Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LetShizueGo    06/06/2008    6 recensioni
"Sono stata una stupida. Ho distrutto un ragazzo innocente per salvare me stessa. Sono stata un'opportunista e nient'altro. Non se lo meritava. Ogni mio errore, ogni mio inciampo o ogni ostacolo superato a mio favore per lui era una pugnalata, una sofferenza sovrumana che non era in grado di reggere. Ed ora il colpo di grazia. Diventando una vampira l'ho ucciso, ho soppresso ogni sua voglia di tenermi vicino. Ho sbagliato tutto, non avrei mai dovuto conoscerlo..."
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il punto su: Bella si reca da Jacob per dirgli addio e dargli la notizia di essere diventata una vampira. Jacob non riesce a reprimere il suo orrore e la sua rabbia, scaturita da una sofferenza incredibile per averla persa davvero e di sfoga nel suo saluto di addio.

************



I won't suffer, be broken, get tired, or wasted
Surrender to nothing, I'll give up what I
Started and stop this, from end to beginning
A new day is calling, and I am finally free

-Bene, è così che mi ringrazi? Io che ti ho sostenuto nei tuoi momenti peggiori, io che ti ho dimostrato fino alla fine la mia devozione.
E' questo il bene che ci legava, il farmi soffrire come un cane? Si credo che cane sia la parola giusta non credi anche tu? Non è così che ci definite?
Ma ora ho capito qual era il tuo scopo, mi hai solo sfruttato per dimenticare lui e poi ti sei sentita in obbligo, perchè non te la sentivi di abbandonarmi vero? Eppure lo hai già fatto.
Ora non ho più alcun legame con te, posso vivere finalmente la mia vita, lontano da voi-.

Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go chase yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll aa-WHOOOAAAAAAAAA

-Ora vattene, esci via dalla mia vita.
Sai? Ti confesso che il solo vederti mi fa perdere la calma. E' più forte di me.
Non vorrei farti del male però, nonostante tu me ne abbia fatto tanto, mi ricordo bene tutto quello che abbiamo fatto insieme e ancora mi fa sorridere e lo farà sempre e comunque. Ma va' via prima che mi penta di ciò che sto dicendo-.

I would have kept you, forever, but we had to sever
It ended for both of us, faster than a
Kill off this thinking, it's starting to sink in
I'm losing control now, and without you I can finally see
Fight!

-Se tu avessi accettato, se tu avessi fatto una scelta più sana, io ti avrei accettato. Ti avrei amato con tutto me stesso, lo capisci questo?
E invece, per un errore comune, per un destino avverso, per una natura che T hai voluto che fosse differente, ora ti devo abbandonare. Non so se era questo il tuo intento o fosse un'altro comunque brava, Bella: sei riuscita a rovinarmi, tante Grazie!
Dimentica, sopprimi, uccidi tutto quello che riguarda me perchè non può che farmi male, e io ora che sono arrivato ad odiarti per quello che sei riesco finalmente a capirlo: sto perdendo il controllo di me stesso e dei miei pensieri-.

Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go chase yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll aa-WHOOOAAAAAAAAA

-Non so cosa dirti ora, non riesco nemmeno a parlare e non so per quanto riuscirò a resistere a questa tortura da te imposta.
Lo sai che vi odio, che odio voi vampiri e che ora odio anche te, nonostante IO ti abbia amata.
Ora quell'amore che provavo si è trasformato in odio, come lo splendore del giorno che cede il posto alle tenebre buie di una notte senza luna e senza stelle, una notte gelida ed oscura-.

Your promises, they look like lies
Your honesty, like a back that hides a knife(knife)
I promise you (promise you)
I promise you (promise you)
And I am finally free

-Puoi dire quello che vuoi ma ormai non riesco più a crederti.
Dimmi, Bella, tutte quelle promesse che mi hai fatto? Cosa sono ora? Carta da bruciare? Non posso che affermare che erano insulse bugie create da una mente incosapevolmente opportunista, perchè non sei altro che un'opportunista mia cara Bella, il tempo lo ha dimostrato. Di certo non pensavi a me quando hai deciso di diventare dannata, non è così?
Non posso credere ad una parola uscita dalla tuabocca ormai, perchè non riesco a credere alla tua onestà. Si, Bella, io non ti credo affatto, lo capisci questo? Perchè, onesta o meno, tu mi hai distrutto, accoltellato appena potevi, tutto senza alcun riguardo.
La cos ache più mi fa star male è che me riesco ad accorgere solo ora, solo ora che non ti avrò mai più nella mia vita-.

Run away, run away, I'll attack
Run away, run away, go chase yourself
Run away, run away, now I'll attack
I'll attack, I'll attack, I will attack

-Vattene. Non mi interessano i tuoi saluti, le tue scuse, le tue promesse fasulle. ormai non riesco più a sopportare l'ira che si è impadronita di me, vattene prima che ti ferisca e ti cancelli dalla vita del tuo ragazzo, in fondo lui non si merita questa sofferenza no? Ma tu ti sei meritata molto di più no?
Scusami se te lo dico Bella ma non riesco a nascondertelo: sei stata una stupida, niente di più-.

Your promises
(promises, promises)
I promise you
(promise you)
I promise you
(promise you, promise you)

-Addio, esci dalla mia vita se non vuoi sparire. Rientra e farò quello che è nella natura di un licantropo fare, questa è la mia promessa....-



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LetShizueGo