Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    22/01/2014    1 recensioni
Seguito di "Assassin's Creed: Rebirth".
"Cara sorella, ho delle notizie per te, e forse non ti piaceranno… Ho tradito i Templari. Sono diventata un’Assassina. La notizia potrebbe arrivare a Costantinopoli da un giorno all’altro, ed è per questo che ti scrivo: devi scappare, altrimenti potrebbero usarti come ostaggio, e addirittura ucciderti! Conosci bene i Templari, e sai che lo farebbero. Non pensare che avranno compassione per te; non pensare che chi chiamavi amici o Fratelli non ti faranno nulla! Scappa! Non farti notare da nessuno, e nasconditi. Presto verremo a portarti via, e torneremo a casa.
Spero di rivederti presto.
Tua sorella Fiora"
Un Templare che è diventato un Assassino, un Assassino che è diventato un Templare, due sorelle da salvare, un'amica venuta in aiuto, un Maestro Assassino e il suo apprendista, uno strano e loquace medico e un monaco che vuole vendicarsi.
Un viaggio fatto per finire ciò che avevano cominciato. Ma saranno all'altezza delle prove che li attendono?
E un'ombra del passato tornerà indietro, ma quali saranno i suoi piani?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Il Lupo, Leonardo da Vinci, Yusuf Tazim
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lupo era nel cimitero di Galata. Aveva insistito perché venisse fatto un funerale ai Templari che avevano ucciso la sera prima. Erano lui, Yusuf, Vali, Aléxandros, Ahmed, Lia, Faustina e Fabiola. Stavano seppellendo i Templari.
Il primo era stato Blaise Legros. Era stato un uomo poco fedele ai Templari. Per lui contavano solo i soldi che essi gli davano. Non sembrava avere buone qualità, ma Il Lupo disse che non avrebbero dovuto giudicarlo dalle poche cose che avevano visto, ma che avrebbero dovuto conoscere la sua vita e il suo passato, per capire di che uomo si trattava.
Dopo del Flibustiere, gli Assassini seppellirono il Bombardiere, Kadir. Era stato un uomo mostruoso, dalle testimonianze di Vali e Aléxandros, però Ahmed aveva detto di averlo visto una volta mentre dava dei soldi a un mendicante. Senza ricevere nulla in cambio, senza aver chiesto nulla, il Templare aveva fatto un elemosina. Si sapeva che Kadir era un uomo malvagio e violento, ma forse, con quell’atto di misericordia, pensò Il Lupo, aveva voluto provare a rimediare ai suoi peccati, in parte…
Lisistrata. Era questo il nome che avevano sentito sempre i presenti. La Teatrante non aveva mai rivelato il suo vero nome, ma le si doveva dare rispetto, nonostante il suo passato… I suoi modi… Il fatto che uccidesse quasi per divertimento non doveva essere preso in considerazione, secondo Il Lupo. << I morti vanno trattati tutti allo stesso modo. >> Aveva detto.
Mirela Djuric era stata una donna meschina e ingannatrice. Aveva vissuto per le strade, come le altre Athingane, ma quando si era ritrovata di fronte alla scelta di morire e quella di tradire la sua gente, non aveva avuto dubbi su quale strada scegliere. Aveva sempre pensato solo a sé. Nessuno avrebbe pianto la sua morte… Tutti ne erano consapevoli.
Il Visir era stato un uomo spregevole. Aveva sempre disprezzato i suoi nemici e aveva sempre temuto la morte, a detta di Aléxandros. Secondo il soldato, quell’uomo aveva sempre avuto paura di perdere la vita da un momento all’altro. Forse il suo modo di disprezzare i nemici era una tattica per farsi venire coraggio e sicurezza… Ma la superbia non fa mai bene. Il lusso e la ricchezza di cui tanto si vantava servivano a nascondere questa sua paura, forse. << Povero pazzo… >> Aveva commentato Aléxandros.
Oksana Razin, l’Avanguardia, era una donna che non amava né odiava le battaglie. Per lei era indifferente dover uccidere qualcuno; lo faceva perché era il suo dovere. Sembrava che a lei non importasse nulla del mondo attorno a sé… Forse c’era qualcosa di più importante, o forse aveva perso la speranza nel mondo, nel suo Credo, e aspettava la morte.
<< Non credo… >> Disse Lia facendosi avanti. << Da come combattesse, direi che non si volesse rassegnare alla morte… >> Non avrebbero mai saputo la verità…
La Corsara ricordava molto Faustina, al Lupo. Non si era domandato molto su ciò, ma ora che stavano seppellendo Eveline Guerra gli tornò in mente quel pensiero. << Eveline mi ricorda molto te, Faustina… >> Disse all’improvviso, spiazzando tutti. Faustina non lo guardò e continuò a fissare il punto in cui la Templare era stata seppellita. << Già… >> Disse amareggiata la Ladra. << E sai dirmi perché? >> Chiese Il Lupo. Faustina indugiò sulla risposta. << E’ uguale a com’ero io… Prima di morire… >> Il Lupo annuì. << Giusto. Le importava solo della sua preda. >> << Trae piacere nell’uccidere… >> Mormorò la ragazza con tristezza. Il Lupo pensò che Faustina fosse cambiata, che avesse capito cosa era prima…
<< Georgios Kostas. >> Sentenziò Il Lupo di frnte alla tomba del Campione. << Un ottimo lottatore, un uomo sorprendente… Chi era costui? >> Chiese voltandosi verso gli altri. Nessuno seppe dargli una buona risposta. << A quanto pare eri anche un uomo misterioso. Forse avevi più buone qualità di quante possiamo immaginare… Ma questo non lo sapremo mai. Eri un Templare, e sei morto con il sorriso sulle labbra, non rinnegando il tuo Credo, ma nemmeno maledicendo colui che ti aveva ucciso, accettando il tuo destino. >> Continuava a guardare la tomba, come se si aspettasse una risposta dal morto. << Spero che tu possa trovare la pace, e che metta la testa a posto, almeno dall'altra parte. >> Questa sembrò quasi una frase detta fra vecchi amici, alle orecchie degli Assassini.
Il Lupo si schiarì la voce. << Requiescat in pace. >> Disse. Dopo di lui, all’unisono, gli altri Assassini sentenziarono:<< Requiescat in pace. >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio