contemplazione,apro il libro alla prima pagina da studiare e mi immergo con attenzione nella lettura.Del venticello fresco si alza ad alleviare quel caldo secco,facendomi tirare un piccolo sospiro di sollievo,visto che da li a poco,mi sarei persino levato la maglietta a maniche corte leggerissima che indosso.E' una bella giornata,non c'è che dire,un po' sprecata da passare a studiare.Zayn rimane seduto accanto a me,a gambe incrociate a guardare il cielo azzurro e non coperto da nuvole per una volta.

-Oh,ma cos'abbiamo qui?E' un Element quello?-

Una voce abbastanza acuta,non in modo eccessivo,ma acuta,interrompe il mio più prossimo studio,facendomi alzare la testa.

-Mh?Ah,sì.-si limita a rispondere Zayn.Non è molto espansivo con gli estranei.

-Ne ho anche io uno a casa.E' una marca importante.-afferma un ragazzo non molto alto che tiene per mano una ragazza molto più alta di lui.

Cerco di assottigliare lo sguardo per poter osservare al meglio quei due personaggi,dovendomi coprire la fronte con il libro per ripararmi dai raggi del sole che mi impediscono la vista.

-Cosa vuol dire?Che sono troppo straccione per poterne avere uno?-subito aggredisce il pakistano,tenendo però quella sua aria costantemente calma.

Finalmente riesco a definire i contorni delle due figure.La ragazza è alta,abbastanza,capelli lunghi fino alle spalle se non un po' oltre,castani scuro e ondulati.Ha un fisico niente male,asciutto,belle gambe e anche un bel viso.Non ho avuto molte ragazze fino ad 'ora.Ora che ci penso..forse due.Non sono il tipico ragazzo che attira l'attenzione e non ci so nemmeno fare.

-Ehi,calmo.Ho solo detto che per comprarlo ci vogliono i soldi.Tutto qui.-conclude il ragazzo di fronte a me,accennando ad un sorrisetto indifferente.

-Ma va?Pensavo servisse l'acqua per comprare le cose.-sbotta Zayn con la sua tipica risatina di 'tistoprendendoperilculo',tornando a fare un tiro.

Lo osservo.Osservo il ragazzo e tutto si può dire,meno che sia brutto.Ha gli occhi chiari,molto.Azzurri come il cielo con qualche venatura sul grigio.E' basso,ma non troppo,una bella corporatura,capelli corti e castani,un accenno di barbetta e porta le scarpe senza calzini.Sì,gli fisso le caviglie.

-Sarcastico il tipo.Dì un po',tu e il ragazzo senza lingua davanti a me,venite qui alla Newall Green High School?-chiede,tirandosi la ragazza più addosso,circondandole la vita con un braccio.

Come,prego?”Ragazzo senza lingua”,a chi?Qualcosa mi tenga dal morderlo come un cane rabbioso.

-Ma che ti interessa?Scusaci,ma stavamo facendo cose molto più interessanti che parlare con un tizio a caso.-sibila Zayn visibilmente irritato dal comportamento dello sconosciuto,finendo lo spinello che butta a terra.

-Lo vedo.Drogarsi e fare l'intelletuale,interessante,davvero.-si libera in una risata divertita,mandando leggermente la testa all'indietro.Che modo di ridere.-Ci si vedrà di sicuro,fidatevi di me.Alla prossima!

Afferra la mano della sua ragazza,che non ha spiaccicato parola per tutto il tempo,riprendendo a camminare per i fatti loro.

Alzo le sopracciglia con un sospiro,scuotendo la testa in segno di rassegnazione.Il ragazzo accanto a me si fa scrocchiare le nocche,scattando in piedi.

-Zayn,lascia perdere.Sai che è pieno di gente così.-sospiro passandomi una mano fra i capelli,chiudendo successivamente il libro che ripongo nello zaino.Che studio a fare?Ormai la concentrazione se n'è andata.

-Intendi snob,perfettina,ignorante,superficiale,stronza,stronza,stronza e..-si interrompe al mio gesto della mano di cessare con le belle parole.-Che nervi.Poi,perchè chiedere di dove andiamo a scuola?Per romperci ancora meglio le palle?Ma se vuole gliele rompo io con una bella serie di calci.-

-Basta.-ordino alzandomi in piedi e puntando l'indice di una mano contro il petto del ragazzo.-Tu dovresti imparare a pensare più in modo positivo.Magari lo chiedeva così per chiedere,per parlare un po'!-provo a trasformare quella situazione in qualcosa di buono.

-Parla colui che non ha spiattellato parola per tutto il tempo.-...colpito ed affondato.-Ad ogni modo,se lo becco a scuola,lo uccido.-continua il pakistano,mordendosi il labbro in un gesto nervoso.

-Oh,nono.Tu non uccidi niente e nessuno,taci.-dico con una leggera risata,tirandogli un pugno giocoso contro la spalla.

Gli occhi castani e a mandorla del ragazzo si posano sui miei,guardandomi quasi con uno sguardo supplichevole.

-Harry..-mi prende una mano con entrambe le sue.-Quando la smetterai di fare la donna della situazione,calma e placata e tirerai fuori la tua virilità che so perfettamente che hai?-chiede tenendo fisso lo sguardo su di me.

-...la smetti di spiarmi in bagno quando sei a casa mia?Da oggi in poi mi chiudo a chiave,Malik!-esclamo con una finta espressione inorridita,lasciandomi poi scivolare in una risata fragorosa.-Semplicemente,cerco di trarre fuori i lati buoni delle situazioni,di non mandare ogni cosa a puttane.Tutto qui.-rispondo alla sua domanda,scrollando le spalle.

-Semplicemente sei troppo buono e sei una donna.-aggiunge Zayn,dandomi una pacca sulla spalla.

-Eddai!Sei noioso,pft!-gli mostro la lingua e mi abbasso ad afferrare lo zaino.-E' da tutto il pomeriggio che siamo fuori,ora è meglio che vada ad aiutare mia madre con la cena o sai che mia sorella non fa nulla.Chissà dov'è a quest'ora.-

-Eh,la bella Gemma!Lei sì che è figa.-annuisce a se stesso,salendo sullo skate con un piede.

-Eh,la bella Gemma!Lei sì che non ci casca ad un ragazzino come te!-dico cantilenando e voltandomi dalla parte opposta alla sua.-Ci vediamo domani,Zay.-gli sorrido.

-Lei apprezza la mia bellezza e maturità!Ingrato di uno Styles.-borbotta sistemandosi l'occorrente per le sigarette in tasca.-A domani,Hazza.-ricambia con un gesto della mano,prima di darsi velocità con un piede,ripartendo a tutta velocità,canticchiando Summertime Sadness.Di nuovo.

-Ma quando la smetterà con 'sta fissazione per Lana Del Ray?-dico a me stesso,scoppiando poi a ridere.

Guardo l'ora:le sette,accidenti!Era stato un pomeriggio strano.Mentre il sole cala pian piano,lasciando il posto alle stelle e alla luna,mi avvio in un passo veloce che si trasforma presto in una corsa disperata di raggiungere casa il più veloce possibile per evitare le urla di mia madre.



Primo capitolo di questa ff.Che dire,uhm..non sono brava con le parole,aiuto.Spero vi piaccia,magari il primo capitolo è un po' cortino ma l'ho scritto di getto.Cercherò di aggiornare il prima possibile.Un bacio!(:

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UncoveredBravery